Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: Lupo

Intanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!:azz:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: Lupo

Intanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!:azz:

uhuhuuhauaha:hysterical:

 

devi andare dalla gente che ti dice nelle missioni che è pure segnalata dai cerchi lampeggianti nella mappa (M)

 

dai che semmai ti facciamo salire alla svelta noi, aggiungici agli amici: io sono L30n

 

 

intanto io liv 26 e mezzo, e altri 2 personaggi che ho aiutato a tirare su: maurizio è un guerriero corpo a corpo che sta venendo su molto bene (ora liv 15) e domenico è un sura liv 17.

 

daje co sta gildaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

bella leo,...e fortuna che avevi gli esami e nn potevi giokare....huauhauhauhauhauhahuauhuha

 

 

 

GRANDE STE....forse la prox volta sarebbe meglio che tu usassi la spada che hai nell'inventario per uccideremi cani o lupi.....

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

bella leo,...e fortuna che avevi gli esami e nn potevi giokare....huauhauhauhauhauhahuauhuha

 

 

GRANDE STE....forse la prox volta sarebbe meglio che tu usassi la spada che hai nell'inventario per uccideremi cani o lupi.....

 

 

;)

 

infatti martedì ho un altro esame che devo passare pena la morte...e invece gioco a metin2:cry:

 

intanto però livello 27:D

 

ho riaperto il negozio così almeno nn ci posso giocare....tu guarda che trucchetti che mi tocca escogitare :azz:

Link to comment
Share on other sites

infatti martedì ho un altro esame che devo passare pena la morte...e invece gioco a metin2:cry:

 

intanto però livello 27:D

 

ho riaperto il negozio così almeno nn ci posso giocare....tu guarda che trucchetti che mi tocca escogitare :azz:

 

il mio pc per non farmi giocare invece ha pensato bene di intripparsi... quindi ho perso tempo con ghost ed aggiornamenti ed installazioni varie... stasse devo pure fare una relazione per lunedì... che weekend del cappero:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

ieri ho buttato via 200k di yang per farmi un maledetto scudo +6 e nn ci soo riuscito....ora sto al verde, con l'inventario pieno e la gente che compra solo gli oggetti per le missioni (Apix mi spieghi qual è il metodo per fare prezzi onesti in modo veloce...ho cercato sul forum ma nn ho trovato niente:azz:)

 

credo che a lvl 27 mi tocca riamanerci per un bel po',martedì esamone e dubito che potrò giocarci molto. domenico invece è arrivato a livello 19.

 

apix inizia a mettere da parte i soldi per la gilda!...tanto ormai s'è capito che a noi comuni mortali conviene comprare le pozioni invece che cercare di potenziare le armature:cry:

Link to comment
Share on other sites

ho editato il primo post con tutto quello di importante che è stato scritto in queste 16pagine... dateci un occhio, dovrebbe esserci tutto per capire i meccanismi base del gioco/droga:fiufiu::fiufiu:

 

prima pagina in continuo aggiornamento. oggi non riesco a giocare causa relazioni e quindi tra un capitolo e l'altro navigo in cerca di segreti....

Link to comment
Share on other sites

allora questa gilda?

 

io nn sono più salito oltre il 27 (maledetti esami), ma maurizio è arrivato quasi a 24 e si è fatto amico il fabbro che nn gli scoccia niente:azz:

 

gli ho detto di farsi dare il c**o visto che con lui è così disponibile, e che molta gente darebbe tutti i suoi averi per avere il c**o del fabbro :fiufiu: (io compreso: sto maledetto mi ha sfasciato 4 scudi +5 e a maurizio gliel'ha portato a +6 a prima botta:cry:)

 

il pg di maurizio è venuto molto bene: è stato ben accorto a non aumentare destrezza dopo che sul mio aumentando a casaccio mi ha sprecato minimo quattro punti proprio lì:(.

 

per il prossimo fine settimana l'obbiettivo è di stare tutti a 30!

però la gilda di xtremehardware la vogliamo dai! obbiettivo gilda entro massimo metà agosto ok?:D

Link to comment
Share on other sites

allora questa gilda?

 

io nn sono più salito oltre il 27 (maledetti esami), ma maurizio è arrivato quasi a 24 e si è fatto amico il fabbro che nn gli scoccia niente:azz:

 

gli ho detto di farsi dare il c**o visto che con lui è così disponibile, e che molta gente darebbe tutti i suoi averi per avere il c**o del fabbro :fiufiu: (io compreso: sto maledetto mi ha sfasciato 4 scudi +5 e a maurizio gliel'ha portato a +6 a prima botta:cry:)

 

il pg di maurizio è venuto molto bene: è stato ben accorto a non aumentare destrezza dopo che sul mio aumentando a casaccio mi ha sprecato minimo quattro punti proprio lì:(.

 

per il prossimo fine settimana l'obbiettivo è di stare tutti a 30!

però la gilda di xtremehardware la vogliamo dai! obbiettivo gilda entro massimo metà agosto ok?:D

 

 

 

guarda io ho cercato di giocare 40 minuti ma dopo il 5° crash e la 20° m......na ho smesso.. a me mancano 5lv per fare la gilda ma ora come ora a causa di quel gay del fabbro non ho neppure i soldi per fondarla zio pera....:mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

guarda io ho cercato di giocare 40 minuti ma dopo il 5° crash e la 20° m......na ho smesso.. a me mancano 5lv per fare la gilda ma ora come ora a causa di quel gay del fabbro non ho neppure i soldi per fondarla zio pera....:mad::mad:

 

qua a casa nostra non crasha molto devo dire , tipo una volta al giorno, e stiamo quasi sempre connessi anche con due account contemporaneamente

 

effettivamente è molto strano!

 

dai che quando è il momento facciamo il collettone e i soldi si troveranno!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

qua a casa nostra non crasha molto devo dire , tipo una volta al giorno, e stiamo quasi sempre connessi anche con due account contemporaneamente

 

effettivamente è molto strano!

 

dai che quando è il momento facciamo il collettone e i soldi si troveranno!:n2mu:

 

guarda per avere 200k penso di farli in 5lv ma poi c'è da trovare 4m per il terreno e lì son mazzi acidi....:hypo::hypo:

adesso riprovo a giocare un pò. faccio scorta in città di pozze e vado nel deserto/orchi...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

metin2 mi ha mandato una mail dicendo che mi regalava 30 monete del drago, che avrei potuto ritirare loggandomi...peccato che una volta loggato nn mi dice un bel niente...è arrivata anche a voi?:(

 

si e non ho nulla neppure io...

 

Appena ho un po di tempo, lo provo!:D

Ciao;)

 

 

sei già contagiato... volerlo provare significa già avere la scimmia di giocare... è finita per te:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

gilda

 

gilda

 

gilda

 

gilda

 

GILDAAAAAAA!!!!

 

 

 

ps:rientrato in carreggiata dopo l'esamone e liv 28....apix arrivooo

 

io ho esami dal 15 in poi (tre...) quindi giocheró con il contagocce... saró spesso in centro a vendere roba!!:perfido:

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

maledetto fabbrooooooooooooooooooo

 

mi ha fottuto 2 lame arruginite da 95k e una spada d'argento +4 (con abilità bonus forte contro esoterici) :mad::mad::mad:

 

 

ma perchèèèèèèèèèèèèèè????????????? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...