Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

85%... domani voglio il lv40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo::hypo::hypo:

 

cmq appunto dolente: niente più lune piene dopo il lv35 :cry::cry::cry: non ne avrò mai una mia a meno che non dia fondo al mio 1kk di yang racimolati con fatica...

falso! dropata +2 a liv37:ciapet:

 

cavolo apix ma quanto corri???

 

io devo ancora arrivà a 38! e intanto ho bruciato 3 libri senza salire una cippola di abilità:mad:

 

e pi che è sta storia che fondi la gilda e poi te ne parti in vacanza???

 

fammi entrare pazzo furioso!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

x la gilda ovviamente per essere accettati chiederemo l'iscrizione al forum giusto? ;) così due piccioni con una fava!! io vado in montagna, ci si sente il 12 agosto quando torno! ciao raga e non giocate troppo in mia assenza:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

eh beh...certo..mi sembra il minimo... prima o poi dovrò tornare anch'io in quel di metin..ma per ora mi sto godendo il mare :clapclap:

 

cià

Link to comment
Share on other sites

Io prima o poi ci vengo in quel Metin, oddio che ho detto lo sapevo che mi contaggiava. :crashpc:

daje smith dobbiamo esse numerosi e molto potenti per la gilda:fiufiu:

 

cmq 4 libri su 4 bruciati:doppio::doppio:

 

non ho ben capito se sono sfigato da morire o negato per questo gioco:mad:

Link to comment
Share on other sites

Apix dove sei?????

 

mi sono rotto di dire no non voglio entrare nella tua gilda, no non interessa gilda ecc ecc

ora che sono cavaliere e finalemente ho anche un cavallo e finalemnte sono riuscito a non bruciare un libro (nel senso di 1 su 8 ha funzionato:azz:) e finalemente sono arrivato a 40 e una palletta epperò non c'ho più quel bel gruzzoletto di 2kk, manca solo la gilda:D

 

ora sto a vende e nn stacco finchè nn torno a 1kk

 

 

a domani caro...:nutkick:

 

ps: merito o non merito la nomina di braccio destro del capogilda?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry::cry:buahhhhhhhhhhhhhh

 

mi hanne gettato la iattura!

uno mi ha detto che avevo iprezzi fuori dal mondo e nn ho venduto più una cippola! e dire che a me nn sembrava e soprattutto erano più bassi di stamattina che qualcosa ho venduto in neanche un'ora

Link to comment
Share on other sites

LeO ma sei rimasto da solo ? :D

 

attendo il ritorno di apix:stordita:

 

poi ci sarebbe Febry che però gioca cinque minuti ogni morte di papa:hysterical:

 

cmq oggi ho fatto la mandrakata :yeah::yeah:

 

visto che m'hanno gettato la iattura e non so riuscito a vendere ho trovato il modo di svuotare l'inventario:D

 

o meglio si aumentare il magazzino:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

finchè non mandano il tecnico a casa mia (non so perchè poi) non riesco nemmeno a fare l'aggiornamento di metin2 che mi salta la linea... sono appena tornato dalle vacanze e già quelli di telecom mi hanno fatto girare le balle!! che nervi:nutkick:

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

e io come faccio ora???????

 

devo sorbettarmi ancora le migliaia di persone che mi fermano per farmi entrare in gilda?

 

stasera dopo le 23 esigo che tu stia online!

inventati qualcosa...che ingegnere sei se hai bisogno di un tecnico?:ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

e io come faccio ora???????

 

devo sorbettarmi ancora le migliaia di persone che mi fermano per farmi entrare in gilda?

 

stasera dopo le 23 esigo che tu stia online!

inventati qualcosa...che ingegnere sei se hai bisogno di un tecnico?:ROTFL::ROTFL:

 

il fatto è che deve aggiornarsi (vari pacchetti ed uno è di 52mb) hai voglia a scaricarlo se non resta connesso per più di 2minuti... sono nella cacca... domani se il tecnico fa delle storie disdico alice e inizio a guardarmi attorno per offerte sotto i 20€ mensili visto che anche telecom ha i filtri p2p...

cmq oggi in autostrada non vedevo l'ora di piantarmi nella valle degli orchi a tirare mazzate ed invece arrivo a casa con mio fratello che bestemmia in turco perchè la linea non va...:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

Ho Portato La Mia Luna Piena A +9!!!!

 

Ed Ora E' Pure Senza Schegge!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

:D

Ghghghghghg

 

tu adesso spiegare noi come fai!!!!!!!!!!!! subitooooooooooooo.... che nervi... a +6 x me è già un mezzo miracolo!! che nerviiiii:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

tu adesso spiegare noi come fai!!!!!!!!!!!! subitooooooooooooo.... che nervi... a +6 x me è già un mezzo miracolo!! che nerviiiii:mad::mad::mad:

te lo spiego io....:ciapet:

:rolleyes:

 

cavolo questa della linea nn ci voleva...spettiamo un po' sto tecnico però se disdici la vedo dura di riconnetterti prima di 2 settimane:boh:

Link to comment
Share on other sites

io sono in ch4 mappa degli orchi. isoletta in basso a destra dove si trova l'orco quello per il dente da dare al biologo! vi aspetto lì:perfido:

 

per la gilda appena sarete membri dovreste avere anche voi il tasto gilda attivo (nella lista amici è in basso a dx) e da quello accedere a tutte le statistiche. si possono dare soldi alla gilda e pure exp! io ho già lasciato giù un bel 1kk di yang e 300k di xp!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...