Jump to content

[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Datemi retta... che ne ho organizzate tante (una con 70 partecipanti :coolsmiley: )...

C'è un'unica soluzione: spezzare in due la questione

 

Se si vuole fare un ritrovo "intimo" semiufficiale, decidete la data e valutate quanti ci sono, dopo di che decidete il posto in base a chi partecipa (o anche decidete il posto prima e buonanotte)

 

Poi dopo le vacanze potrete fare una cosa più in grande e ufficiale

 

Altrimenti la mattina del sabato 28 siete ancora a discutere su come fare ;)

Link to comment
Share on other sites

sembra che l'unico di IM disposto a muoversi il 28/29 sia io... magari a settembre anche altri riescono a muoversi..., ma non garantisco... io non so dipende dal giorno... tipo dopo il 10 settembre di sicuro, prima la vedo critica... ciao! ;)

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi famo così: la si organizza se per voi va bene sempre qui da me (fidenza-parma) da metà settembre in poi! così si fa un pranzo non tra due gatti:hofame::n2mu:

 

vaaaaa bene... mi raccomando però è... se a metà settembre non ci siete vi giuro che vi vengo a prendere a casa uno per uno!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
presente...e se giornata è bella vengo in moto! ;)

 

giorni... quando volete per me va bene..visto che è un pranzo ottimale sarebbe una domenica!

 

Marco

 

 

si si domenica. però ricordo che alcuni avevano problemi prima di metà del mese (max forse)!

resto qui in attesa, per me va bene tutto;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...