Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

io come ho sempre detto in primis siete amici, il resto può scivolare. Moralmente per alcuni non è un comportamento corretto ma io non giudico perchè non mi interessa farlo. Detto ciò alex spero di toglierti la nuova dog tag quanto prima :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le hack non vanno usate e basta , questo è il mio pensiero:) in quanto la vedo come una cosa scorretta e infantile, è come barare al monopoli

 

quoto

ma dai ragazzi, è un giochino :)

 

Le cheat si provano più che altro per curiosità, che senso ha usarle diversamente, a maggior ragione con gli amici ?

 

Fatevi una bella partita e si risolve

 

io la penso diversamente. io i cheat non so neanche come si procurano e non mi interessa.

io non ho mai usato manco i trucchi per i giochi single player ma li ho sempre finiti per cavoli miei perchè quello è il bello.

 

pensate a giocare davvero e meno pippe :D. Peccato che non ho possibilità di spararvi un pò

 

tom non è così. tralasciando alex che io in primis ho difeso (anche se non condivido il fatto di usare i cheat, neanche per "scherzo" o per curiosità, ma è solo il mio punto di vista) perchè non ho mai visto niente di sospetto, anzi. tu hai difeso un ragazzo che ha usato più e più volte i cheat anche tra di noi, anche mentre eravamo in ts e se glielo facevi notare faceva il finto tonto. non bannano gli account 3-4 volte ai player corretti mi dispiace.

 

e sul fatto che crackano gli account secondo me il fatto di usare cheat è anche da incoscienti perchè possono comunque contenere vari malware perchè non parliamo di programmini da 4 soldi.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ma veramente ve la prendete per simili scemenze ?

 

E' un gioco, fatelo rimanere tale. Sul discorso delle cheat, intendevo dire che può essere per curiosità personale, ovviamente però il loro utilizzo in multiplayer è più dannoso che altro (mai usate, il divertimento in un gioco, strategico o simile, sta proprio nel padroneggiare le sue meccaniche originali). Ad esempio con supcom sono anche molto utili (divertimento personale in skirmish).

Link to comment
Share on other sites

per me non è una scemenza.

ognuno è libero di fare quello che vuole, però per fatti suoi.

vuoi usare i cheat, fallo pure. se ti bannano e ti devi ricomprare il gioco sono affari tuoi e non interessa a nessuno.

 

ma se io faccio parte di un clan e gioco in ts con i cheat, contro degli "amici" che non sono nati ieri e che ti fanno notare delle cose e tu fai il vago a mi prendi per il culo allora io me la prendo, altro che scemenza. per me la vera scemenza è usare i cheat, figuriamoci contro gli amici. poi ti sgamano pure e fai il vago, ma che persona sei?

 

per me è da veri idioti fare una cosa del genere (e ripeto non sto parlando di alex).

Link to comment
Share on other sites

Nella vita ci sono delle regole e tali regole se sei una società vanno rispettate. Battlefield 3 non è sicuramente come in real life, ma nonostante ciò c'è gente che paga per divertirsi e il divertimento viene certamente meno quando c'è gente che cheata. Cheatare non è certo il più grosso crimine del mondo ma rappresenta comunque una mancanza di rispetto per gli altri giocatori, imho. Non si puô pagare per divertirsi e poi farsi guastare il divertimento perché gli altri non rispettano le regole. Poi si può discutere quanto ci pare sul fatto se è giusto o meno divertirsi con un videogioco e spenderci i soldi. Ma a prescindere vanno rispettate le scelte degli altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...