Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh mamma santa..

premetto che leggendo le ultime discussioni io mi sia fatto una risata, però arrabbiarsi per un gioco davvero mi sembra esagerato.

@tom1 siccome ora ho un Macbook air hai bannato anche me????

 

non ti preoccupare che tanto in ts arrivo a romperti le scatole mentre giochi!!!!

Link to comment
Share on other sites

oh mamma santa..

premetto che leggendo le ultime discussioni io mi sia fatto una risata, però arrabbiarsi per un gioco davvero mi sembra esagerato.

@tom1 siccome ora ho un Macbook air hai bannato anche me????

 

non ti preoccupare che tanto in ts arrivo a romperti le scatole mentre giochi!!!!

 

certo ho espulso tutti coloro che non giocano piu` e tutti coloro che non sono mai venuti in ts e quindi si sono "presentati".

Link to comment
Share on other sites

Discorso campato in aria dalla a alla z, 2+2 fa 4..

Al mio paese, anche tralasciando il discorso amicizia, si avvisa tramite mp, tramite Facebook o email e io avrei detto se le nuove regole mi stanno bene o meno.

Ma non li dico per mio interesse, tanto non ci gioco molto, é un discorso di coerenza, prendete cani e porci nel clan? Avvisate anche chi non vi sta a genio che le regole stanno cambiando, perché come ho detto prima, una cosa é non aderire, un'altra e vedersi kickato senza preavviso!

McNavy caro, se io fossi stato avvisato dell'obbligatorietà di teamspeack un salto l'avrei pure fatto, magari non ci venivo perché avevo il microfono guasto non credi? O magari l'altro giorno ho reinstallato il gioco.

 

Sinceramente, ennesima delusione comportamentale qui! E non aggiungo altro

 

Faccio un esempio pratico.

Presumiamo che compri una scheda da un gestore telefonico, ne usufruisci, poi non la utilizzi più per un motivo x, dopo 6 mesi di inutilizzo il gestore telefonico ti avvisa con un messaggio "se vuoi continuare ad usufruire del nostro servizio devi necessariamente utilizzare la scheda".

Il gestore non ti stacca la linea, ti mette in allarme e ti dà un periodo di valutazione, se non fai ciò che ti dicono entro una settimana ti bloccano l'accesso alla rete, se ti adegui puoi continuare ad usufruire del servizio.

 

Capita la differenza?

 

Io quello che dice Tom lo capisco e mi sembra più che giusto perché vuole fare un clan serio.. Ma avvisate anche chi giocava sporadicamente se é interessato a "progredire" insieme, a rinnovare ed adattarsi..

Penso sia giusto avvisare, anche tramite messaggio, "il team vuole salire di rango diventando qualcosa di più serio, se sei interessato queste sono le nuove regole:"

 

Se vai in piscina senza cuffia ti avvisano e ti dicono "se vuoi usufruire mettiti la cuffia". Guarda opmet, penso anche io allora che ci sia un motivo in più!

 

Altro esempio. Le0 mi avvisò della chiusura del mio account mail xtremehardware, ed é giusto così perché essendo cambiata la mia posizione ho deciso di non usufruire più di certe cose, é uguale.

 

Ps: sottolineo che quando ho aderito ts non era obbligatorio.

 

Buonanotte.

 

Sulla pagina del Clan e` stato riportato questo messaggio al quale solo Gianluca,Ivan e Roby hanno risposto in modo ironico:

 

"Sono stati Espulsi i seguenti players dal clan per motivi di non partecipazione alle partite degli altri player, per assenza dal team speak o per mai presenza. Qualora i players cambiassero idea da oggi dovranno seguire le nuove regole descritte nell'introduzione del clan per rifarne parte. Inoltre i tagli non sono finiti e gradirei che gli attuali players e non dichiarassero il loro o NON loro interesse a proseguire nel clan. Il clan e' in primis un luogo di scambio chiacchiere e relax e non aver mai sentito dei players in team speak pur facendo parte del clan non Ha senso. Qualora i players hanno obiezioni o dubbi bastera' postare nella pagina del clan o addare il leader. Grazie"

Inoltre era stato postato anche un altro messaggio per il noleggio di un server di BF3 ma come sempre i soliti solo hanno commentanto.

