Jump to content

[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SVEGLIA!!!

 

Siete più lunghi di una giornata senza pane... :D

(chi lo disse questo?)

 

non lo so chi lo disse :asd:

 

il Pirella però dice: "ho fame n'altra volta"...

 

Raga, se aspettavo voi per mangiare ero morto di fame... lo facciamo sto pranzo? o sta cena?

 

Dai su...:crashpc::crashpc::crashpc::crashpc: SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU

Link to comment
Share on other sites

se per voi è un problema qui da me a fidenza si può rifare lì a carrara ;)

 

son 350Km da casa mia... ma non è questo il problema... per me la possiamo fare anche a Milano... Anzi, se si fa di sera ci si devasta meglio (basta che poi mi trovate un letto, in macchina non ci posso dormire, è troppo piccola e SCOMODA )...

 

Se siamo in 3-4 (io, leo, fabrizio e mauri) per me possiamo arrivare anche a Milano...

 

Cmq vediamo, se riusciamo a farla a Fidenza e ci viene anche qualche Nordista, allora ok...

Se non ci viene nessun'altro del nord, allora ci assestiamo fra di noi (troviamo una meta non torppo lontano per nessuno)... tanto siamo i soliti 6-7 + donne... :asd:

 

dai dai dai

Link to comment
Share on other sites

io posso metter a disposizione casa mia del lago completamente ristrutturata....

 

ora ho 7 posti letto...

 

se vi va si puo' pure fare na bisteccata a casa mia!

visto ceh l'ultima volta siamo venuti su noi ...ora sta a voi venire giu'! pure un week end se vi va, cosi' vedete Perugia!

 

:D

 

 

unica cosa: l'8 novembre e' il compleanno della mia piccola...spostiamo alla settimana successiva?

Link to comment
Share on other sites

Tirana, 30 Febbraio 2008... dice ci sta un bel ristorantino cino-jappo-calabrese che è la fine del mondo :asd:

 

Dai raga, fissiamo almeno il posto...

 

Se la facciamo a PEreugia quanti siamo ad andarci?

Se la facciamo in Romagna quanti siamo ad andarci?

Se la facciamo a Fidenza, quanti siamo ad andarci?

Se la facciamo Carrara-Pisa quanti siamo ad andarci?

Se la facciamo a Tirana quanti siamo ad andarci?

 

La facciamo dove siamo di più! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

bhe carrara pisa direi de no...l'ultima e' stata fatta proprio li'...

 

cambiamo zona.....na bella magnata de pesce?

 

PERO' NON DI DOMENICA SENNO' NN VENGO....

 

io sono presente ovunque basta che ci organizziamo!

na sfacchianta di un giorno cmq nn me la sento di farla...se si va lontano devo poter rimanere a dormire senno' nn posso sfasciarmi per bene...nn credete?

Link to comment
Share on other sites

Mauro,lo sai che di te ci fidiamo :D Agriturismo,panzanella,vino e rutto libero! Se poi ci fosse anche una locazione che conosci dove poter portare l'armamentario e fare un po di overclock dopo pranzo...sarebbe anche meglio :D

uauauaauh irriducibile:azz:

 

magari con spumante secco + gelato:fiufiu:sempre dry ice è no?:D

Link to comment
Share on other sites

Le alternative da proporvi sono due, quella che ho detto (già utilizzato per una cena forum, una cena staff forum e un pranzo con parenti) oppure un altro agriturismo, più vicino a casa mia quindi un po' più lontano da Firenze, più "rustico" e con piatti più "contadini" (marco e stefano lo conoscono)

nel primo non credo facciano piatti tipo pappa al pomodoro, ma è diverso tempo che non ci passo per cui non so di preciso

Nel secondo fanno anche questi piatti tipo panzanell, pappa al pomodoro e simili, ma il menu per pranzi o cene lo decidono loro, a meno che non siamo un certo numero, allora il menu si concorda

 

Se siete decisi, ditemi quando la volete fare ed eventualmente dove

Soprattutto se preferite la cena o il pranzo, poi io nl giro di una decina di giorni sono in grado di organizzare il tutto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...