Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cinzio tutte gli aggiornamenti tuoi di fb sono foto con bicchieri in mano, con solo uomini ahahhaahaha

non vado in birreria a ubriacarmi con l'altro sesso:fiufiu: il sabato sera è per soli uomini poi stavamo tirando su di morale un mio amico che si era appena lasciato, o meglio lo sfottevamo come fanno i veri amici:asd:

Link to comment
Share on other sites

non vado in birreria a ubriacarmi con l'altro sesso:fiufiu: il sabato sera è per soli uomini poi stavamo tirando su di morale un mio amico che si era appena lasciato, o meglio lo sfottevamo come fanno i veri amici:asd:

 

mmm non ci siamo cinzio, devi passà un weekend con me e @Opmet, altro che "una notte da leoni".

Link to comment
Share on other sites

Azzo ridi mi hai mutato pure tu su ts t pozzn accir

 

ahahahahah me ne sono accorto dopo che mi hai scritto quella cosa in ts :asd:. Era quando eri rimasto in ts e c'era un forte rumore cosi ti avevamo mutati TUTTI i presenti, poi mi sono dimenticato. Perdonamiiiiiii :D

Link to comment
Share on other sites

ciccioni di merda, me ne vado in vacanza!

ci vediamo domenica prossima :D

 

un saluto a tutti, tranne a chi mi ha mutato

 

ahahhah buon riposo compà, come scritto nel thread del log fai il bravo e non trollare troppo :D

Link to comment
Share on other sites

Detto da te ...

 

e falla finita :D. Si devono capire le motivazioni non si può sentenziare a priori. Ovviamente se ne si fa un discorso di etica alla base è ovvio che è sbagliato.

 

A scanso di equivoci non sono IO che citto :asd:. Per chi legge magari dall'esterno LOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...