Jump to content

[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mai preso aereo Mmm interessante=P ci penso un po dai pero solo una cosa se vengo banniamo pirella? :fiufiu:

 

Ti giuro che se vieni mi porto il portatile e ti faccio bannare pirella :clapclap:

 

o sentito parlare di gadget..... ok ci sono!!!! :D :D

 

si anche io ho sentito di gadget se non ho capito male principino regalera a tutti i partecipanti un alimentatore sda 1000w ed il premio speciale per il primo che si inciucia il primo kit di beer-cooling :AAAAH:

 

idea malsana che mi è venuta in mente...vediamo che riesco a fa :nonno:

 

ciauz

Link to comment
Share on other sites

ho chiamato il gestore e mi ha detto di richiamare lunedì o martedì perchè deve sapere quando gli va in ferie la cuoca.... che due @@... cmq appena so qualcosa posto. magari si cambia meta sempre cmq a non più di 10km dall'autostrada così per facilitare il ritorno:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

il mauri mi sa che da buca...io nn so, mi tengo ancora qualche giorno per decidere:fiufiu:

 

cmq vorrei far notare che domenica 28 luglio non esiste (almeno nel 2007)

Link to comment
Share on other sites

...ma adesso i goo-pae me li mangio a colazione..per nnn parlare della bera...

cmq sono incasinato forte per il 28, come aveva intuito leo...il 27 teoricamente dovrei andare in vacanza...e nn è possibile spostarla poiche' nn dipende da me...

 

beati voi... io ho esami fino al 30.... cmq se non ci sei questa volta è molto probabile che ci sia la prossima ad ottobre o giù di lì:fiufiu::fiufiu:

 

cmq giocate troppo a metin te e leo... siete di lv34...:hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...