Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Ciao Roby ,spero mi abbiate passato qualche cretineria che ho detto. ...comunque sto guardando i miei requisiti di sistema ....siete avvertiti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ciao Flavio! ma no figurati! Non era riferito a te :D

Mi riferivo a te in particolare quando accennavo a persone che esprimono la propria opinione in modo civile :D

Per la questione requisiti, male che vada setti per il calcolo distribuito i tuoi PC da OC e ci giochi, così fai compagnia a gianluca che fa sempre il camperone in solitaria :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Flavio! ma no figurati! Non era riferito a te :D

Mi riferivo a te in particolare quando accennavo a persone che esprimono la propria opinione in modo civile :D

Per la questione requisiti, male che vada setti per il calcolo distribuito i tuoi PC da OC e ci giochi, così fai compagnia a gianluca che fa sempre il camperone in solitaria :asd:

 

bene Roby vedo di procurarsi una decina di monitor e poi metto a far girare una decina di Athlon 462 tutti assieme e li recluto come i ragassi del'99 :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ciao Alex e scusa tom per il fuori thread o OT come si dice .....alex scriverò ai produttori di Battelfield di farci una mod ( come fanno ancora oggi dei bravissimi ragazzi con Pirati dei Caraibi della Bethedsa ...è giusto il nome della casa ?). Buttelfield.1a guerra mondiale asalto al Montello :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Montello? Ex Splughino del Rgt Trasmissioni?

Link to comment
Share on other sites

Montello? Ex Splughino del Rgt Trasmissioni?

 

ma...dimmi una cosa Mac ...ma quando fate un 'incursione ....( è una battuta ragazzi , senza togliere niente al gioco che è mitico )...vi è qualche grido d'incitamento....non so se mi sono spiegato......io nella versione 1aWW ho detto al mio team che dobbiamo gridare ....AVANTI...SAVOIA !!:asd:

Link to comment
Share on other sites

quello che non capisco è come gente dello staff venga qua a sminuire il clan che porta il nome del loro stesso forum (e per inciso, un sacco di gente è stata reclutata su altri forum e se si sono iscritti qui, hanno creato threade hanno postato è solo merito di tom e di altri del clan che li hanno contattati), sparando a zero su cose che manco conoscono.

Link to comment
Share on other sites

avete tutti 30anni e poco piuuuuuu?

ahhhhhh....ma allora non posso far parte del vostro team, io devo devo iscrivermi al clan che aprirò io .....Buttelfield guerra di secessione 1 clan dei nonnetti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Facciamo anche Battlefield Seniors :D

Sono sicuro che non saresti il solo :D

E comunque "soli" 30 anni...non sai quanto pesano questi 30 anni che arrivano :D Tu sei un giovincello in confronto a noi 30enni di oggi :asd:

Link to comment
Share on other sites

quello che non capisco è come gente dello staff venga qua a sminuire il clan che porta il nome del loro stesso forum

Non credo che fossero queste le intenzioni. Ad ogni modo mettiamoci una pietra sopra!

 

Piuttosto: qualcuno si offre per creare un secondo clan? chi participerebbe?

Link to comment
Share on other sites

Non credo che fossero queste le intenzioni. Ad ogni modo mettiamoci una pietra sopra!

 

Piuttosto: qualcuno si offre per creare un secondo clan? chi participerebbe?

 

Eccolo...Eccolo Leo ...scusate il ritardo ...già fatto il clan ...chi si riconosce metta la freccetta:asd:

 

se non mettete 800.000 like ,alla prossima partita faccio l'infiltrato e vi cecchino tutti:clapclap:

 

 

20131122138513272825352.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non credo che fossero queste le intenzioni. Ad ogni modo mettiamoci una pietra sopra!

 

Piuttosto: qualcuno si offre per creare un secondo clan? chi participerebbe?

 

le tue sicuramente no, ma secondo me devil con il suo intervento ha perso un occasione per tacere.

 

imho non serve fare un secondo clan in cui aggiugnere tutti "gli epurati" :D

non penso che tom o chiunque del clan abbia detto "basta facciamo piazza pulita".

il ts ci sta nella prima pagina di questo thread cosi come i nostri nick.

quindi chi vuole può comunque venirci a trovare in ts, aggiungerci sul battlelog e venire a giocare quando vuole anche una volta al mese.

però se uno vuole la tag xh allora è giusto che partecipi stabilmente al clan.

