Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

classifica dei pazzi che giocano a matin2 aggiornata penso 1 volta al minuto:D

 

Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG

 

 

 

p.s. ho visto combattere un certo sbrillo... sono rimasto traumatizzato... ma questa gente non fa un cazz tutto il giorno secondo me... il primo ha il doppio dei miei livelli!! per me sono proprio dei malati ed io non é che giochi poco... bhó

Link to comment
Share on other sites

io sono nel blu come aveva detto di fare il buon apix! mi chiamo principinoxh ;)

 

Dove ti trovo te?

 

Marco

 

il febry (stordito) se non si fa un pg nel blu sará nostro nemico!!!:fiufiu::fiufiu:

io tono a casa per le cinque forse... la lezio inizia a darmi un pó sui nervi...:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

ma kazzo

sono al livello 15..

che fava..

vabe' vedremo...

 

se ci si becca online ti faccio salite 5 livelli ogni dieci minuti tranquillamente!! alle sei penso di andare on se ci sei con il tuo pg ti faccio vedere che con i mob di 30livello si sale bene:fiufiu::fiufiu:

lupo l'ho beccato quando ero ancora basso di livello (17) ed in dieci minuti con gli orsi neri si é fatto un livello... ora gli orsi neri mi danno in gruppo da tre circa lo 0.01% di esperienza mentre i mob di 30livello mi danno l'1% ogni tre... ad un pg di livello basso ogni gruppo passa...

Link to comment
Share on other sites

lol!! altro che un livello!!! mi hai fatto alzare di almeno 2o3...ora non ricordo bene... :D comunque devo risolvere sta cosa della connessione...porc!!!!

 

si devi chiamare il gestore e sparare parolacce alla mosconi! io sarei giá impazzito! se non te la sistemano dici che recidi il contratto e passi ad alice/fastweb e vivi felice!!:crashpc::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...