 

Se uno non logga mai in Battlelog non sono di certo io a doverlo cercare. Inoltre giochi Multiplayer presuppongono di BASE l'utilizzo di Team Speak dovendosi coordinare e parlare. Ogni messaggio che viene postato sul Battle feed o sulla pagina del plotone viene riportato e segnalato da un avviso in alto con una bandierina gialla. Se tali avvisi non sono stati visti per non so quale motivo la colpa non e' mia.

 

Inoltre ti avevo detto gia` quando ti beccai online di venire in TS e tu mi rispondesti che non potevi fare rumore in casa etc etc. Quindi le affermazioni che hai fatto non sussistono anche e dopo il messaggio che ho postato sul Battlelog che spiega bene la situazione. Ci sono stati alcuni player che dopo averli espulsi mi hanno ricontattato loro (in base a quanto scritto nel messaggio) a dire torno torno e poi hanno fatto i cavoli loro di nuovo quindi visto queste cose i fatti sono venuti da se.

 

Easy.

Link to comment
Share on other sites

Su non vedo tutti questi problemi. Prima era evidentemente tom sperava di fare un grande clan con un sacco di giocatori, poi si era reso conto che tanto a giocare erano i soliti e non aveva senso, quindi ha deciso di fare una cosa più ristretta. Non credo l'abbia fatto senza l'accordo degli altri. D'altra parte se uno non partecipa neanche alle discussioni mi pare normale che poi non abbia più diritto di scegliere. Il clan non è mica un servizio pagato, è una cosa per divertirsi e non è che ci sono contratti. La gente che ne fa parte decide le modalità di gioco.

 

Come tom ha scritto non è stata una cosa contro j0h o contro chicchessia. E poi suuuu è un giochino... davvero...

Link to comment
Share on other sites

A prescindere dal fatto che non me ne frega molto (ma è per questo motivo che ho sempre ignorato questo clan) fa ridere

 

Immagino in TS quante sono le comunicazioni utili al gioco e quante le cavolate inutili lol

 

molto costruttivo come commento... xD e poi a prescindere dal fatto che a unon non importa molto... se non importa per davvero perche lanciare una frecciatina del genere??? xD

...senza parole...

Link to comment
Share on other sites

A prescindere dal fatto che non me ne frega molto (ma è per questo motivo che ho sempre ignorato questo clan) fa ridere

 

Immagino in TS quante sono le comunicazioni utili al gioco e quante le cavolate inutili lol

non ci se mai venuto come fai a dirlo:asd:

invece è molto utile quando si portano mezzi o per l'individuazione dei nemici

Link to comment
Share on other sites

molto costruttivo come commento... xD e poi a prescindere dal fatto che a unon non importa molto... se non importa per davvero perche lanciare una frecciatina del genere??? xD

...senza parole...

Io non sono mai entrato in clan, ne mai fatto richiesta, seppur qualcuno qui me lo aveva chiesto quindi non vedo come mi possa interessare...

 

Il punto è molto semplice, ho gestito in passato (su altri titoli) clan da 70 e più giocatori (non ero il fondatore, tipo moderatore, non so nemmeno su bf3 se è previsto) ma non obbligavamo nessuno a usare il TS (che poi, come bf4 il gioco integrava già una funzione vocale)

 

Obbligare ad usare TS per sentire un certo tot % del tempo parlare di altro ha senso? Perchè qui non si tratta di essere attivi o meno, ma di usare il TS stando a quanto avete scritto

 

io mi trovo a giocare bene con alcuni player bravi senza skype/ts/altro, mentre gioco male con alcuni miei compagni di uni nonostante skype perchè tanto giocano... così...

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai entrato in clan, ne mai fatto richiesta, seppur qualcuno qui me lo aveva chiesto quindi non vedo come mi possa interessare...

 

Il punto è molto semplice, ho gestito in passato (su altri titoli) clan da 70 e più giocatori (non ero il fondatore, tipo moderatore, non so nemmeno su bf3 se è previsto) ma non obbligavamo nessuno a usare il TS (che poi, come bf4 il gioco integrava già una funzione vocale)

 

Obbligare ad usare TS per sentire il 90% del tempo parlare di altro ha senso? Perchè qui non si tratta di essere attivi o meno io mi trovo a giocare bene con alcuni player bravi senza skype/ts/altro, mentre gioco male con alcuni miei compagni di uni nonostante skype perchè tanto giocano così...