Link to comment
Share on other sites

Eccolo...Eccolo Leo ...scusate il ritardo ...già fatto il clan ...chi si riconosce metta la freccetta:asd:

 

se non mettete 800.000 like ,alla prossima partita faccio l'infiltrato e vi cecchino tutti:clapclap:

 

 

20131122138513272825352.jpg

 

Fantastico :D

 

Se entri, entro pure io (a babbo morto però, male che va ci si organizza sugli orari.. non trovo tempo manco per respirare figuriamoci per giocare)

 

le tue sicuramente no, ma secondo me devil con il suo intervento ha perso un occasione per tacere.

 

Per cortesia, pietra sopra? Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

le tue sicuramente no, ma secondo me devil con il suo intervento ha perso un occasione per tacere.

 

imho non serve fare un secondo clan in cui aggiugnere tutti "gli epurati" :D

non penso che tom o chiunque del clan abbia detto "basta facciamo piazza pulita".

il ts ci sta nella prima pagina di questo thread cosi come i nostri nick.

quindi chi vuole può comunque venirci a trovare in ts, aggiungerci sul battlelog e venire a giocare quando vuole anche una volta al mese.

però se uno vuole la tag xh allora è giusto che partecipi stabilmente al clan.

si ma siamo sempre lì, mi pare di capire che c'è gente che non vuole usare il ts o che vorrebbe fare parte di un clan di xtremehardware senza partecipare per forza iperattivamente. E mi pare che piazza pulita sia stata fatta, e chi non rispetta tali regole non può farne parte.

 

Non vedo perchè Xtremehardware deve essere un marchio registrato che non può essere usato che da persone che giocano in un certo modo. Se c'è un cospicuo numero di persone di xtremehardware che vuole giocare diversamente, gli deve essere data libertà di giocare a loro modo e di continuare a far parte di un clan di xtremehardware. Non vedo perchè ci debba essere l'esclusiva solo per chi usa TS o gioca tot ore a settimana. E' come se dal team di overclock di xtremehardware cacciassimo tutti quelli che non fanno almeno 100 punti al mese! Ci sono team che lo fanno, ma lo trovo ingiusto. Chiunque abbia questa passione è ben accetto e se non ha il tempo o le capacità per coltivare la sua passione come fanno altri, non è che per questo deve essere escluso...

 

Ford diceva: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti."

Lo stesso vale in xtremehardware.

 

Poi magari mi sbaglio e tutte ste persone che vogliono giocare diversamente non ci sono. Però è il principio che è importante per me! Un forum che si rispetti deve dare libertà di espressione a tutti. E non trovo giusto mettere a tacere le persone. A volte può capitare che ci si esprime male, è il problema della comunicazione scritta in tutti i forum, e quindi anche in questi casi piuttosto che mettere a tacere le persone bisogna sempre dare l'opportunità di chiarirsi. Per tornare su Ivan, lui non voleva screditare il vostro clan o voi come persone, non era d'accordo col vostro metodo di giocare. L'ha scritto male e pertanto l'avete percepito male. Ma non doveva stare zitto, doveva solo esprimersi diversamente. Non siete novellini dei forum, son cose che sarebbe inutile dirle, ma che comunque non fanno mai male (spero :) )

Link to comment
Share on other sites

si ma siamo sempre lì, mi pare di capire che c'è gente che non vuole usare il ts o che vorrebbe fare parte di un clan di xtremehardware senza partecipare per forza iperattivamente. E mi pare che piazza pulita sia stata fatta, e chi non rispetta tali regole non può farne parte.

 

Non vedo perchè Xtremehardware deve essere un marchio registrato che non può essere usato che da persone che giocano in un certo modo. Se c'è un cospicuo numero di persone di xtremehardware che vuole giocare diversamente, gli deve essere data libertà di giocare a loro modo e di continuare a far parte di un clan di xtremehardware. Non vedo perchè ci debba essere l'esclusiva solo per chi usa TS o gioca tot ore a settimana. E' come se dal team di overclock di xtremehardware cacciassimo tutti quelli che non fanno almeno 100 punti al mese! Ci sono team che lo fanno, ma lo trovo ingiusto. Chiunque abbia questa passione è ben accetto e se non ha il tempo o le capacità per coltivare la sua passione come fanno altri, non è che per questo deve essere escluso...

 

Ford diceva: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti."

Lo stesso vale in xtremehardware.

