Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

oddio marchino e' come drogato...azz....nn mi segue piu' il sito il forum....

 

aiutto !!

 

apix mo' te bannoooooooooo!!

 

hahahaha

 

:D

 

ps: devo ancora decidere il personaggio....hehehe

li sto provando tutti....

 

:clapclap::clapclap: :hysterical::hysterical: :uhahah::uhahah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi ma è impossibile giocare oggi!!! muoio ogni tre secondi xkè mi si impalla la connessione!!! che palle!!!

 

ma xkè telecom è così schifosa? con fastweb mai una disconnessione!!! è assurdo!!!

 

marco

 

capisci il mio calvario allora?? mi salta ogni dieci minuti...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

febry si è perso in bagno.... :hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical:

 

p.s. leggi sopra il mio post sulla vendita in piazza;)

io ora ho la bellezza di 500k di soldini e l'altro giorno ne ho spesi 250k per corazza ed elmo visto che il fabbro è un incapace...:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

raga -10lv e poi gilda!!! oggi ho firmato il mio lv30!!! stratosferico e marco, da buon sanguisuga, è salito fino al 26!! scherzo inizia a rullare bene anche il suo sura... facciamo di quelle orge di selvaggi oscuri e non da far impallidire!!:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

PS: lo sto scaricando a 1330!!!

 

mhuahuauhauhahu

 

 

400 mb in 5 minuti!

come godoooooooooooooooooooo!!

 

:D

è arrivata la 20 Mb allora:D

 

avete contagiato anche me...ora lo sto scaricando..con la 640 non ci metterò propriamente 5 minuti:fiufiu:

 

apix che tu sia maledetto :azz:

Link to comment
Share on other sites

è arrivata la 20 Mb allora:D

 

avete contagiato anche me...ora lo sto scaricando..con la 640 non ci metterò propriamente 5 minuti:fiufiu:

 

apix che tu sia maledetto :azz:

 

:hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: lascia stare che mi maledico da solo... cmq regno blu! ti aspettiamo!!!:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente qualche santo in paradiso ha impedito che il download andasse oltre i 200 mega...(ed è successo per ben tre volte)

 

ora ci sto riprovando per la quarta volta...speriamo male:ihihihih:

 

edit: grazie signore! si è fermato a 194 mega! ora posso tornare studiare...

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente qualche santo in paradiso ha impedito che il download andasse oltre i 200 mega...(ed è successo per ben tre volte)

 

ora ci sto riprovando per la quarta volta...speriamo male:ihihihih:

 

edit: grazie signore! si è fermato a 194 mega! ora posso tornare studiare...

 

qui è venti minuti che mi dà errore di collegamento al server se è per quello... c'è gente che deve giocareeeeeeeeeeeeeeee:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

maledizione..come al solito internet explorer funziona solo quando non dovrebbe funzionare..così 2 orette e mezza me le sono fatte..ancora sto al livello 6....devo affinare ancora qualcosina che nn ho capito...:stordita:

 

tipo

le abilità come cavolo si utilizzano (sono in automatico?)

poi ho capito che per fare alla svelta basta mettersi a dare spadate a mo di furia cieca:uhahah: altrimenti nn si affitta...sono stato mezz'oretta a cercare per la mappa lupi alfa ma ne trovavo solo di affamati :azz: vabbeh via...ci devo perdere un'altro po di tempo

Link to comment
Share on other sites

io avevo invece il pc che faceva lo stronzo oggi... devo comprare una 8x8 per ventilare i mosfet della vga perchè oggi mi ha fatto dannare. è andata in protezione tre volte ed il bello è che sta fresca lei ma i mosfet no...:cry::cry:

che nervi!!cmq:

 

che pg hai fatto??

le abilità trascinale sulla barra in basso e le usi poi con i tasti f1/f2/f3/f4 quando vuoi tu!!!

addami tra gli amici sono Apix! così se giochi quando gioco anche io ti aiuto a salire un pò:):n2mu:

Link to comment
Share on other sites

io avevo invece il pc che faceva lo stronzo oggi... devo comprare una 8x8 per ventilare i mosfet della vga perchè oggi mi ha fatto dannare. è andata in protezione tre volte ed il bello è che sta fresca lei ma i mosfet no...:cry::cry:

che nervi!!cmq:

 

che pg hai fatto??

le abilità trascinale sulla barra in basso e le usi poi con i tasti f1/f2/f3/f4 quando vuoi tu!!!

addami tra gli amici sono Apix! così se giochi quando gioco anche io ti aiuto a salire un pò:):n2mu:

la cosa delle abilità alla fine ci ero arrivato da solo

mi sono fatto un guerriero che nn avevo voglia di impegnarmici:uhahah:forse stasera rifaccio una capatina di un'oretta (ma nn di + che domattina sveglia presto per tornare a pg:()

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...