Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi son comprato uno spadino decente e oggi sono arrivato a livello 12

 

madò che droga:hypo::hypo:

 

stanotte o nn dormo o sogno orsi e tigri:(

dormito malissimo infatti:doppio:

 

tutta la notte a rigirarmi nel letto per passare di livello:ROTFL:

 

che cervello stupido...finchè si tratta di ripassare la roba che ho studiato pure pure, ma metin no cavolo!

Link to comment
Share on other sites

livelo 25...quasi 26...ora pero' devo andare dalla vecchhietta per ridistribuire i punti abilità....vedremo quanto mi stacca...

 

 

nel frattempo devo trovare un'altra pietra preziosa per pompare l'armatura del leone...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

voglio solo riportare l'incapacitá del fabbro: ieri mi presento con la mia bella corazza mortale comprata a 16k... pompo+1 ok, pompo+2 ok, pompo+3 ok, alché dico: troppo culo. quindi gli faccio rompere un paio di stivali del cavolo e provo a pomparla a +4 => me la rompe! bestemmia sonora!!

ne ricompro un'altra giá +3 a soli 8k!!!! vado diretto per fare la +4 => me la rompe!! fila di bestemmie sonore!! dopo verso le dieci becco il febry che me ne passa una pure lui... bene per arrivare a +4 ho fatto rompere al fabbro due scarpette, un anello ed una collana... che razza di incapace sto fabbro!!! resoconto della giornata? per avere sta corazza mortale +4 ho speso un patrimonio, circa 100k.... allucinante!!!:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

aiuto salvatemi devo fare gli esami....oggi livello 18:fiufiu:

 

e ho assoldato il mio coinquilino che l'università la fa per sport, mentre per queste cose ci si impegna parecchio:hysterical:

 

beh via in due si sale prima: ancheperchè nel frattempo dovrei dare 4 esami :azz:

 

cmq anche noi vogliamo il cavallo....a pedagna ci vuole troppo

 

quanto costa sto cacchio di cavallo? apix mo ti addo su msn che su metin2 nn ti becco mai:(

Link to comment
Share on other sites

liv 21, stiamo arrivando al galoppo:fiufiu:

 

se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!:fiufiu::fiufiu:

con scudo elmo e spada pompati a dovere ora dovrebbe andare molto meglio.

 

io ho bisogno di disintossicarmi qualche giorno:cry:...non voglio neanche sapere a che liv è arrivato stasera domenico. cmq ho notato che un po' di mp nn fa affatto male perchè aumenta sia l'attacco che la difesa (+ ovviamente la barra blu:fiufiu:)

 

ps:ieri ero completamente senza pozioni!:azz:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento...:aahhhh:

 

stessa cosa ho fatto io ieri sera alle 2 di notte...

 

ora devo capire come funziona :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...