 

in tutti i clan seri si usa ts in primis per coordinarsi e secondo per farsi due risate perche sopratutto è un gioco. se riuscivi a coordinare 70 persone col pensiero buon per te, ma magari il gioco che coordinavi non era un fps ma un rpg online che magari aveva anche una chat di testo. ma poi al di fuori di questo: se non te ne frega che critichi a fare??? non ne vedo proprio il motivo se non quello di alzare polemica. se a me una cosa non importa me ne frego.. se mi importa me ne interesso.. se uno dice che non gli importa ma polemizza magari è perche o gli brucia o è un bimbominkia che deve sempre dire la sua (contraria naturalmente) su tutto

Link to comment
Share on other sites

in tutti i clan seri si usa ts in primis per coordinarsi e secondo per farsi due risate perche sopratutto è un gioco. se riuscivi a coordinare 70 persone col pensiero buon per te, ma magari il gioco che coordinavi non era un fps ma un rpg online che magari aveva anche una chat di testo. ma poi al di fuori di questo: se non te ne frega che critichi a fare??? non ne vedo proprio il motivo se non quello di alzare polemica. se a me una cosa non importa me ne frego.. se mi importa me ne interesso.. se uno dice che non gli importa ma polemizza magari è perche o gli brucia o è un bimbominkia che deve sempre dire la sua (contraria naturalmente) su tutto

era un fps... e che il clan fosse da 70 non implica che giocavamo in 70x volta, nemmeno in bf si può fare

dal momento che il clan prende il nome del sito potrò dire la mia?

 

e per inciso, modera i termini, di flamers non ne abbiamo bisogno grazie

Link to comment
Share on other sites

Mi sbaglio? lol :asd:

e anche di molto, in bf4 senza coordinazione sei morto quasi sempre

cmq se il clan ha questa regola ce l ha e basta. se poi il tuo vecchio clan da 70 persone nn lo usava ti posso solo dire sti cavoli :D l'entrata è libera se uno vuole entrare accetta le regole e se uno è stato espulso semplicemente se ne rivuole far parte rifà richiesta un'altra volta, senza scatenare il finimondo perke alla fine è un GIUOCO

perke per il nostro clan abbiamo deciso che è fondamentale l'uso di teamspeak , in quanto siamo molto competitivi e vogliamo sempre giocare al meglio

quindi non puoi sentenziare su come tom gestisce il clanO0

Link to comment
Share on other sites

e anche di molto, in bf4 senza coordinazione sei morto quasi sempre

cmq se il clan ha questa regola ce l ha e basta. se poi il tuo vecchio clan da 70 persone nn lo usava ti posso solo dire sti cavoli :D

perke per il nostro clan abbiamo deciso che è fondamentale l'uso di teamspeak , in quanto siamo molto competitivi e vogliamo sempre giocare al meglio

quindi non puoi sentenziare su come tom gestisce il clanO0

immagino, rimane il fatto che un po' di elasticità non guasterebbe

Link to comment
Share on other sites

era un fps... e che il clan fosse da 70 non implica che giocavamo in 70x volta, nemmeno in bf si può fare

dal momento che il clan prende il nome del sito potrò dire la mia?

 

e per inciso, modera i termini, di flamers non ne abbiamo bisogno grazie

 

ah mo così va a finire... te polemizzi e io faccio il flamers... come non detto... meglio che sto zitto va... mo capisco tante cose xD

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

non voglio entrare nei termini della questione e della polemica che si sta dibattendo in questo thread , non ho mai giocato ne al Pc ne su nessun'altra piattaforma .

Tutto quello che so lo conosco perché ogni tanto vedo i miei figli giocare on-line uno sul pc ed uno in PS ed ogni volta che li vedo giocare assieme a degli amici sono casini perché non hai fatto quello o perché non sei andato da quella parte , io invece l'unica volta che ci ho giocato a bf3 su ps ho voluto fare l'unica cosa che mi piace e cioè il cecchino forse perché di natura sono un solitario......ma , e qui faccio riferimento non a tutte le regole del team, i termini e le regole del gioco che conoscete voi e non conosco io invece (ts...etc ..etc) ma alla questione che se non fossimo davanti ad una consolle penso tutta questa discussione risulterebbe inutile .

