Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

alle 18 : 30 sono a casa connessisimo!!!

 

ho già fatto un account e sono al 5° livello....;)

 

forse ne faro' un'altro....mo' vedo....che personaggio avete voi?

 

io a sto giro ho provato la ninja....e voi?

 

allora io sono un guerriero! come anche nella beta ma ho ottimizzato meglio certe cose! ah avviso tutti che la destrezza non serve a una pippola di nulla! se ne discute anche sul forum ufficiale! io sono di 23° livello ed è ancora a 3!! non buttate punti lì!!!

io mangio e poi mi ci metto un pò visto che vorrei arrivare al 25°lv per usare un armetta devastante... cmq 18:30 starò connesso poco visto che alle 19:30 inizio l'allenamento di kick boxing... dopo magari verso le dieci ritorno!

 

server ch2!!! mi trovate in zona bakra! (puntino blu in alto a sx ella mappa è il teletrasporto, passate attraverso e poi vi raggiungo):n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

quel bamboccio che mi ha seccato era di 27liv ed i suoi due scagnozzi erano di 25... dico che c'è gente proprio infantile... che nervi! ecco queste cose mi danno fastidio online! non è leale che in tre si prendano il diritto di seccarti così per gioco... idioti:mad::mad::mad: se li conoscessi andrei sotto casa loro a spiegare come si secca veramente una persona... solo con le sberle a due a due finchè non diventano dispari...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

che succede se ti uccidono scusa?

 

dai che al massimo facciamo una gilda pure noi!

_:D

 

per le prime volte nulla perché c'é la benedizioni del drago che ti protegge ma poi si perde dal 5% al 10% di esperienza... insomma mi darebbe un pó fastidio.. cmq il gioco essedo frequentato da dei bambini dai 10 anni in su é pieno di gente che arriva ti picchia e se rispondi scappa... cose allucinanti! te ne racconto una perché merita! era ancora la beta ed ero un guerriero di 20liv arriva sto sura e mi segue... mi son detto vabbé che me ne frega! mi metto aseccare un metin (pietre che cadono dal cielo) e questo invece di picchiare la pietra si mette a picchiare me... al che mi sono fermato e gli ho detto: se non te ne vai ti secco qui! e lui sfottendo: non ci riusciresti... bene gli ho fatto una combo che marco ha giá visto e che tira giú boss di 30livello come ridere e lui giú a bere pozioni e a scappare. dicendo: scusa scusa non volevo!

gli ho risposto di non farsi piú vedere in giro vicino a me!:hysterical::hysterical:

lí veramente ho goduto come un caimano...

Link to comment
Share on other sites

sono arrivato al 19esimo livello!!! ma vaiii!!!

 

scusa apix ma tu parli sempre della beta..ma c'è solo quella vero? nn ci sn altre versioni vero?

 

Marco

 

no il file che hai scaricato ora di 413 mega é la beta ma dopo si é auto aggiornata ed ora é quella definitiva! io il mio vecchio pg l'ho perso perché una volta messa l'ufficiale hanno deciso di far ripartire tutti da zero!:boh:

cmq sei giá di 19?? grande ma quanto hai giocato pure tu?? porta su vita e difesa! se passi i 120 come ti ho detto riuscirai a ster in zona bakra per bene e a salire con velocitá!! io oggi giocheró poco perché torno tardi da modena e stasse esco con la compagnia:birra::birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

azz nn ci becchiamo mai....

domeni pomeriggio pero' ci sono dalle 15 fino a sera!!!

 

 

hhihihi

 

io non ho capito ancora come si fa a mettersi in mezzo alla piazza a vendere....

 

chi me lo spiega in due parole?

 

vai dalla bottegaia a prendere la sacca da 500soldini e poi ti metti in mezzo alla piazza, ci clicchi su due volte e ti compare la finestrella per dare il nome al tuo negozio dopo di che compare lo spazio dove butti la roba dando il prezzo di volta in volta!:)

che lv sei che non ti vedo in classifica??:(

Link to comment
Share on other sites

livello 21 e 85% di esperienza...maiale com'è difficile salire ora!!! soprattutto xkè tutte le volte che muori perdi dal 3 al 5% di esp!!!

 

Marco

 

io per ora sono morto solo una volta con perdita di exp! ieri sera... c'era un ciccionazzo di lv42 grado4 che mi ha preso alle spalle con una mazza grande quanto me che mi faceva 600di danno abotta... poi dopo mi sono impegnato ed ha fatto lui una brutta fine:perfido:

cmq dal 20 in su l'exp per livello é veramente tanta... io devo farne adesso un bel 1.3 milioni:AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

azz... io devi troppo avere qualcosa in più che mi protegga dai punti ferita..ma nn so dove sbattere la testa..ho quasi tutto a +4 o +5...se cerco di migliorare qualcosa spendo una fracassata e mi si rompono i pezzi e mi tocca ricominciare da capo!

 

Marco

 

oggi mi sono interstardito con il fabbro per avere la corazza del leone +5! risultato: una rotta e due ottenute (una giá venduta) per una spesa di 100k:mad:

stessa cosa per l'elmetto che volevo portare a +6 da +5 che mi ha rotto subito! insomma oggi ho sputtanato dal fabbro 250k... buono no?? adesso peró ho una difesa di 210... mi destreggio con 4gruppi di forte fante selvaggio!!:nutkick::nutkick:

ah ed ho potenziato pure anello e amuleto!! +7alla forza e +350hp!!!

Link to comment
Share on other sites

che cavolo io sono a 155 di difesa uffa!!! e ho solo un 90k di denari...quindi nn vorrei rovinarmi tutto...

io ho un po' di roba da vendere solo che nn ho idea del prezzo...come cavolo faccio a sapere più o meno quanto può valere qualcosa?

Marco

 

allora la tecnica mia é: vai dal venditore di corazze/armi e clicchi su vendere poi passi sui singoli componenti e ti segni il prezzo! tieni conto poi dei vari +:

+1=600

+2=1200

+3=2500

+4=5000

+5=10000

+6=20000

e poi al prezzo ottenuto io sommo sempre 1000 e trovo cosí un prezzo di svendita! per ora la roba che ho messo in vendita é sempre state fumata via in poco tempo a meno che non sia per livelli elevatissimi...:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...