Jump to content

[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts

Inizia la raccolta "firme" per il secondo pranzo di XTREMEHARDWARE!!!!

 

Ecco qui tutte le informazioni... terrò personalmente aggiornato il thread ad ogni novità!

 

Giorno: domenica 29 luglio a mezzogiorno.

 

Luogo: agriturismo i due platani, detto anche dal ciccio

 

Località: Fidenza, il posto è anche vicino all'uscita dell'autostrada (1km circa), vicino all'outlet per le figliole

 

Menù (prima bozza):

 

  • affettati misti con polenta fritta (ripiena e non)
  • 1 o 2 primi a scelta
  • 1 o 2 secondi (2 primi 1 secondo e viceversa)
  • digestivi
  • vino rosso in quantità

 

Via alle prenotazioni!!!

 

  1. Principino1984 + donna
  2. Apix + donna

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmmm la cosa potrebbe interessarmi, non so se i gran capi di IM potranno esserci, e mi pare giusto che almeno uno di noi ci sia... io voto dal 16 luglio a fine agosto... però ad agosto probabilmente due settimane saranno dedicate alla vakkanza... direi le prime due, quindi 16luglio-fine luglio e 16agosto-fine agosto... :D ciao!!! :D

Link to comment
Share on other sites

ovvio pure io se la fanno in culo ai lupi salto:n2mu:

 

te ti vengo a prendere a casa per le orecchie se provi a saltare...e non scherzo :nutkick: :ROTFL:

 

cmq... quindi... ricapitolando...penso che tutti più o meno fino a fine luglio avranno da fare...quindi più che altro c'è da organizzarci per evitare di accavallare le varie vacanze...

 

o si fa proprio gli ultimi giorni di luglio... che dite? perchè poi ad agosto chi va via la prima sett..chi la seconda..chi aspetta dopo ferragosto nessuno verrà... mentre a fine luglio più o meno tutti dovrebbero essere liberi no?

 

Tipo il 28 luglio è sabato...di potrebbe fare sabato / domenica... quindi ta il 28 e il 29...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Tipo il 28 luglio è sabato...di potrebbe fare sabato / domenica... quindi ta il 28 e il 29...

 

Marco

 

bravissimo! sabato o domenica di fine luglio è perfetto! devo vedere se con il centro estivo lavorerò fino al 27 o anche sabato! cmq avviso per tempo!! e facciamola in zona come l'ultima:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Azz... estate... sabato...

Parolacce per me...

Giornatina lavorativa di un sabato poco impegnativo come oggi : 8,30-16,10 e ancora 17,30-22,30 ... Io sarei lievemente impossibilitato... Cavolo...

Però a Novembre un salto da Marco lo faccio, ma spero pure prima!

Link to comment
Share on other sites

mi disp deluderti lupo.... ma quello + a nord so io :asd:....

 

 

BOLZANO RULEZZZ!!!:D

 

+ a nord di così si va in crucconia, già qui c'è na sorta di sfumatura :asd:....

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

Oh ale, guarda che io tra le altre cose quest'estate sto pianificando di venire proprio a bolzano o comunque nelle sue vicinanze! Ci sentiamo via pvt così mi dai due dritte ok?

Marco

Link to comment
Share on other sites

be io se riesco vengo volentieri

direi luglio

agosto mi torna scomodo tornare da bora bora x una cena!:fiufiu:

 

facciamo così .... tu torni per la cena, ed io vado a bora bora al posto tuo... così nn la perderai se fosse ad agosto...

 

per te mi potrei sacrificare volentiero... sai nn lo faccio per interesse :n2mu::)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...