 

Poi magari mi sbaglio e tutte ste persone che vogliono giocare diversamente non ci sono. Però è il principio che è importante per me! Un forum che si rispetti deve dare libertà di espressione a tutti. E non trovo giusto mettere a tacere le persone. A volte può capitare che ci si esprime male, è il problema della comunicazione scritta in tutti i forum, e quindi anche in questi casi piuttosto che mettere a tacere le persone bisogna sempre dare l'opportunità di chiarirsi. Per tornare su Ivan, lui non voleva screditare il vostro clan o voi come persone, non era d'accordo col vostro metodo di giocare. L'ha scritto male e pertanto l'avete percepito male. Ma non doveva stare zitto, doveva solo esprimersi diversamente. Non siete novellini dei forum, son cose che sarebbe inutile dirle, ma che comunque non fanno mai male (spero :) )

 

sinceramente non condivido.. non capisco perchè giustificare chi infrange le regole e dice che non je ne frega nulla. le regole sono state fatte per quanto riguarda il clan di battlefield come penso ne abbia fatte tu per disciplinare il quieto vivere sul forum. Se è necessario giocare usando il ts per poter far parte del clan (leggi CLAN e non FORUM) a tutti gli effetti e comunque contribuire attivamente non vedo perchè bypassare sta cosa.. non partecipi attivamente? allora che rappresenti a fare? nessuno vieta di giocare, ma non penso che ti meriti la tag, tutto qua. E non sto qui a dettar legge perchè sinceramente non me ne entra in tasca nulla, ma dico ciò che penso, che come hai ribadito anche tu è giusto esprimere..

poi fate voi

Link to comment
Share on other sites

si ma siamo sempre lì, mi pare di capire che c'è gente che non vuole usare il ts o che vorrebbe fare parte di un clan di xtremehardware senza partecipare per forza iperattivamente. E mi pare che piazza pulita sia stata fatta, e chi non rispetta tali regole non può farne parte.

 

iperattivamente?!?!

sinceramente non capisco se lo fate di proposito oppure boh.. che significa iperattivamente?!?!

ma che pensi che qua nessuno ha una vita e stiamo tutto il giorno in ts a giocare??

da dove è saltato fuori?

 

la cosa è semplice, battlefield si gioca in multiplayer.

se giocato in una squadra coordinata si gioca meglio.

ci si coordina meglio a voce, non a scrivere in chat mentre si gioca quindi si usa ts o altri software.

se vuoi una squadra stabile crei un clan, con cui quando ti ritrovi giochi sullo stesso server nella stessa fazione e ti coordini.

 

il clan xh tra l altro non è nè competitivo nè niente.

ma questo non significa che ne possono far parte 60 persone che poi non vengono in ts oppure non giocano mai. e pensi che tom io o altri dobbiamo stare a contattare 50 persone e dirglli "ma perchè non vieni in ts? perchè sono 3 mesi che non giochi?"

 

Quindi di che regole parli?

Qualsiasi clan PRESUPPONE quantomeno la presenza dei player che ne fanno parte, altrimenti che razza di clan è?!?!?

non penso che si è detto che per farne parte devi farti sparare in una gamba. che senso ha far parte di un clan e non giocare mai al gioco nè venire in ts?? bah!

mica è obbligatorio stare in un clan e avere la tag??

 

per coloro che "non se ne fregano niente", oltre ad esserci vari TS dove si ritrovano i players, ci sta come detto il TS che TOM ha trovato e messo a disposizione gratuitamente.

 

Non vedo perchè Xtremehardware deve essere un marchio registrato che non può essere usato che da persone che giocano in un certo modo. Se c'è un cospicuo numero di persone di xtremehardware che vuole giocare diversamente, gli deve essere data libertà di giocare a loro modo e di continuare a far parte di un clan di xtremehardware. Non vedo perchè ci debba essere l'esclusiva solo per chi usa TS o gioca tot ore a settimana. E' come se dal team di overclock di xtremehardware cacciassimo tutti quelli che non fanno almeno 100 punti al mese! Ci sono team che lo fanno, ma lo trovo ingiusto. Chiunque abbia questa passione è ben accetto e se non ha il tempo o le capacità per coltivare la sua passione come fanno altri, non è che per questo deve essere escluso...

 

Ford diceva: "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti."

Lo stesso vale in xtremehardware.

