Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

no tu hai frainteso, il discorso non è limitato a j0h anzi

 

tu dici che il TS è un di più, ma leggendo le ultime pagine mi è parsa di capire un'altra situazione

scriversi del più e del meno va bene ma allora appurato che cmq com'è normale che sia c'è dello spam, però perchè qualcuno attivo come players non può giocare ? perchè alla fine è quello che è stato detto

 

ma tu che non ne fai parte come fai a dire chi e' attivo e chi no?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao caro Mac grazie per la tua , come al solito tra l'altro,cortese risposta .........adesso che mi sono permesso un post su di un thread mi prendo....che io sparo minchiate

vuol dire che su di un forum non si può esprimere la propria opinione in modo educato e civile ? vuol dire che se su di forum vi è il thread di battelfied3, senza che io mi esprima in dettagli tecnici, non possa postare qualcosa di generico ?

Penso che un thread sia all'interno di un forum e che quindi sotto l'occhio di tutti e che a tutti vi sia permesso di dire la propria con educazione ed in modo civile , se così non è scusate tutti e tolgo il disturbo ...me ne torno ai miei OC .....mai più ...:)

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Non era riferito a te :)

 

no tu hai frainteso, il discorso non è limitato a j0h anzi

 

tu dici che il TS è un di più, ma leggendo le ultime pagine mi è parsa di capire un'altra situazione

scriversi del più e del meno va bene ma allora appurato che cmq com'è normale che sia c'è dello spam, però perchè qualcuno attivo come players non può giocare ? perchè alla fine è quello che è stato detto

 

Attivo?

Io gente attiva nel clan ho visto: tom, gianluca, liberato, mattia, nick, max, max l'altro, mattx, gian (prima che decidesse di andare via), ivan, fulmine75, ed ultimamente qualcuno che non ho potuto frequentare per problemi miei.

 

Altra gente che giocava ATTIVAMENTE utilizzando la tag XH non ne ho vista...

Link to comment
Share on other sites

Allora prima di tutto nel forum deve vigere il rispetto. Quindi se ci sono opinioni diverse vanno rispettate.

 

Ora come si può gestire questa situazione?

A me sembra che si può risolvere molto semplicemente:

 

c'è un clan di persone che gli piace giocare frequentemente col team-speak (che non trovo così stupida come cosa, è bello parlare liberamente per conoscersi un po meglio) ? Non vedo perchè debbano giocare diversamente sper permettere sporadicamente di giocare a qualche persona che non vuole usare il TS. Che sia questo Clan "XtremeHardware Elite"

 

C'è un gruppo di persone a cui piace giocare senza TS e magari più sporadicamente senza vincoli? che sia un altro clan "XtremeHardware Academy".

 

Ciò non impedisce poi di giocare tutti insieme quando capita secondo le preferenze personali, né di passare da un team all'altro secondo le regole che ciascun team decide democraticamente.

 

Ora penso che siete tutti grandi e vaccinati per organizzare due team senza scannarvi tra voi. A voi la parola e la palla. E prendete le cose con un po' più di serenità e comprensione verso il prossimo :)

 

Semplicemente non abbiamo mai avuto problemi leo, quando prendo delle decisioni lo sanno tutti quelli che fanno parte del clan e che vengono in TS. Il clan e' un gruppo ma non u ngruppo per fare bella presenza. Voglio gente che si sappia divertire e che scambi due parole, gli stoccafissi che giocano ad un multiplayer in singleplayer lasciam perdere :asd: senza manco cuffie e mic e` meglio che giocano a COD o ad un altro gioco.

 

Il clan e` composto di ragazzi e persone con cui abbiamo un rapporto ben piu` alto rispetto ad uin singolo giochino e sentire stupidaggini mi fa innervosire.

Link to comment
Share on other sites

Non era riferito a te :)

 

 

grazie Opmet per la precisazione, comunque ripeto ....mai più ....buona giornata ragazzi e buone partite ....che non sia mai che abbiate bisogno di un cecchino.

mio figlio mi ha detto che ho così tanto sangue freddo che dopo un po che sono in partita tutti gli avversari mi vengono a cercare

svd dragunov insegna :D

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

grazie Opmet per la precisazione, comunque ripeto ....mai più ....buona giornata ragazzi e buone partite ....che non sia mai che abbiate bisogno di un cecchino.

mio figlio mi ha detto che ho così tanto sangue freddo che dopo un po che sono in partita tutti gli avversari mi vengono a cercare

svd dragunov insegna :D

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

se vuoi unirti sei il benvenuto ma sappi che DEVI avere il mic e cuffie e TEam Speka inStallato :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

caro tom mi stai stuzzicando :D

vedo di imbastire con calma naturalmente ....a che ora giocate di solito....3...4 della notte :D

ma in team (io gioco sempre nella fazione ma non conosco chi è con me ) come funge ?

vi farebbe comodo un cecchino o poi mi dite , come fa spesso mio figlio ...."ma papà , smettila di camperare! ":D

allora io gli rispondo che i bravi cecchini si muovono solo per....respirare

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non era riferito a te :)

 

 

Attivo?

