Jump to content

Lupo

Members
  • Posts

    477
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Lupo

  1. Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo un contest che abbiamo appena lanciato sul nostro portale. RUBBISH MODDING CONTEST 2009 Vi voglio caldi e numerosi!!!
  2. Lupo

    The Black MOD

    l'X mod anche qui!!!!???? ooooottimo!!!! vai ICSSSS!!!!!!!!!!
  3. gara 1 è stata più emozionante, comunque anche qui ci sono stati ottimi sorpassi e scarenate!!! Toseland per non farsi superare anche da Corser ha chiuso troppo una curva ed è caduto, ma avendo un c@@o che fa regione è riuscito a riprendere la moto...
  4. ok, allora non mi sono perso nulla... comunque qui pioveva... :(
  5. gara 2 Bayliss Biaggi Haga Toseland XI si riapre il mondiale!!!!
  6. lol, quindi dite di non guardare la differita? Domenica mattina, letto rulezzz!!!
  7. lol anch'io sono un tifoso interista... anche se è più un'eredità di quand'ero piccolo, perchè ormai sono anni che non seguo il calcio!!!
  8. gara 1 Biaggi Bayliss Toseland è stata una gara spettacolare!!!! soprattutto per tutti i duelli di Haga!!! primi giri da paura!!!! poi duello con Bayliss e poi con Toseland!!! peccato che li ha persi entrambi... :( ma secondo me non aveva la moto a posto!!! Se ci fosse un titolo mondiale per il pilota più spettacolare, lo vincerebbe Haga!!!
  9. Bayliss Corser Xaus Haga ha fatto un errore nell'ultima curva, Toseland è caduto, e Biaggi ha fatto bene solo l'ultima parte...che dire..??? ne vedremo delle belle!!!!
  10. la pompa, se possibile, smontala, ho notato che spesso lo sporco si annida tra l'alberino e il rotore, ed è una bestemmia unica togliere lo sporco da li, che tra l'altro è la principale fonte di rumore... p.s. mi riferisco a pompe Tt e seltz L25... le altre magari sono diverse...
  11. auuuugggguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
  12. questo sarà sempre vero purtroppo!!!
  13. Ma io tifo Haga perchè mi è sempre piaciuta la sua guida... poi lui e la sua moto sono al 50% italiani... e lui è troppo fuori: L'allenamento di Haga lol
  14. grandissima Ducati!!!!!!!!!!!! con tutto il rispetto per i Japu che ci hanno fatto vedere, guidare e ammirare ottime auto e moto, e anche qualche ottimo pilota (Haga!!! ) quest'anno gliel'abbiamo messo nel @@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol Valentino mi sta scadendo da qualche anno a questa parte, aveva iniziando la sua carriera dicendo che non avrebbe mai portato in giro sponsor di sigarette... si è mangiato la promessa, e quest'anno si mette pure a fare la frigna... mmmmmm sono troppo contento per Stoner!!! e l'anno prossimo vogliamo vedere un super-Melandri!!!! mica come quest'anno!!!!
  15. favorevole, forse non in pieno, ma comunque favorevole, e vi dico anche perchè... un neopatentato, soprattutto in italia, a mio avviso, non sa guidare alcuna macchina... figuriamoci una macchina potente! perchè semplicemente in italia è troppo semplice prendere la patente, io mi sono accorto che quando ho preso la patente NON sapevo guidare, NON ero in grado di far fronte a situazioni di pericolo, e NON sapevo cosa volesse dire anche solo andare a sbattere contro un muro a 50km/h.... io me ne sono reso conto, e ho agito di conseguenza (andavo piano tentando di imparare)..., ma il mondo è pieno di cretini che prendono la patente e subito si buttano in strada a velocità folli perchè pensano di essere completamente padroni del mezzo, ecc...!!! per quella che è la mia esperienza, si impara a guidare, cioè ad essere abbastanza preparati a situazioni di emergenza ecc... solo dopo uno/due anni di guida, oppure dopo un corso di guida sicura, se fossi stato il legislatore avrei aperto la possibilità di seguire un corso di guida sicura, per ottenere una specie di super-patente per poter guidare auto più potenti, perchè i deficienti si annidano anche tra le persone che hanno la patente da molti anni, e magari si comprano la macchina grossa solo per apparire e non sanno come gestirla!!! altre considerazioni: una toyota aygo non è meno sicura di una BMW, soprattutto se quest'ultima ha anche solo cinque anni... non capisco come, una famiglia in ristrettezze economiche, possa avere in casa solo auto con grossi motori che quindi consumano tanto, e fanno spendere tanti soldi in assicurazione e bollo... quello che conta non è molto la velocità massima... la mia clio 1200 8 valvole da 60hp riesce a raggiungere anche i 170km/h, ma non è quello il problema!!! il problema è in quanto tempo raggiungere tale velocità!!! perchè a 60km/h ci si fa male!!! molto male!!! e la gente questo non lo sa, o non lo vuole sapere!!! quindi non c'è bisogno di andare a 150km/h per ammazzarsi... certo, forse è più facile, ma non è necessario... solo per chiarimento vi espongo quello che è il mio background che mi porta a dire queste cose: ho seguito diversi corsi di guida sicura con piloti di rally conosciuti a livello nazionale ed internazionale, e ho avuto la possibilità di guidare in pista diverse volte auto anche con notevole potenza studio ingegneria dell'autoveicolo, sono sempre stato appassionato di auto e moto, quindi, forse, so quello di cui parlo mio padre è stato assicuratore, e mi diceva che la maggior parte dei decessi di suoi clienti era dovuta a neopatentati che si mettevano subito alla guida di auto/moto con potenze di gran lunga superiori a quelle che erano le loro capacità... scusate lo sfogo, ma quello che mi da più fastidio è che a causa di molti cretini, ci vadano di mezzo guidatori esperti, che non hanno mai avuto incidenti e che si trovano ad andare di poco sopra i limiti sulla strada sbagliata nel momento sbagliato!!!
  16. x800gto - ventola in cortocircuito... ora non funziona più il connettore per la ventola, ma la scheda va alla grande!!!
  17. sarebbe da provare...!!! lol
  18. aaaaaaaaaaauuuuuuuuuugggggggggguuuuuuuuuurrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...