Jump to content

[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io seguo l'evolversi e vedo dove andate a parare se potrò esserci... mi sento 1po' un imbucato data la poca militanza qui, ma se ve fa piacere vedrò ;)

 

più siamo meglio è... più siamo più cazzate vengono fuori... più siamo più ci divertiamo! :D

 

detto questo...io di mauro mi fido ad occhi chiusi visti i precedenti... quindi... se siamo troppo lontani io e circuit avremo bisogno di un letto per nn finire a rutola giù per i ravaneti :ROTFL:

 

cmq sia... ovunque ci sarà una cena o un pranzo ci saremo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

più siamo meglio è... più siamo più cazzate vengono fuori... più siamo più ci divertiamo! :D

 

detto questo...io di mauro mi fido ad occhi chiusi visti i precedenti... quindi... se siamo troppo lontani io e circuit avremo bisogno di un letto per nn finire a rutola giù per i ravaneti :ROTFL:

 

cmq sia... ovunque ci sarà una cena o un pranzo ci saremo!

 

Marco

 

Anche io, in caso potrò venire, dovrò prendere una stanza... o magari posso dormire con voi due, care? :D :D

Link to comment
Share on other sites

In effetti il pranzo è più impegnativo, per chi viene da lontano, perché presuppone la partenza la mattina presto ed il rientro in serata

Ecco perché di solito si fa la cena e di solito di sabato

Così dopo cena a nanna (all'ora che desiderate) ed il giorno dopo c'è il tempo per riprendersi, magari fare anche un giretto da qualche parte e poi rientrare con calma

Comunque vedete voi, per me è indifferente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...