Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco qua ragazzi , già come anticipato con @tom1 e @LordDevilX con la Sapphire Dual-x 3Gb DDR5 si riesce a giocare in ultra su Monitor full-HD da con risoluzione 1920x1080 , a scapito però della fluidità di gioco .

Quindi siamo passti con tutti i filtri su High e devo dire che viaggia veramente bene .

Posto un video catturato con il programma di AMD nativo , un piccolo spezzone di gioco tanto per farvi vedere ....siate clementi con mio figlio Mattia , lui a Bf4 non ci ha mai giocato , di solito usa Skyrim ed altri giochi ed il muose in dotazione sul questo PC non era quello con cui giocano i miei figli abitualmente.

Comunque l'8core AMD è veramente una bella CPU , poi farò un video con fraps per vedere i frame :)

PS CPU e GPU in questo video sono a default e la qualità del video dipende da vari fattori , anche dalla conversione di YUTUBBE:)

 

VIDEO RIMOSSO PER ERRORE DI MONTAGGIO ...:asd:

Nel caso in cui e se deciderai di giocare online, abbassa tutto su low tranne le texture su ultra.

Giocherai molto meglio ;)

P.s. Non farti dare consigli da tom sul gioco perché è una pippa,dopo 6000 ore di gioco sta ancora a livello 10

Link to comment
Share on other sites

Ecco qua ragazzi ,Monitor full-HD da con risoluzione 1920x1080

Quindi siamo con tutti i filtri su High e devo dire che viaggia veramente bene .

Posto un video catturato con il programma di AMD nativo , un piccolo spezzone di gioco tanto per farvi vedere ....siate clementi con mio figlio Mattia , lui a Bf4 non ci ha mai giocato , di solito usa Skyrim ed altri giochi ed il muose in dotazione sul questo PC non era quello con cui giocano i miei figli abitualmente.

 

ora il video n.1 è nativo senza montaggi o altro

 

Link to comment
Share on other sites

Quoto mauro....non date ascolto a Tom che oltre ad essere un noob è pure mezza munnezza!

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

Tra l'altro mi han detto che ha comprato tutti i pacchetti armi alla modica cifra di 350€

 

E a noi non ha regalato nulla!

Inoltre si lamenta sempre..... @tom1 rivelati! Qhahahah

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

Non regala niente a nessuno è un genovese :p

 

andrea da quando se la fa al fienile di francesco è diventanto un noob e mauro fa così perchè vuole giocare con il pro ::)

Link to comment
Share on other sites

Ecco cos'era questa puzza di munnezza..... Si è rivelato tom!

Cos'è il fienile?

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

i monnezza possono essere solo dalle tua parti :asd: :asd:. Da noi non esistono queste figure xD

Link to comment
Share on other sites

i monnezza possono essere solo dalle tua parti :asd: :asd:. Da noi non esistono queste figure xD

 

Veramente stanno dalle tue parti i munnezza.....il fienile di Francesco non so veramente cosa sia....ovvio che non è un fienile vero (quello so cos'è pilla)

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Veramente stanno dalle tue parti i munnezza.....il fienile di Francesco non so veramente cosa sia....ovvio che non è un fienile vero (quello so cos'è pilla)

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pilla ahahahahahahahaahahahahha va beh stendiamo un velo pietoso :D

Comunque è vero Tom mi ha abbandonato prima mi faceva fare bei punti,adesso con bogie a prendere un livello ci impiego 2 settimane.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...