 

Poi magari mi sbaglio e tutte ste persone che vogliono giocare diversamente non ci sono. Però è il principio che è importante per me! Un forum che si rispetti deve dare libertà di espressione a tutti. E non trovo giusto mettere a tacere le persone. A volte può capitare che ci si esprime male, è il problema della comunicazione scritta in tutti i forum, e quindi anche in questi casi piuttosto che mettere a tacere le persone bisogna sempre dare l'opportunità di chiarirsi. Per tornare su Ivan, lui non voleva screditare il vostro clan o voi come persone, non era d'accordo col vostro metodo di giocare. L'ha scritto male e pertanto l'avete percepito male. Ma non doveva stare zitto, doveva solo esprimersi diversamente. Non siete novellini dei forum, son cose che sarebbe inutile dirle, ma che comunque non fanno mai male (spero :) )

 

scusa ma il clan l abbiamo creato noi no? ora pare che abbiamo fatto addirittura male a usare "il marchio xh"

 

mi spieghi che senso ha creare un clan di gente che gioca una volta al mese e non gioca in ts?

cioè la differenza con i casual players è che hanno una tag davanti? che c entra il marchoio??

 

poi se state a fa la storia per una tag davanti al nick..

 

lo stesso joh ha esordito dicendo "NON ME NE FREGA NIENTE" che è appunto il motivo per cui è stato messo da parte cosi come gli altri.

 

tu parli di "nonè giusto mettere a tacere le persone", io vi ho risposto in maniera educata e avete scritto "basta mettici na pietra sopra", non mi pare sia un atteggiamento coerente!

Link to comment
Share on other sites

Pagine di discussione per un semplice commento, vi date una calmate per cortesia?

 

Ho scritto io mettici una pietra sopra e gradirei che questa storia finisse qui. Giovanni ha solo espresso una opinione, tra l'altro perfettamente comprensibile. Passate oltre. Grazie !

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

No, infatti non sono io che ho detto di metterci una pietra sopra (se l'ho detto, ma non mi sembra, non era per mettere a tacere le persone, ma per calmare gli animi). Il forum di XH è un posto dove si deve discutere apertamente. Quello che volevo far notare è che non è giusto che tom intervenga dicendo "basta chi non è del clan non intervenga (in grassetto, maiuscolo)" o che tu dica che "ivan ha perso un'occasione per tacere". Il forum è un posto dove tutti possono intervenire nei limiti del regolamento e del buon senso.

 

Detto questo io chiudo qui, se c'è volontà da parte di un gruppo di persone di fare un clan con regole diverse, come detto hanno il diritto a mio avviso di farlo. Se queste persone non esistono mi scuso per avervi fatto perdere tempo, ma era un punto che ci tenevo a chiarire per questi eventuali utenti.

 

E giusto per essere chiari, sono pienamente d'accordo col vostro metodo di giocare, non tanto ai fini del gioco (su cui non posso esprimermi), ma quanto per quello che si crea a livello di amicizie, che è quello che conta davvero. Quindi invito gli scettici a seguirvi perché è un bel modo di giocare. Però allo stesso tempo rispetto e voglio che si rispetti chi la pensa diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Pagine di discussione per un semplice commento, vi date una calmate per cortesia?

 

Ho scritto io mettici una pietra sopra e gradirei che questa storia finisse qui. Giovanni ha solo espresso una opinione, tra l'altro perfettamente comprensibile. Passate oltre. Grazie !

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

 

Certo perché la nostra opinione di chi interessa al clan e ci spende del prezioso tempo non conta vero?

Ovvio...

 

No, infatti non sono io che ho detto di metterci una pietra sopra (se l'ho detto, ma non mi sembra, non era per mettere a tacere le persone, ma per calmare gli animi). Il forum di XH è un posto dove si deve discutere apertamente. Quello che volevo far notare è che non è giusto che tom intervenga dicendo "basta chi non è del clan non intervenga (in grassetto, maiuscolo)" o che tu dica che "ivan ha perso un'occasione per tacere". Il forum è un posto dove tutti possono intervenire nei limiti del regolamento e del buon senso.

 

Detto questo io chiudo qui, se c'è volontà da parte di un gruppo di persone di fare un clan con regole diverse, come detto hanno il diritto a mio avviso di farlo. Se queste persone non esistono mi scuso per avervi fatto perdere tempo, ma era un punto che ci tenevo a chiarire per questi eventuali utenti.

 

E giusto per essere chiari, sono pienamente d'accordo col vostro metodo di giocare, non tanto ai fini del gioco (su cui non posso esprimermi), ma quanto per quello che si crea a livello di amicizie, che è quello che conta davvero. Quindi invito gli scettici a seguirvi perché è un bel modo di giocare. Però allo stesso tempo rispetto e voglio che si rispetti chi la pensa diversamente.

