Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dopo aver racimolato 250k con le vendite ne ho spesi 100k per un'armatura ed una spada d'argento +4 ;) sono irrecuperabile... cmq ho visto che in mischia le armi a singola mano vanno mooolto meglio delle altre...

ho giocato giusto 1 oretta stasse... 44% del lv35...

 

altra cosa importantissima: il cavallo muore se si resta offline più di cinque giorni... bella storia vero... che inculon... io sarò via tutto agosto in ferie addio cavallo:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

dopo aver racimolato 250k con le vendite ne ho spesi 100k per un'armatura ed una spada d'argento +4 ;) sono irrecuperabile... cmq ho visto che in mischia le armi a singola mano vanno mooolto meglio delle altre...

ho giocato giusto 1 oretta stasse... 44% del lv35...

 

altra cosa importantissima: il cavallo muore se si resta offline più di cinque giorni... bella storia vero... che inculon... io sarò via tutto agosto in ferie addio cavallo:cry::cry::cry:

 

se vuoi te lo guardo io :asd:

 

cmq io avevo spada argento +4 e ho visto che facevo + danni con la falce+4: almeno quello che toglieva con i punti in giallo

 

una cosa nn ho capito: come funziona l'attacco magico?

Link to comment
Share on other sites

se vuoi te lo guardo io :asd:

 

cmq io avevo spada argento +4 e ho visto che facevo + danni con la falce+4: almeno quello che toglieva con i punti in giallo

 

una cosa nn ho capito: come funziona l'attacco magico?

 

l'attacco magico non lo so però so che con le spade si va molto più veloci e quindi anche se il danni medio è più basso il dps (danno per secondo) è cmq più alto.

per il cavallo posso veramente passare il mio user e pass a qualcuno che in agosto possa guardarmelo ogni 7gg senza problemi ;) sareste la mia salvezza altrimenti dovrei sperare nel drop dell'erbetta miracolosa delle scimmie...:nonno:

Link to comment
Share on other sites

top 500 e lv37... gilda gilda sto arrivandoooooo:perfido::perfido::perfido:

:hysterical:

 

altro che taurina: è metin2 che è droga pura!!!:clapclap:

ieri l'hai fatte 10 ore intensive? mi sa proprio di sì!!!:ROTFL:

 

 

mi-ti-co

 

Febry datti da fare! ti ho sorpassato!

Ho già pronto il motto della gilda: con Apix si vola!:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

:hysterical:

 

altro che taurina: è metin2 che è droga pura!!!:clapclap:

ieri l'hai fatte 10 ore intensive? mi sa proprio di sì!!!:ROTFL:

 

 

mi-ti-co

 

Febry datti da fare! ti ho sorpassato!

Ho già pronto il motto della gilda: con Apix si vola!:hysterical::hysterical:

 

emh stamattina ho dato un'altra botta di xp... sono al 35% del lv37...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

oggi vendo e poi per una settimana stop forzato. devo preparare gomme e pneumatici assolutamente!! cmq settimana prox punto alla gilda;) devo farcela prima di andare in vacanza il 1° agosto:perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...