Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Piacere sono Ridner, 28 anni. Ho da poco acquistato una copia digitale di Battlefield 4 visti gli sconti su origin e il mio amico Daniele mi ha suggerito di venire a far parte del gruppo per giocare assieme. Sono un ex giocatore di Battlefield 3, che ai tempi comprai al D1, e mi piacerebbe riprendere la mano con questo titolo. Ho postato qui perchè non ho visto una sezione di presentazione, non so se ho fatto bene o no xD. Il mio nick su origin è Ridner27.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come al solito.

Bei video stessa roba.

 

Solo a me queste mappe come concept ricordano quelle di end game di bf3?

 

no no non sbagli. Sono un mix di mappe tra Monti Alborz, Ferrovia Kiasar ed un mix di altre. Come mi aspettavo le hanno fatte tra ambientazioni di paesaggi. Posso dire che solo due me ne piaceranno. Ma se hai visto bene budì, nel post di prima, implementano anche il mirino con autospot :asd: :asd:. I nutellosi ringraziano LEL

 

Ma sono le nuove? Dai che a breve tornona bastonarvi

 

faccè vedè

 

Salve a tutti ragazzi!

Piacere sono Ridner, 28 anni. Ho da poco acquistato una copia digitale di Battlefield 4 visti gli sconti su origin e il mio amico Daniele mi ha suggerito di venire a far parte del gruppo per giocare assieme. Sono un ex giocatore di Battlefield 3, che ai tempi comprai al D1, e mi piacerebbe riprendere la mano con questo titolo. Ho postato qui perchè non ho visto una sezione di presentazione, non so se ho fatto bene o no xD. Il mio nick su origin è Ridner27.

 

ciao passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

benvenuto. Questo è il link per il clan sul battlelog

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/platoons/view/4772280621558027276/

 

in caso di problemi mandami un pm.

Link to comment
Share on other sites

'Sera a tutti!

Come spiegato qui, @bogie89 mi ha assemblato un pc per poter giocare a BF4 con lui (e tutti voi ovviamente)!

 

Ve lo dico prima: sono un noob!!! Finora ho giocato a BF su PS4, con risultati opinabili.. Magari col PC va meglio :D :D

 

io a prescindere non vorrei mai essere cugino di andrea de lat*ina :D:asd:, ne tantomeno farmi dare il pc :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...