Vi siete chiesti se i partecipanti a questa discussione fossero stati amici di quartiere o componenti di una stessa compagnia avrebbero detto o fatto le stesse cose?..io non penso ....l'epoca di facebook ha fatto si che le amicizie si creino e finiscano in un batter di ciglia proprio perché non vi è lo sguardo , magari stupito ed incredulo , dell'interlocutore , quindi io direi a questo punto :"l'ho detto , L'ho fatto ...non è servito ?....beh lo rifaccio di nuovo e lo ridico di nuovo finché la persona arriva a me direttamente

Dulcis in fundo ....fate tutti un reset.....a chi era stato eliminato date una nuova occasione e l'eliminato dimostri o il suo interesse o il disinteresse definitivo. per l'appartenenza al club

ed adesso che ho finito non cecchinatemi tutti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Mi fa sorridere il fatto che sta posta do gente che col clan non ha nulla a che vedere e dice solo minchiate.

Ma che ne sapete dei discorsi che si fanno in ts mentre si gioca tra di noi?

 

Anche io ho giocato in passato a "giochini" che ti obbligavano ad usare ts (noi usa amo addirittura ventrillo) perché altrimenti sarebbe un pochino complicato gestire e coordinare 150+ players che fanno parte di un alleanza :)

 

In ogni caso credo che il problema per joh non sussista, vuoi rientrare? Fai richiesta, ti impegni a stare su ts con gli altri quando si gioca e stop.

 

Il resto sono chiacchiere.

 

Si vede che in fondo come dicevo ieri non ti interessa affatto.

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

Non me ne frega niente sinceramente ma non vedo il motivo della mia esclusione dal team da parte di Tom... vabè!

 

ti sei risposto da solo. e penso non ci sia nient'altro da aggiungere.

proprio perchè non te ne frega niente sei stato kickato cosi come tanti altri.

 

 

 

 

@devil_mccry

 

mi è dispiaciuto leggere il tuo commento. ultimamente ti vedo (anzi ti sento) in ts e io sono IL PRIMO a dire caxxate per farci due risate.

ma questo capita quando due giocano in un server, due in un altro. io stavo in ts anche quando non potevo giocare. quindi sei arrivato ad una conclusione senza conoscere bene le cose come a voler sminuire il nostro clan, il fatto che chiediamo impegno e presenza in ts.

 

il tuo commento è stato come "vabbè volete far fuori joh tanto in ts state a di solo cazzate"

 

e ti ripeto, sbagli di grosso.

in battlefield 3 eravamo stabilmente 7-8 in ts , io opmet tom gianluca nick max alex mattx gian ecc.. e giocavamo sempre insieme nello stesso server (a parte qualche volta che max e nick giocavano hardcore su qualche mappa e poi ci raggiungevano per le ultime partite) e li si che è fondamentale ts. non devo stare qua a dire a te quante ore abbiamo giocato insieme sugli stessi server e quante partite epiche ci siamo fatti.

 

ma ti assicuro che non stiamo in ts per dire cazzate.

 

e qui sottolineo, il ts GRATIS l ha trovato tom! e forse anche questo ha sminuito un pò la cosa perchè se magari si doveva joinare il clan e cacciare qualche euro per affittare un ts o un server, volevo vedere quanta gente si segnava al clan cosi, "per la gloria". invece hanno trovato la pappa pronta e non se ne fregano niente.

 

ti facico un esempio ci sta un ragazzo russo, evo_morales, che ho conosciuto io e gli abbiamo fatto joinare il clan. è venuto anche un paio di volte in ts, ma altrimenti ogni volta che veniva ci raggiungeva nelle partite e ci scriveva sul battlelog o in chat per coordinarci. ripeto, un ragazzo RUSSO. e quando lui non poteva giocare ci scrivevamo comunque sul più e del meno. so più cose di lui che è russo e non di joh o di altri ragazzi che hanno joinato il clan, di cui non so nemmeno il nome reale!

 

quindi per farla breve, qui non c'è nessuna regola iper restrittiva.

se uno dopo mesi si rende conto che è stato cancellato dopo qualche avviso e esordisce partendo dal presupposto "NON ME NE FREGA NIENTE" e allora di che stiamo parlando?

proprio perchè non te ne frega niente sei stato cancellato, cosi come tanti altri ragazzi che hanno joinato il clan con buoni propositi ma poi per motivi più o meno validi non ci sono stati in ts.

