Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ero rimasto che Alex lo voleva fare ultimamente più per goliardia che per altro, per "provare"...

Prima che io sappia era legit :)

 

Quindi non credo sia da condannare :)

 

la situazione è un altra ma comunque legata

Link to comment
Share on other sites

Io ero rimasto che Alex lo voleva fare ultimamente più per goliardia che per altro, per "provare"...

Prima che io sappia era legit :)

 

Quindi non credo sia da condannare :)

 

Idem.. Anche io sapevo una cosa simile; Ale é corretto, ho giocato una marea di ore con lui.

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Corretto ??? ......nn direi proprio,visto che li ha utilizzati anche quando giocava con gli amici !!!!

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole. Se x voi è giusto utilizzarli, che gusto ci trovate a giocare con chi bara ??

Ma siamo in Italia, e come al solito anche davanti all' evidenza.........cosa vuoi che sia !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Povero ????? :asd:

Tom, io sono dell'idea che questa gente bisognerebbe allontanarla dal clan.........nel rispetto di tutti, questa gente toglie il gusto di giocare e divertirsi in compagnia !!! Motivo x il quale in passato ho abbandonato altri clan !

 

quello che dice nick è sacrosanto!

 

io non mi pronuncio su alex perchè io tutte le volte che ci ho giocato mi ci sono divertito e non ho mai avuto manco mezzo sospetto, quindi su di lui ci credo se li ha usati cosi per provarli dato che sono 2 anni che ci gioca, non penso che si mette a cittare "seriamente" dopo 2 anni che è uscito il gioco, a pochi mesi da bf4.

 

comunque per me è COMUNQUE una cosa fastidiosa, anche quando è capitato ad un altro ragazzo che conosciamo tutti, giocavamo pure in ts insieme e si vedevano cose strane.. una volta due volte tre volte... glielo fai presente e ti dice "no macchè.." ... poi viene bannato e allora ti viene un pò l amaro in bocca.

 

per me ognuno è libero di fare quello che vuole, però se siamo in un clan rappresentiamo sempre "un gruppo" e sempre il clan stesso. e questo per me riguarda tutti i comportamenti, vale sia per i cheat, sia per uno che insulta, sia per uno che fa baserape ecc ecc

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

tzè mo inizia a fare il minaccioso.

Cuccia tom da bravo che è un anno che non gioco a un FPS, lasciami riprendere la mano che poi te la frego io la dog :asd:

 

se se :fiufiu: finiscilo intanto di scaricare :asd:

 

Senza pc mi sembra un proposito alquanto ostico da mantenere :asd:

 

già detto a roby. Peccato che in sto pc non posso metterci na vga altrimenti ero già pronto sempre meglio di un "portatile" lollll :D. Daje cioncello :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tu, a me mancano le 3 msi 680, i pacchi di caseking ekey e acquatuninh ancora non si vedono b(

 

Inviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4

 

che ne parliamo a fare. Scelta sbagliata ordinare o tentar di ordinare in questi mesi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi per spiegare la mia situazione,

 

 

1– si ho usato l’hack in bf3, avevo detto che avevo voglia di provarlo e l’ho fatto;

2– le ho usate con un 2 altri nick ed altre 2 licenze lisce,ovviamente senza tag XH;

3– l’hack l’ho comprata il 16 giugno per un mese, dato che ero in ferie;

4– la prima licenza x bf3 usando l’hack mi è durata appena 8 giorni (non mi sono regolato), poi l’accaunt completamente inaccessibile, altro che scritta sei stato bannato e via dicendo; la seconda licenza è ancora funzionante infatti ci giocano i miei ragazzi, ma senza hack;

5– non ho giocato contro nessuno del clan XH ci mancherebbe;

6– l’hack era istallata sul pc dei ragazzi e non sul mio pc, che per altra cosa posso usare solo io ed anche accidentalmente non conoscono le credenziali per accedere al mio accaunt, ho riformattato il loro pc dopo che era scaduto il mese del noleggio dell’hack;

 

Ora parliamo della mia situazione, dell’accaunt alex2173 o TH3M3RC3N4RY come preferite, tutto è ¾ mesi fa quando ho aperto 2 tiket con il servizio clienti di EA di Milano, dato che non riuscivo più a giocare a bf3 e mi appariva la maledetta scritta stai già giocando in altra sessione, poi sul battlelog c’erano i resoconti di partite che non avevo mai fatto ed in orari che non uso mai il pc, allora con il servizio clienti mi dicono che nell’arco di qualche ora avevano tentato di accedere al mio accaunt di Origin per 5000-6000 e come mi riferiva l’operatore mi hanno craccato l’accanto, rifacciamo tutte le procedure cambio email, pasword, e per un mese fila tutto liscio poi si ripete da capo la situazione poco descritta, rifacciamo tutto da capo e come mi avete opportunamente fatto notare sul forum ho il ban, ma per tutt’altra situazione, il mio pb guid è stato clonato, ho scritto x risolvere la situazione ad evenbalance, a ggc ed a EA, che ha mandato tutto alla Dice compreso questo e gli altri due tichet aperti in precedenza da me, mercoledi dovrebbero farsi vivi, aspettettiao.

 

Comunque mi dispiace che abbiate pensato che sono una persona che imbroglia in game, almeno non tutti, poi che senso aveva cittare con 1100 oreall’attivo ed avendo finito tutto quello che c’era da fare nel gioco, se mai avessi cittato me le sarei comprate due anni fa, e di per certo non ora.

 

Grazie per l’attenzione Alessandro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...