Io gente attiva nel clan ho visto: tom, gianluca, liberato, mattia, nick, max, max l'altro, mattx, gian (prima che decidesse di andare via), ivan, fulmine75, ed ultimamente qualcuno che non ho potuto frequentare per problemi miei.

 

Altra gente che giocava ATTIVAMENTE utilizzando la tag XH non ne ho vista...

@Meyo non l'avevo con te, anzi stavo sostenendo quanto da te affermato nel thread!

Ho sbagliato a non specificare

Link to comment
Share on other sites

caro tom mi stai stuzzicando :D

vedo di imbastire con calma naturalmente ....a che ora giocate di solito....3...4 della notte :D

ma in team (io gioco sempre nella fazione ma non conosco chi è con me ) come funge ?

vi farebbe comodo un cecchino o poi mi dite , come fa spesso mio figlio ...."ma papà , smettila di camperare! ":D

allora io gli rispondo che i bravi cecchini si muovono solo per....respirare

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Certo che serve

Link to comment
Share on other sites

caro tom mi stai stuzzicando :D

vedo di imbastire con calma naturalmente ....a che ora giocate di solito....3...4 della notte :D

ma in team (io gioco sempre nella fazione ma non conosco chi è con me ) come funge ?

vi farebbe comodo un cecchino o poi mi dite , come fa spesso mio figlio ...."ma papà , smettila di camperare! ":D

allora io gli rispondo che i bravi cecchini si muovono solo per....respirare

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Certo che serve!

Link to comment
Share on other sites

 

In tutto questo dico soltanto se non fate parte del gruppo o del CLAN ASTENETEVI DA COMMENTI E GIUDIZI, NON AVETE IL DIRITTO DI FARLO.

 

Questo è profondamente sbagliato. Si può commentare civilmente e cercare di costruire qualcosa di più. Il forum è aperto a tutti e le scelte vanno fatte democraticamente. Come detto se c'è un gruppo che vuole giocare così è libero di farlo, ciò non toglie che non si debbano rispettare le opinioni degli altri! Se non accettate che altre persone intervengano nei thread del clan sarò costretto a chiuderlo.

Link to comment
Share on other sites

Questo è profondamente sbagliato. Si può commentare civilmente e cercare di costruire qualcosa di più. Il forum è aperto a tutti e le scelte vanno fatte democraticamente. Come detto se c'è un gruppo che vuole giocare così è libero di farlo, ciò non toglie che non si debbano rispettare le opinioni degli altri! Se non accettate che altre persone intervengano nei thread del clan sarò costretto a chiuderlo.

 

scusa però vorrei fare un appunto: come si possono accettare i commenti di chi parte prevenuto dicendo "non me ne frega nulla.. però..".. se uno parte così parte male. io è da un po che gioco con il clan e mi sono sempre trovato bene con tutti (Liberatooo so io che gioco e so d3vilMod xD prima avevo il nick xd3vilm4ycryx e l ho cambiato per evitare scambi di persona)

se uno chiede giustamente gli deve essere data una risposta. ma se si parte col presupposto che non ce ne frega nulla allora penso sia inutile da parte di chi amministra il clan sprecare fiato e da parte di chi fa polemica far perdere tempo agli altri..

c era un proverbio che diceva

"..meglio starsene in silenzio e passare per sciocchi.. che aprir bocca e togliere tutti i dubbi.."

Link to comment
Share on other sites

scusa però vorrei fare un appunto: come si possono accettare i commenti di chi parte prevenuto dicendo "non me ne frega nulla.. però..".. se uno parte così parte male. io è da un po che gioco con il clan e mi sono sempre trovato bene con tutti (Liberatooo so io che gioco e so d3vilMod xD prima avevo il nick xd3vilm4ycryx e l ho cambiato per evitare scambi di persona)

se uno chiede giustamente gli deve essere data una risposta. ma se si parte col presupposto che non ce ne frega nulla allora penso sia inutile da parte di chi amministra il clan sprecare fiato e da parte di chi fa polemica far perdere tempo agli altri..

c era un proverbio che diceva

"..meglio starsene in silenzio e passare per sciocchi.. che aprir bocca e togliere tutti i dubbi.."