 

quindi qui ci sta comunque la possibilità di venire a giocare in ts con noi (e ripeto, un ts gratis non è uan cosa scontata). se joh o qualche altro vogliono venire a farsi una partita con noi, BEN VENGA. però per il clan vogliamo gente più presente, tutto qui.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Come giustamente ricordato da @Opmet chi interessato, ma temporaneamente "inabile" come te causa il tuo mic rotto, viene in ts e scrive in chat, oppure non ha temporaneamente un pc idoneo o non ha il gioco e viene comunque in ts per tenersi aggiornato o salutare; quindi il trattamento riservato agli assenti é perfettamente coerente, dato che oltremodo questa regola e l'epurazione dei dispersi addormentati e affini, è stata riportata da Tom qui sul thread, magari oltre al microfono si rompe anche monitor, schermo dello smartphone e affini?

 

Dai che ti stai arrampicando sugli specchi.

 

Se sistemi il microfono, gli schermi e vuoi ancora rimanere in XH nonostante il clima inopportuno a tuo avviso, ci troviamo in ts.

 

Ci vediamo next, anzi XH

Link to comment
Share on other sites

non voglio entrare nei termini della questione e della polemica che si sta dibattendo in questo thread , non ho mai giocato ne al Pc ne su nessun'altra piattaforma .

Tutto quello che so lo conosco perché ogni tanto vedo i miei figli giocare on-line uno sul pc ed uno in PS ed ogni volta che li vedo giocare assieme a degli amici sono casini perché non hai fatto quello o perché non sei andato da quella parte , io invece l'unica volta che ci ho giocato a bf3 su ps ho voluto fare l'unica cosa che mi piace e cioè il cecchino forse perché di natura sono un solitario......ma , e qui faccio riferimento non a tutte le regole del team, i termini e le regole del gioco che conoscete voi e non conosco io invece (ts...etc ..etc) ma alla questione che se non fossimo davanti ad una consolle penso tutta questa discussione risulterebbe inutile .

Vi siete chiesti se i partecipanti a questa discussione fossero stati amici di quartiere o componenti di una stessa compagnia avrebbero detto o fatto le stesse cose?..io non penso ....l'epoca di facebook ha fatto si che le amicizie si creino e finiscano in un batter di ciglia proprio perché non vi è lo sguardo , magari stupito ed incredulo , dell'interlocutore , quindi io direi a questo punto :"l'ho detto , L'ho fatto ...non è servito ?....beh lo rifaccio di nuovo e lo ridico di nuovo finché la persona arriva a me direttamente

Dulcis in fundo ....fate tutti un reset.....a chi era stato eliminato date una nuova occasione e l'eliminato dimostri o il suo interesse o il disinteresse definitivo. per l'appartenenza al club

ed adesso che ho finito non cecchinatemi tutti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Proprio perché alcuni di noi non si conosco a vista, ci teniamo alla partecipazione in TS, come già detto da xxxtzunamixxx cerchiamo di rendere meno virtuale la nostra amicizia!

Link to comment
Share on other sites

Allora prima di tutto nel forum deve vigere il rispetto. Quindi se ci sono opinioni diverse vanno rispettate.

 

Ora come si può gestire questa situazione?

A me sembra che si può risolvere molto semplicemente:

 

c'è un clan di persone che gli piace giocare frequentemente col team-speak (che non trovo così stupida come cosa, è bello parlare liberamente per conoscersi un po meglio) ? Non vedo perchè debbano giocare diversamente sper permettere sporadicamente di giocare a qualche persona che non vuole usare il TS. Che sia questo Clan "XtremeHardware Elite"

 

C'è un gruppo di persone a cui piace giocare senza TS e magari più sporadicamente senza vincoli? che sia un altro clan "XtremeHardware Academy".

 

Ciò non impedisce poi di giocare tutti insieme quando capita secondo le preferenze personali, né di passare da un team all'altro secondo le regole che ciascun team decide democraticamente.

 

Ora penso che siete tutti grandi e vaccinati per organizzare due team senza scannarvi tra voi. A voi la parola e la palla. E prendete le cose con un po' più di serenità e comprensione verso il prossimo :)

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Ciao caro Mac grazie per la tua , come al solito tra l'altro,cortese risposta .........adesso che mi sono permesso un post su di un thread mi prendo....che io sparo minchiate

vuol dire che su di un forum non si può esprimere la propria opinione in modo educato e civile ? vuol dire che se su di forum vi è il thread di battelfied3, senza che io mi esprima in dettagli tecnici, non possa postare qualcosa di generico ?