 

Secondo me sta cosa del creare un altro clan marchiato XH per persone alla quali in fondo non frega nulla è inutile. Se vuoi la tag XH te la devi meritare, basta poco le regole sono semplici. Se non le segui sei fuori.

 

Ripropongo un esempio sportivo che secondo me è l'ambito che più somiglia a quello che stiamo trattando; vuoi far parte di una squadra? La regola impone di allenarsi con i compagni, non lo fai? Sei fuori. Semplice.

 

Senza stare a creare il gruppo di quelli che non si allena con il resto della squadra...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

No, infatti non sono io che ho detto di metterci una pietra sopra (se l'ho detto, ma non mi sembra, non era per mettere a tacere le persone, ma per calmare gli animi). Il forum di XH è un posto dove si deve discutere apertamente. Quello che volevo far notare è che non è giusto che tom intervenga dicendo "basta chi non è del clan non intervenga (in grassetto, maiuscolo)" o che tu dica che "ivan ha perso un'occasione per tacere". Il forum è un posto dove tutti possono intervenire nei limiti del regolamento e del buon senso.

 

Detto questo io chiudo qui, se c'è volontà da parte di un gruppo di persone di fare un clan con regole diverse, come detto hanno il diritto a mio avviso di farlo. Se queste persone non esistono mi scuso per avervi fatto perdere tempo, ma era un punto che ci tenevo a chiarire per questi eventuali utenti.

 

E giusto per essere chiari, sono pienamente d'accordo col vostro metodo di giocare, non tanto ai fini del gioco (su cui non posso esprimermi), ma quanto per quello che si crea a livello di amicizie, che è quello che conta davvero. Quindi invito gli scettici a seguirvi perché è un bel modo di giocare. Però allo stesso tempo rispetto e voglio che si rispetti chi la pensa diversamente.

 

allora il clan l abbiamo creato noi, diciamo che l ha creato tom e l ha gestito.

tempo fa è stato scritto sia sul battlelog sia qui sul thread che sarebbero cambiate le cose, che la partecipazione era fondamentale ecc..

 

joh se ne esce con "non me ne frega niente ma vorrei almeno sapere perchè mi hanno kickato dal clan".

allora in primis non ti puoi porre così, se esordisci dicendo "non me ne frega niente", non puoi poi fare " l'offeso". o no?

a joh sono state date da gianluca e da tom le spiegazioni (dopo le comunicazioni precedenti comunque).

lui ha risposto "No, non sono mai stato su ts e origin non lo usavo da tempo, d'altronde come ho già detto, per quello che ci sto su bf, non fa niente se non faccio più parte del team."

quindi ripeto, mi pare pretestuosa la questione. se non te ne frega niente del clan per tua stessa ammissione, dici che non sei mai venuto su ts ecc.. di che stiamo parlando?

 

si mettono in mezzo persone che con il clan non hanno NIENTE a che vedere e dicono la loro "eh ma un fischio glielo potevi fare", ignorando che fu scritto sul battlelog e anche qui. quindi se uno non sa non deve per forza dire la sua.

 

poi devil che è un SUPER MODERATORE scrive

 

A prescindere dal fatto che non me ne frega molto (ma è per questo motivo che ho sempre ignorato questo clan) fa ridere

 

Immagino in TS quante sono le comunicazioni utili al gioco e quante le cavolate inutili lol

 

ma che atteggiamento è?

anche lui premette che non gliene frega niente (appunto non te ne frega niente, che scrivi a fare?) e addirittura attacca senza alcuna voce in capitolo dicendo in pratica che in ts diciamo solo stupidaggini e che gli fa ridere la cosa.

 

è stata rovesciata la questione facendo passare tom e noi altri membri del clan come delle belve che kickano la gente cosi senza motivo.

 

sono d accordo che bisogna discutere e che c'è libertà di parola. però leggere stupidaggini da parte di gente che non ha niente a che vedere con il clan (oggetto del thread mi pare) non mi ha fatto piacere.

poi da parte di membri dello staff.. non mi pare una mentalità costruttiva che fa il bene della community, o no?

dà fastidio a qualcuno??

sono due anni che giochiamo ora uno che non è mai venuto in ts scrive un post e state tutti quanti a dire la vostra e a fare gli avvocati difensori?