 

eh ma infatti mi sembrava strano!!

allora proprio non ho capito la sparata di devil_mccry.. nel senso lui quindi non ha proprio mai joinato in ts e dice che tanto stiamo li a dire solo cazzate :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

scusa però vorrei fare un appunto: come si possono accettare i commenti di chi parte prevenuto dicendo "non me ne frega nulla.. però..".. se uno parte così parte male. io è da un po che gioco con il clan e mi sono sempre trovato bene con tutti (Liberatooo so io che gioco e so d3vilMod xD prima avevo il nick xd3vilm4ycryx e l ho cambiato per evitare scambi di persona)

se uno chiede giustamente gli deve essere data una risposta. ma se si parte col presupposto che non ce ne frega nulla allora penso sia inutile da parte di chi amministra il clan sprecare fiato e da parte di chi fa polemica far perdere tempo agli altri..

c era un proverbio che diceva

"..meglio starsene in silenzio e passare per sciocchi.. che aprir bocca e togliere tutti i dubbi.."

Ovviamente c'è modo e modo di dire le cose, e ovviamente quello non era il modo giusto. Però ritengo che se c'è un gruppo di persone che vuole giocare diversamente gli si da libera espressione e si crea un secondo clan. Ciò non toglie che lo scambio di opinioni deve essere sempre accettato.

 

Chi ritiene che si può giocare benissimo senza TS a mio avviso si dovrebbe far vivo e creare un secondo clan. Magari potete anche sfidarvi (amichevolmente parlando) per vedere se questa differenza è tangibile o meno. Poi ognuno potrà cambiare idea e far parte di un gruppo o dell'altro a seconda delle preferenze di gioco. Non penso che nessuno stia qui a fare discriminazioni sulle persone. Devo fare io un sondaggioo siete in grado di farlo da soli? Vorrei evitare di prendere io le redini della situazione visto che non gioco mai e per dirla tutta mi fanno schifo gli fps :asd: Però desidero che nel forum ci sia la massima libertà di espressione e soprattutto voglio incentivare la creazione di clan e di community di giocatori, quindi accetterete di buon grado la mia presenza in questo thread :D

 

Altrimenti ban :asd:

Link to comment
Share on other sites

possono farlo benissimo ma il clan attuale e' stato creato in primis come ritrovo di amici che condividono la passione per i pc e giochi FPS come BF e che quindi ci tengono a parlare e quindi trasformare un'entita` digitale in qualcosa di concreto (sentirsi a voce). Ogni opinione e` liberamente esprimibile ma se ho stilato delle "linee guida" e` perche` voglio creare ( ma gia` esiste) un gruppo "completo".

 

Inoltre multiplayer e` sinonimo di giocare tutti insieme e divertirsi tutti insieme. Chi non entra in TS non sa il reale clima presente e imho si perde un'esperienza unica.

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro Mac grazie per la tua , come al solito tra l'altro,cortese risposta .........adesso che mi sono permesso un post su di un thread mi prendo....che io sparo minchiate

vuol dire che su di un forum non si può esprimere la propria opinione in modo educato e civile ? vuol dire che se su di forum vi è il thread di battelfied3, senza che io mi esprima in dettagli tecnici, non possa postare qualcosa di generico ?

Penso che un thread sia all'interno di un forum e che quindi sotto l'occhio di tutti e che a tutti vi sia permesso di dire la propria con educazione ed in modo civile , se così non è scusate tutti e tolgo il disturbo ...me ne torno ai miei OC .....mai più ...:)

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Flavio buongiorno :)

 

Concordo con te, hai perfettamente ragione in merito al discorso delle amicizie, o presunte tali, virtuali e credo sia proprio questa la ragione sottostante a problemi del genere. Detto questo, nella speranza che ci si possa vedere per un pranzo o cena nella capitale, trovo che sia necessario abbassare i toni ed avere rispetto degli altri, mai visti e conosciuti (preciso che non mi sto riferendo a te, sei sempre molto gentile e ti ringrazio). Un forum è un luogo di discussione civile e se c'è stata qualche incomprensione si risolve. Vi invito a non usare termini come bimbominchia, fanboy o cose del genere, stiamo andando per i 30anni e oltre quindi purtroppo tocca prenderne atto :asd: . Xh academy? Approvo, se fosse creata sapete cosa vi dico? Mi ci iscrivo anche io e ci si vede sporadicamente in ts :)

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente non abbiamo mai avuto problemi leo, quando prendo delle decisioni lo sanno tutti quelli che fanno parte del clan e che vengono in TS. Il clan e' un gruppo ma non u ngruppo per fare bella presenza. Voglio gente che si sappia divertire e che scambi due parole, gli stoccafissi che giocano ad un multiplayer in singleplayer lasciam perdere :asd: senza manco cuffie e mic e` meglio che giocano a COD o ad un altro gioco.