Penso che un thread sia all'interno di un forum e che quindi sotto l'occhio di tutti e che a tutti vi sia permesso di dire la propria con educazione ed in modo civile , se così non è scusate tutti e tolgo il disturbo ...me ne torno ai miei OC .....mai più ...:)

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ti sei risposto da solo. e penso non ci sia nient'altro da aggiungere.

proprio perchè non te ne frega niente sei stato kickato cosi come tanti altri.

 

 

 

 

@devil_mccry

 

mi è dispiaciuto leggere il tuo commento. ultimamente ti vedo (anzi ti sento) in ts e io sono IL PRIMO a dire caxxate per farci due risate.

ma questo capita quando due giocano in un server, due in un altro. io stavo in ts anche quando non potevo giocare. quindi sei arrivato ad una conclusione senza conoscere bene le cose come a voler sminuire il nostro clan, il fatto che chiediamo impegno e presenza in ts.

 

il tuo commento è stato come "vabbè volete far fuori joh tanto in ts state a di solo cazzate"

 

e ti ripeto, sbagli di grosso.

in battlefield 3 eravamo stabilmente 7-8 in ts , io opmet tom gianluca nick max alex mattx gian ecc.. e giocavamo sempre insieme nello stesso server (a parte qualche volta che max e nick giocavano hardcore su qualche mappa e poi ci raggiungevano per le ultime partite) e li si che è fondamentale ts. non devo stare qua a dire a te quante ore abbiamo giocato insieme sugli stessi server e quante partite epiche ci siamo fatti.

 

ma ti assicuro che non stiamo in ts per dire cazzate.

 

e qui sottolineo, il ts GRATIS l ha trovato tom! e forse anche questo ha sminuito un pò la cosa perchè se magari si doveva joinare il clan e cacciare qualche euro per affittare un ts o un server, volevo vedere quanta gente si segnava al clan cosi, "per la gloria". invece hanno trovato la pappa pronta e non se ne fregano niente.

 

ti facico un esempio ci sta un ragazzo russo, evo_morales, che ho conosciuto io e gli abbiamo fatto joinare il clan. è venuto anche un paio di volte in ts, ma altrimenti ogni volta che veniva ci raggiungeva nelle partite e ci scriveva sul battlelog o in chat per coordinarci. ripeto, un ragazzo RUSSO. e quando lui non poteva giocare ci scrivevamo comunque sul più e del meno. so più cose di lui che è russo e non di joh o di altri ragazzi che hanno joinato il clan, di cui non so nemmeno il nome reale!

 

quindi per farla breve, qui non c'è nessuna regola iper restrittiva.

se uno dopo mesi si rende conto che è stato cancellato dopo qualche avviso e esordisce partendo dal presupposto "NON ME NE FREGA NIENTE" e allora di che stiamo parlando?

proprio perchè non te ne frega niente sei stato cancellato, cosi come tanti altri ragazzi che hanno joinato il clan con buoni propositi ma poi per motivi più o meno validi non ci sono stati in ts.

 

quindi qui ci sta comunque la possibilità di venire a giocare in ts con noi (e ripeto, un ts gratis non è uan cosa scontata). se joh o qualche altro vogliono venire a farsi una partita con noi, BEN VENGA. però per il clan vogliamo gente più presente, tutto qui.

no tu hai frainteso, il discorso non è limitato a j0h anzi

 

tu dici che il TS è un di più, ma leggendo le ultime pagine mi è parsa di capire un'altra situazione

scriversi del più e del meno va bene ma allora appurato che cmq com'è normale che sia c'è dello spam, però perchè qualcuno attivo come players non può giocare ? perchè alla fine è quello che è stato detto

Link to comment
Share on other sites

A prescindere dal fatto che non me ne frega molto (ma è per questo motivo che ho sempre ignorato questo clan) fa ridere

 

Immagino in TS quante sono le comunicazioni utili al gioco e quante le cavolate inutili lol

 

 

Io non sono mai entrato in clan, ne mai fatto richiesta, seppur qualcuno qui me lo aveva chiesto quindi non vedo come mi possa interessare...

