Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

urgono 3 giorni di disintossicazione causa esame:cry:

sennò rischio di non passarlo stavolta:azz:

 

 

parlando di cose serie invece, io propenderei per una lancia piuttosto che una spada, i danni solitamente sono molti di + e la velocità d'attacco a parità di livello è solo il 3% in meno. a occhio e croce mi sembra di far + danni con la falce rispetto alla spada d'argento. poi c'è quel cavolo di attacco magico della spada che nn si capisce se fa danno e come lo fa:boh::boh:

 

boh

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che oggetti consigliate per aumentare di molto la velocità di attacco???

c'è il bracciale di giada, ovviamente a scapito di quello d'argento (che però nn ho)

a +4 da +3%, a +6 +4%. io ce l'ho a +4:(

 

altrimenti si dovrebbe trovare in giro qualche pietra da montare. nn credo ci sia molto altro

Link to comment
Share on other sites

allora per la velocitá devi pompare gli stivali tipo quelli di pelle che danno a +6un bel 12% :) per le armi io in mischia tengo una spada per la maggiore velocitá a discapito di un circa 40/50 danni a botta in meno rispetto alle lance. queste ultime vanno bene per i metin :)

adesso o tengo una spada bastarda +4:fiufiu:

adesso al 40 posso usare la spada barbara sempre che non trovi una luna piena decente!! la ferro rosso é bella ma é lentissima. solo un 15% che per le due amni corrisponde ad una velocitá stile bradipo... la mia attule spada bastarda ha un 21% di velocitá ma va molto di piú di una lancia +30%.. si vede benissimo ad occhio. faccio la combo di cinque colpi in 4 o 5secondi massimo mentre con la lancia ci metto 7secondi abbondanti! poi cmq cambia il raggio d'azione ma in mischia te ne infischia poco

Link to comment
Share on other sites

allora per la velocitá devi pompare gli stivali tipo quelli di pelle che danno a +6un bel 12% :) per le armi io in mischia tengo una spada per la maggiore velocitá a discapito di un circa 40/50 danni a botta in meno rispetto alle lance. queste ultime vanno bene per i metin :)

adesso o tengo una spada bastarda +4:fiufiu:

adesso al 40 posso usare la spada barbara sempre che non trovi una luna piena decente!! la ferro rosso é bella ma é lentissima. solo un 15% che per le due amni corrisponde ad una velocitá stile bradipo... la mia attule spada bastarda ha un 21% di velocitá ma va molto di piú di una lancia +30%.. si vede benissimo ad occhio. faccio la combo di cinque colpi in 4 o 5secondi massimo mentre con la lancia ci metto 7secondi abbondanti! poi cmq cambia il raggio d'azione ma in mischia te ne infischia poco

 

quindi dici che le 2 velocità indicate nn sono comparabili?

ora vedrò di rimediare una buona spada orchidea e poi faccio una comparativa con la tua forca da battaglia(:smitten:)

Link to comment
Share on other sites

quindi dici che le 2 velocità indicate nn sono comparabili?

ora vedrò di rimediare una buona spada orchidea e poi faccio una comparativa con la tua forca da battaglia(:smitten:)

 

si sono totalmente diverse... secondo me per avere la stessa velocità di una spada +20% servirebbe una due mani +50% come minimo...:nonno:

Link to comment
Share on other sites

oddio!!!

 

Lupo contro lupo !

Lupo contro lupo alfa

Lupo contro lupo grigio

:hysterical:

 

benvenuto nella comunità di drogati

 

é stato il primo contagiato lui... aveva peró grossi problemi di linea!! cmq i nick sono:

apix (io)

HellMaker (fabrizio)

L30n (leo)

Oneiros (maurizio)

principinoXH (marco)

 

 

ne ho dimenticati??:stordita::stordita:

Link to comment
Share on other sites

Certo che vi chiudete proprio con questo metin2. ;)

 

smith, come te la cavi ad hackeraggio?:fiufiu:

 

facciamo un assalto al server e lo chiudiamo per qualche giorno? almeno sti matti ricominciano a postare normalmente :asd:

oppure li andiamo a trovare a casa e gli spacchiamo tutte e 10 le dita???... un dito alla volta.... anzi, una falange alla volta :asd:

Link to comment
Share on other sites

smith, come te la cavi ad hackeraggio?:fiufiu:

 

facciamo un assalto al server e lo chiudiamo per qualche giorno? almeno sti matti ricominciano a postare normalmente :asd:

attento! potresti ritrovarti una folla di zombie impazziti in crisi maniaco-depressiva per astinenza da metin2, sotto casa tua:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

bene

 

anzi malissimo. sono a quota 4 lame su 4 mandate e 2 bandiere su 2 mandate a pu**ane dal fabbro:mad::mad::mad:

con relativio esborso di yang

 

ora ho una spada orchidea speciale che da +6 a intelligenza lo presa per 10 k a +1 e ora ho una paura fottuta di upparla:azz:

 

ma perchè ce l'ha con me il fabbro???:cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

me l'ha rotta sto bastardo !!! per passare da +1 a +2!!!!!!!!!!1:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

basta! sto gioco non fa per me!non capisco perchè ma + sfigato de così nn posso esse.

ancora devo capire come fanno ad avere tutto a +8 certa gente:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

me l'ha rotta sto bastardo !!! per passare da +1 a +2!!!!!!!!!!1:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

basta! sto gioco non fa per me!non capisco perchè ma + sfigato de così nn posso esse.

ancora devo capire come fanno ad avere tutto a +8 certa gente:crashpc::crashpc:

 

ragazzo io spesi 700k di yang dal fabbro in 30minuti per ripicca contro la sorte avversa... c'è qualcuno che ha capito come fare gli up ma non hanno ancora spifferato nulla... io a +6 mi fermo sempre...:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ragazzo io spesi 700k di yang dal fabbro in 30minuti per ripicca contro la sorte avversa... c'è qualcuno che ha capito come fare gli up ma non hanno ancora spifferato nulla... io a +6 mi fermo sempre...:fiufiu::fiufiu:

l'unica cosa che ho a +6 è l'elmo:(

 

e sto al verde + assoluto:(

 

fate 2 conti di dove possono essere finiti i soldi ( e nn sono il tipo stravagante che va a tingersi i capelli...)

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che ho a +6 è l'elmo:(

 

e sto al verde + assoluto:(

 

fate 2 conti di dove possono essere finiti i soldi ( e nn sono il tipo stravagante che va a tingersi i capelli...)

 

io ho 400k.... sudati sudati sudati... mentre il giorno dopo il d day dal fabbro avevo 10k....:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho fatto il primo dei 4 esami di questo periodo!! il prossimo é lunedí... metin2 sto tornandooooooo.... ho visto che non sono piú nemmeno nei top 500!! non va bene per nulla:mad::mad::mad:

ah ma cavolo ce la faccio a farmi due giorni di gioco ininterrotto prima o poi...:nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...