Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

ciao a tutti,il problema che sto riscontrando con il gioco è che sia in multiplayer che in single player mi fa bf3.exe ha smesso di funzionare! ieri sono stata 6 ore per cercare una soluzione ma niente da fare! ho aggiornato i driver della scheda video, audio, ho riparato il gioco su origin , ho aggiornato punkbuster con pbsetup, ho anche aggiunto il gioco e fatto l aggiornamento ma niente! ho installato un 3 o 4 volte!

i requisiti del mio pc sono:

 

amd fx 6300 3.5ghz

ati radeon 6670 1gb ddr5

8gb ram 1600 ddr3

windows 7 ultimate 64 bit

 

Ieri poi è successa una cosa strana. dopo aver disinstallato il gioco ho provato a fare download da origin ma è uscito un errore che diceva che il mio sistema operativo non era supportato. Quindi ho preso un hard disk che non utilizzavo e ci ho messo windows home premium 64 bit qui il download lo fa fare ma il gioco non va lo stesso, fa sempre lo stesso errore.

Non so più dove sbattere la testa! sto solo pensando ai miei poveri soldi spesi per questo gioco che da come leggo su google ha molti problemi!

 

Aggiungo che mi hanno detto che sono i driver della scheda video a dare problemi. ma com'è possibile? questo gioco è tutto buggo o.O

Edited by Selyn
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sisi ho preso quello giusti...ho provato sia la versione 13.4 che la versione beta 13.6.

ieri poi stavo pensando. .il gioco mi viene installato nrlla cartella program file x86 cioè per i prog a 32 bit..ora ho cambiato la destinazione di origin nella cartella dei prog a 64bit...oggi lo reinstallo e vi faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

altra soluzione è quella di, sempre da promp dei comandi, digitare

 

bcdedit /set increaseuserva 2500

 

e devi uscirti un messaggi con operazione completata.Come sempre un riavvio finchè siano fatte le modifiche.

 

O ancora aprire le porte al modem-router

 

TCP: 80, 443, 9988, 20000-20100, 22990, 17502, 42127

UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

 

O ancora disabilitare il DEP con la riga di comando

 

bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff

 

fammi sapere O0

Link to comment
Share on other sites

manca poco per il lancio del gioco dalla finestra XD

ho fatto tutto quello che mi hai consigliato tranne il DEP e le porte che non so come si aprono su un router fastweb

so che se disattivo il DEP il pc è più vulnerabile....c'è un alternativa?

 

Sono entrata in impostazioni avanzate del firewall e le connessioni in entrata di battlefield sono tutte attive e si connette a qualsiasi porta.

 

Il mio router è un vecchio hag della fastweb quindi in myfastpage non ho l impostazione di aprire le porte.

Edited by Selyn
Link to comment
Share on other sites

continua a darmi sempre ha smesso di funzionare anche con il dep disattivato. È una cosa davvero assurda!

 

Uno oltre ai soldi spesi per il gioco ci deve buttare pure il sangue per giocare!

 

Spero vivamente che bf4 non sia così!!!

Link to comment
Share on other sites

il pc è nuovo è stato montato una settimana fa circa...non sono stae fatte alcune modifiche...la cpu non è overlockata...si ho installato i driver 12.8 ho eseguito i comandi nel prompt ho disattivato l antivirus il dep...non so piu che fare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...