 

Il punto è molto semplice, ho gestito in passato (su altri titoli) clan da 70 e più giocatori (non ero il fondatore, tipo moderatore, non so nemmeno su bf3 se è previsto) ma non obbligavamo nessuno a usare il TS (che poi, come bf4 il gioco integrava già una funzione vocale)

 

Obbligare ad usare TS per sentire un certo tot % del tempo parlare di altro ha senso? Perchè qui non si tratta di essere attivi o meno, ma di usare il TS stando a quanto avete scritto

 

io mi trovo a giocare bene con alcuni player bravi senza skype/ts/altro, mentre gioco male con alcuni miei compagni di uni nonostante skype perchè tanto giocano... così...

 

Mi sbaglio? lol :asd:

 

era un fps... e che il clan fosse da 70 non implica che giocavamo in 70x volta, nemmeno in bf si può fare

dal momento che il clan prende il nome del sito potrò dire la mia?

 

e per inciso, modera i termini, di flamers non ne abbiamo bisogno grazie

 

 

 

immagino, rimane il fatto che un po' di elasticità non guasterebbe

 

elasticita` di cosa :asd:.

 

ti sei risposto da solo. e penso non ci sia nient'altro da aggiungere.

proprio perchè non te ne frega niente sei stato kickato cosi come tanti altri.

 

 

 

 

@devil_mccry

 

mi è dispiaciuto leggere il tuo commento. ultimamente ti vedo (anzi ti sento) in ts e io sono IL PRIMO a dire caxxate per farci due risate.

ma questo capita quando due giocano in un server, due in un altro. io stavo in ts anche quando non potevo giocare. quindi sei arrivato ad una conclusione senza conoscere bene le cose come a voler sminuire il nostro clan, il fatto che chiediamo impegno e presenza in ts.

 

il tuo commento è stato come "vabbè volete far fuori joh tanto in ts state a di solo cazzate"

 

e ti ripeto, sbagli di grosso.

in battlefield 3 eravamo stabilmente 7-8 in ts , io opmet tom gianluca nick max alex mattx gian ecc.. e giocavamo sempre insieme nello stesso server (a parte qualche volta che max e nick giocavano hardcore su qualche mappa e poi ci raggiungevano per le ultime partite) e li si che è fondamentale ts. non devo stare qua a dire a te quante ore abbiamo giocato insieme sugli stessi server e quante partite epiche ci siamo fatti.

 

ma ti assicuro che non stiamo in ts per dire cazzate.

 

e qui sottolineo, il ts GRATIS l ha trovato tom! e forse anche questo ha sminuito un pò la cosa perchè se magari si doveva joinare il clan e cacciare qualche euro per affittare un ts o un server, volevo vedere quanta gente si segnava al clan cosi, "per la gloria". invece hanno trovato la pappa pronta e non se ne fregano niente.

 

ti facico un esempio ci sta un ragazzo russo, evo_morales, che ho conosciuto io e gli abbiamo fatto joinare il clan. è venuto anche un paio di volte in ts, ma altrimenti ogni volta che veniva ci raggiungeva nelle partite e ci scriveva sul battlelog o in chat per coordinarci. ripeto, un ragazzo RUSSO. e quando lui non poteva giocare ci scrivevamo comunque sul più e del meno. so più cose di lui che è russo e non di joh o di altri ragazzi che hanno joinato il clan, di cui non so nemmeno il nome reale!

 

quindi per farla breve, qui non c'è nessuna regola iper restrittiva.

se uno dopo mesi si rende conto che è stato cancellato dopo qualche avviso e esordisce partendo dal presupposto "NON ME NE FREGA NIENTE" e allora di che stiamo parlando?

proprio perchè non te ne frega niente sei stato cancellato, cosi come tanti altri ragazzi che hanno joinato il clan con buoni propositi ma poi per motivi più o meno validi non ci sono stati in ts.

 

quindi qui ci sta comunque la possibilità di venire a giocare in ts con noi (e ripeto, un ts gratis non è uan cosa scontata). se joh o qualche altro vogliono venire a farsi una partita con noi, BEN VENGA. però per il clan vogliamo gente più presente, tutto qui.

 

compa` quello in ts e' francesco. Chi sta scrivendo ora e' Ivan.

 

In tutto questo dico soltanto se non fate parte del gruppo o del CLAN ASTENETEVI DA COMMENTI E GIUDIZI, NON AVETE IL DIRITTO DI FARLO.

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...