Jump to content

Nickspeed0

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

About Nickspeed0

  • Birthday 09/14/1973

Nickspeed0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come da titolo vendo: -Scheda madre asus rog hero VII,perfetta completa di tutto il bundle e garanzia amazon. Prezzo 170euro no ss -Ram corsair dominator platinum 4gb x 4banchi x un TOT. di 16gb 2133mhz Prezzo 130euro no ss A chi prende entrambi i pezzi ss comprese:asd: :leggi:Prezzo nn trattabile,evitare proposte insensate !! Per altre informazioni chiedete pure... Precedenza scambio a mano. Precedenza a chi prende entrambi i pezzi Pagamento con bonifico o postepay.
  2. http://www.thessdreview.com/our-reviews/samsung-xp941-m-2-pcie-ssd-review-512gb/ http://www.plextoramericas.com/index.php/pcie-ssd/m2/m6e-m2-2280 http://pcdiy.asus.com/2014/07/plextor-m-2-m6e-ssd-asus-z97-motherboards-better-together/
  3. Ho trovato due 2 ssd M.2 validi con relative recensioni, io ero intenzionato al plextor che era montato su una rog hero z97. Vedo di trovarle e le posto..... un parere dell'esperto Tom ?!.......dai su !!!
  4. Ciao Caro.....ho letto un paio di recensioni, senza parlare affatto di problemi con le pci,force xché non utilizzavano lo sli. io comunque utilizzo sempre e solo una vga !
  5. Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno di questi nuovi ssd ? la scimmia sta per essere liberata:asd:.....pensavo di prendere il nuovo plextor M6 .
  6. VENDO RAM ddr3 G.SKILL 4x4 PER UN TOTALE DI 16GB MODELLO F3-17000CL9Q8GBZH 1.65V.LE RAM SONO NUOVE ARRIVATE OGGI,APPENA SOSTITUITE DA RMA,GARANTITE A VITA,IMBALLO NON ANCORA APERTO ! PREZZO 120 SS COMPRESE. regole: - PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO "SOTTO CASA MIA" O AL MIO PREZZO - PAGAMENTO ANTICIPATO RICARICA POSTEPAY-BONIFICO - NON ACCETTO PAGAMENTI POST PROVA - IN VENDITA ALTROVE - NON SCAMBIO - RITIRO DALLA VENDITA SE LO RITENGO OPPORTUNO - NON METTETEVI IN CODA PER POI SPARIRE. - EVENTUALI RICHIESTE SOLO IN PVT, NON INQUINARE IL 3D
  7. Corretto ??? ......nn direi proprio,visto che li ha utilizzati anche quando giocava con gli amici !!!! Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole. Se x voi è giusto utilizzarli, che gusto ci trovate a giocare con chi bara ?? Ma siamo in Italia, e come al solito anche davanti all' evidenza.........cosa vuoi che sia !!!!!
  8. Povero ????? Tom, io sono dell'idea che questa gente bisognerebbe allontanarla dal clan.........nel rispetto di tutti, questa gente toglie il gusto di giocare e divertirsi in compagnia !!! Motivo x il quale in passato ho abbandonato altri clan !
  9. ohhh ragazzi un'altra vittima..........PBBans | MBi - BanID 314967 (49b626c9 | Battlefield 3)
  10. Si messo su e sto provando in oc.....x il momento nessun problema! Vediamo se poi in gioco mi risolvera' quel fastidioso problema della tastiera ......
×
×
  • Create New...