 

il clan è il nostro, le regole sono quelle e noi ce le siamo date.

le regole ripeto sono semplicemente LA BASE per poter giocare insieme.

per il resto non è obbligatorio stare in un clan, tantomeno nel nostro.

se uno porta la tag come la mia, rappresenta anche me in un certo senso. quindi così come non vogliamo cheater, o gente che whina ecc.. non vogliamo persone che alla fine sono solo dei pesi morti, cioè casual players con la nostra stessa tag.

Link to comment
Share on other sites

allora il clan l abbiamo creato noi, diciamo che l ha creato tom e l ha gestito.

tempo fa è stato scritto sia sul battlelog sia qui sul thread che sarebbero cambiate le cose, che la partecipazione era fondamentale ecc..

 

joh se ne esce con "non me ne frega niente ma vorrei almeno sapere perchè mi hanno kickato dal clan".

allora in primis non ti puoi porre così, se esordisci dicendo "non me ne frega niente", non puoi poi fare " l'offeso". o no?

a joh sono state date da gianluca e da tom le spiegazioni (dopo le comunicazioni precedenti comunque).

lui ha risposto "No, non sono mai stato su ts e origin non lo usavo da tempo, d'altronde come ho già detto, per quello che ci sto su bf, non fa niente se non faccio più parte del team."

quindi ripeto, mi pare pretestuosa la questione. se non te ne frega niente del clan per tua stessa ammissione, dici che non sei mai venuto su ts ecc.. di che stiamo parlando?

 

si mettono in mezzo persone che con il clan non hanno NIENTE a che vedere e dicono la loro "eh ma un fischio glielo potevi fare", ignorando che fu scritto sul battlelog e anche qui. quindi se uno non sa non deve per forza dire la sua.

 

poi devil che è un SUPER MODERATORE scrive

 

 

 

ma che atteggiamento è?

anche lui premette che non gliene frega niente (appunto non te ne frega niente, che scrivi a fare?) e addirittura attacca senza alcuna voce in capitolo dicendo in pratica che in ts diciamo solo stupidaggini e che gli fa ridere la cosa.

 

è stata rovesciata la questione facendo passare tom e noi altri membri del clan come delle belve che kickano la gente cosi senza motivo.

 

sono d accordo che bisogna discutere e che c'è libertà di parola. però leggere stupidaggini da parte di gente che non ha niente a che vedere con il clan (oggetto del thread mi pare) non mi ha fatto piacere.

poi da parte di membri dello staff.. non mi pare una mentalità costruttiva che fa il bene della community, o no?

dà fastidio a qualcuno??

sono due anni che giochiamo ora uno che non è mai venuto in ts scrive un post e state tutti quanti a dire la vostra e a fare gli avvocati difensori?

 

il clan è il nostro, le regole sono quelle e noi ce le siamo date.

le regole ripeto sono semplicemente LA BASE per poter giocare insieme.

per il resto non è obbligatorio stare in un clan, tantomeno nel nostro.

se uno porta la tag come la mia, rappresenta anche me in un certo senso. quindi così come non vogliamo cheater, o gente che whina ecc.. non vogliamo persone che alla fine sono solo dei pesi morti, cioè casual players con la nostra stessa tag.

 

Non ho detto che non mi interessa niente, da molto a niente c'è differenza, almeno per me.

Io comunque non ho attaccato nessuno, tra l'altro effettivamente mi sembra tu hai confermato quello che sostenevo io scambiandomi per l'altro ragazzo, ovvero che non è solo uno strumento fine a se stesso per il gioco, ma di chiacchere, battute e altro.

 

Forse dire cavolate inutili è stato il mio errore, dovevo scegliere altre parole, ma il fatto che si parli anche di altro (che è normale, si fa nella chat dello staff, l'offtopic non è di certo raro qui sul forum e, per precisione, non mi riferisco a nessuno in particolare) è normale(?) e non ho detto che sia una cosa in termini assolutamente negativi. Tuttavia, obbligando ad usarlo mi lascia perplesso, ad esempio io (quando giocavo a css) ho smesso di usare il TS perchè sentire altri che parlano o rosikano (per dire, e di nuovo nessun riferimento a niente) non mi andava e trovo che imporlo come regola assoluta sia troppo.

Link to comment
Share on other sites

li berato ti ha scambiato per me perche prima sul battlelog avevo come nick xdevilmaycryx e mi era stato suggerito di cambiarlo per non incorrere in scambi di persona. e dato che io vado molto daccordo con loro ci è rimasto male nel leggere le fregnacce scritte da te pensando che fossi io a scriverlo.

poi tra le altre cose qui non è css e noi non siamo "gli altri".....

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...