 

Il clan e` composto di ragazzi e persone con cui abbiamo un rapporto ben piu` alto rispetto ad uin singolo giochino e sentire stupidaggini mi fa innervosire.

 

Tommà rilassati però, per quanto comprenda il discorso attività/ts e clan, non sono problemi di stato. Io so come funziona, 5 tornei esteri bf2142.. ero in un clan che aveva scadenze settimanali, addestramenti e battaglie da 64 giocatori con un mod ogni domenica (piano piano, nel corso degli anni, mi sono guadagnato il comando della sezione forze speciali, eravamo una squadra di 8 persone). Conflict2142 conoscete? Ts obbligatorio, d'altronde senza quello non c'è coordinazione o comandi avanzati, però nonostante l'affiatamento il clima è sempre stato molto sereno.

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

avete tutti 30anni e poco piuuuuuu?

ahhhhhh....ma allora non posso far parte del vostro team, io devo devo iscrivermi al clan che aprirò io .....Buttelfield guerra di secessione 1 clan dei nonnetti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

avete tutti 30anni e poco piuuuuuu?

ahhhhhh....ma allora non posuo far parte del vostro team, io devo devo iscrivermi al clan che aprirò io .....Buttelfield guerra di secessione 1 clan dei nonnetti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Allora iscritto w la 3* età

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ciao Alex e scusa tom per il fuori thread o OT come si dice .....alex scriverò ai produttori di Battelfield di farci una mod ( come fanno ancora oggi dei bravissimi ragazzi con Pirati dei Caraibi della Bethedsa ...è giusto il nome della casa ?). Buttelfield.1a guerra mondiale assalto al Montello :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Dico anche io la mia visto che ormai da qualche mese faccio parte del clan di XH e quando gioco sto in TS.

Per me, come credo anche per tutti i miei compagni di squadra, il gioco è un piacere, non lo faccio per lavoro... Detto ciò non vedo cosa ci sia di male nel chiacchierare del più e del meno tra uno sparo e l'altro con i miei compagni di squadra... E' vero che la vittoria sulla squadra avversaria è piacevole, sopratutto se nel top della classifica rimangono diversi tag [XH], ma non è lo scopo del gioco, quindi il fatto che in TS non vengano solo dati ordini atti alla coordinazione dei compagni di squadra mi sembra più che normale. Chi è passato almeno una volta in TS avrà poi notato che ci sono più stanze... una di queste è la sala relax, se uno di noi deve raccontare i fattacci propri ci si trova lì, lasciando in pace gli altri giocatori, concentrati nella disputa del match. TS resta comunque necessario per la coordinazione di pilota/torrettista del carro ecc. perchè se ti sta arrivando dietro al culo uno col C4, l'unico modo che hai per non saltare è avvisare il torrettista che lo schianta prima che inneschi il C4 e non credo ci siano altri metodi più efficienti del TS...

Cambiando discorso, se è vero che bisogna ascoltare l'opinione di tutti (sopratutto se espressa in modo civile) è anche vero che parlando di ciò che non si conosce si rischia di dire fesserie (che possono dare più o meno fastidio a chi le cose le conosce e si sbatte per gestirle)... Inoltre non comprendo davvero lo scopo (facciamo finta che sia così...) di postare in una discussione premettendo che non importa nulla di quello che si sta andando a dire ecc...

L'idea proposta da Leo imho non è malvagia, avere clan diversi per giocatori con target diversi può soddisfare le esigenze di tutti quanti, bisogna solo trovare qualcuno che si incarichi della gestione dell'eventuale nuovo clan.

Credo di avere detto tutto quello che avevo da dire...

Direi di "tornare all'ordine del giorno" viso che tutte le posizioni sono state chiarite e nel caso ci sia un reale interesse si apre un thread con annesso sondaggio per la creazione del secondo clan di XH, per i meno assidui.

Buon pomeriggio ragazzi O0

Link to comment
Share on other sites

avete tutti 30anni e poco piuuuuuu?

ahhhhhh....ma allora non posuo far parte del vostro team, io devo devo iscrivermi al clan che aprirò io .....Buttelfield guerra di secessione 1 clan dei nonnetti :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Haha, grande :). Qui servono veterani veri

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...