Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie, riferisco ai miei figli... Ho già abbastanza da fare con l'overclocking... Quindi LordDevilX li farò lavorare un pochino ai miei figli... Non con il solito Bathman o Skyrim

Di niente comunque se devi fare benchmark non è esattamente il gioco perfetto....... nel senso che è molto bello ma non abbastanza pesante da mettere in difficoltà eventuali sli o tri-sli di 780 ti o altre schede top di gamma.

Tieni conto che con una singola 780ti classy tutto su ultra passi i 120 fps a frequenze di default.

Non so che pc tu abbia, però se devi testare a fondo le macchine andrei su altri giochi.

 

Ps dimenticavo il tutto a 1080p ovviamente se sali con la risoluzione il discorso cambia.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò che il pc è un po economy, nel senso che quello potevano spendere, quindi gli basta giocare, non so se arriverà a giocare con Bf4, comunque un test sul campo ci sta anche se sicuramente vi sono giochi che stressano di più.

Qui abbiamo un fx8320 che voglio, in teoria, portarglielo a 5.0 ghz ed una Sapphire R9 280 dual-x da 3gb ddr5

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò che il pc è un po economy, nel senso che quello potevano spendere, quindi gli basta giocare, non so se arriverà a giocare con Bf4, comunque un test sul campo ci sta anche se sicuramente vi sono giochi che stressano di più.

Qui abbiamo un fx8320 che voglio, in teoria, portarglielo a 5.0 ghz ed una Sapphire R9 280 dual-x da 3gb ddr5

Vai tranquillo con quella config. giochi alla grande senza problemi e cmq la 280x non è proprio una schedina da niente anzi siamo già sulla fascia medio/alta.

C'è gente che ha il coraggio di giocarci con la 760...........(Tom?):p

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, poi tanto per fare qualche chiacchiera in più magari posto qualche video salvato da Bf4, domani assemblo il pc e mi dicono che anche le nuove amd hanno la possibilità di registrare alcuni spezzoni di video tratti dal gioco

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, poi tanto per fare qualche chiacchiera in più magari posto qualche video salvato da Bf4, domani assemblo il pc e mi dicono che anche le nuove amd hanno la possibilità di registrare alcuni spezzoni di video tratti dal gioco

Guarda sul discorso registrazione video non ne ho idea non avendo AMD.

Invece per quanto riguarda mantle (che su schede nvidia non è disponibile) in teoria dovrebbe girare "meglio" con meno risorse, ma anche li lascio la parola a chi ha AMD non avendolo appunto testato di persona.

Link to comment
Share on other sites

Ma ti dirò che in queste cose sono un po niubbo... Di sicuro so che per le Nvidia vi è Shadow play, e se per caso amd non avesse nulla di simile (poi guardo nel Cd della Sapphire), uso fraps, anche se i video sono un po grossetti... Al massimo li converto in qualcosa di più contenuto

Link to comment
Share on other sites

Ecco qua ragazzi , già come anticipato con @tom1 e @LordDevilX con la Sapphire Dual-x 3Gb DDR5 si riesce a giocare in ultra su Monitor full-HD da con risoluzione 1920x1080 , a scapito però della fluidità di gioco .

Quindi siamo passti con tutti i filtri su High e devo dire che viaggia veramente bene .

Posto un video catturato con il programma di AMD nativo , un piccolo spezzone di gioco tanto per farvi vedere ....siate clementi con mio figlio Mattia , lui a Bf4 non ci ha mai giocato , di solito usa Skyrim ed altri giochi ed il muose in dotazione sul questo PC non era quello con cui giocano i miei figli abitualmente.

Comunque l'8core AMD è veramente una bella CPU , poi farò un video con fraps per vedere i frame :)

PS CPU e GPU in questo video sono a default e la qualità del video dipende da vari fattori , anche dalla conversione di YUTUBBE:)

 

VIDEO RIMOSSO PER ERRORE DI MONTAGGIO ...:asd:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...