Jump to content

Recommended Posts

se lo faccio con i cavi di alimentazione collegati allora fa solo un 'tic' e spegne.

 

se scollego i cavi e tengo premuto il tasto allora gira la ventola e va il led verde, come stacco il dito dal pulsante si spegne

 

EDIT:

 

ha dell'incredibile: se monto il corsair sul muletto e faccio stress test funziona, se rimonto il corsair sul pc gaming si spegne. se monto il secondo ali (sfx 450w) sul pc gaming funziona tutto...

 

 

non so veramente cosa fare

 

EDIT 2:

 

adesso sembra funzionare. sto facendo delle passate con il 3dmark firestrike extreme e sembra andare tutto come prima.

 

ma non me lo sono sognato... che cazz gli ha preso? ho passato il sabato a smontare e rimontare due pc...

 

EDIT 3: come non detto... si è spento :(

Edited by fatez
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

É il procio. Ho tolto la GPU, scambiato le RAM gli ssd e gli alimentatori. Ora ho messo un i3-4330T e funziona. Sto facendo un lynx 0.6.5 da 15 minuti ed il sistema non si é spento.

 

Che dite provo a farlo passare in garanzia intel? In alternativa un i5 4670k come lo vedete per giocare tipo a bf?

Link to comment
Share on other sites

ho tolto la liquid pro, pulito bene e messa la mx4: funziona!

 

scusate l'off topic ma tutto questo è nato perchè volevo farmi una partita a bf e non andava :(

 

come immaginavo :asd: . Purtroppo la Liquid fa di questi scherzi

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho ripristinato il pc e reinstallato tutto compreso TS, potete mandarmi i dati in pm? con il nuovo server non riesco ad entrare e con i dati del vecchio server non mi riconosce la password :fiufiu:

 

Ti ho manda i dati del ts

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...