Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

qui si batte la fiacca!! ritorna il boss ora si lavora!!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

tornato anch'io

 

pronto a lavorare (con vocina orchesca)

 

...non è facile essere verde....:fiufiu:

 

 

ps.: problema: ma l'ultimo esame della triennale in cui devo prendere tassativamente 28 quando lo studio?:azz:

Link to comment
Share on other sites

ti ho cibato il cvallo....

 

 

mo' me devi na cena!

:D

 

sono al lvl 37 e spacco tutti!

ghghghg

sei un ottimo stalliere...è ingrassato pure:ROTFL:

 

da solo nn riesco + a expare, urge magaexpata di gruppo

 

cmq ho visto che è uscita gente dalla gilda!

 

boh vabeh

pochi ma buoni

Link to comment
Share on other sites

qui si batte la fiacca!! ritorna il boss ora si lavora!!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

fatti vivo qua prima di andare a expare...gli orari sono i soliti sabato e domenica sempre salvo imprevisti. gli altri giorni dopo le 23

 

almeno finchè nn torno a pg:fiufiu:

 

per expare aspetto voi...da solo nn riesco a ombinare più nulla di soddisfacente:stordita:

Link to comment
Share on other sites

ce credo che esce gente dalla gild

nn ci stiamo organizzando per nulla...

 

tocca darsi piu' da fare sec me...

;)

eh ho capito!

 

il signorino fonda la gilda e se ne sta tutta l'estate in vacanza:fiufiu:

 

:uhahah::uhahah:

 

cmq che volemo fa? i guerrafondai??? io non sono molto d'accordo. se ci dichiarano guerra bene se nnò niente. per il resto bisogna versare exp e yang

Link to comment
Share on other sites

eh ho capito!

 

il signorino fonda la gilda e se ne sta tutta l'estate in vacanza:fiufiu:

 

:uhahah::uhahah:

 

cmq che volemo fa? i guerrafondai??? io non sono molto d'accordo. se ci dichiarano guerra bene se nnò niente. per il resto bisogna versare exp e yang

 

bravo io ho fatto una gilda per lavorare di orki e senza guerre! ;)

Link to comment
Share on other sites

non ci posso credere...

 

mi ha dato buca:cry::cry:

 

edit: è quasi la mezza e ancora niente: ma a che ora si cena a casa apix?

 

boh vabeh...forse domani sera dopo le 23...ma dubito che questa settimana avrò la forza di giocare a quell'ora.

 

pazienza...vorrà dire che studierò...

Link to comment
Share on other sites

non ci posso credere...

 

mi ha dato buca:cry::cry:

 

edit: è quasi la mezza e ancora niente: ma a che ora si cena a casa apix?

 

boh vabeh...forse domani sera dopo le 23...ma dubito che questa settimana avrò la forza di giocare a quell'ora.

 

pazienza...vorrà dire che studierò...

 

sorry sono uscito per una pizza con la donna...

cmq ho versato altri 250k nelle casse dell'erario e mi sono fatto il secondo pg per vendere... arrivare a 65kk sarà lungo e faticoso...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...per impossibilità di continuare a giocare cedo momentaneamente il mio giocatore...se c'è qualcuno che ha voglia di giocare con il mio livello 32 se nn erro mi faccia sapere.

 

Marco

 

nuoooooooooooooooooo cavolo!! tienilo lì che tanto qui si va per le lunghe!! non disperare che un posto in gilda ti è dovuto ;) :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

sorry sono uscito per una pizza con la donna...

cmq ho versato altri 250k nelle casse dell'erario e mi sono fatto il secondo pg per vendere... arrivare a 65kk sarà lungo e faticoso...

per carità..tira più di un carro di buoi lo sanno tutti:ROTFL:

 

vabeh fa nulla, io ero rimasto a casa per una bella expata e invece mi sono fatto solo le 2 missioni liv 41 e 42. in compenso ho trovato 1 bella barbara forza di vita +6 almeno nn devo più rispondere alle domande della gente causa falce...

 

cmq io di yang versati altri 500k:fiufiu:

 

per principino mi spiace proprio! posso capire però perchè metin2 ti rapisce e lui è molto impegnato...:boh:

 

spero che abbia aperto ogni tanto il pg altrimenti c'è pericolo di cancellazione.:azz:

 

 

 

benvenuto a shander ma non ho proprio capito il suo msg

Link to comment
Share on other sites

cmq leo oggi gli orki neri e giganti li credevo più forti... io e te li possiamo gestire alla grande!!!:n2mu::n2mu: e lì che si droppa bella roba!!!:D:D:D

son stato un altro po'...eravamo un gruppone ma menavo solo io...alla fine mi sono ritrovato a fare il giro dell'isola con una dozzina di orchi neri dietro!

 

tutto quello che ho dropato è una lama insanguinata e forse un libro della guerra

 

cmqq dove sei? buca di nuovo?:azz:

Link to comment
Share on other sites

son stato un altro po'...eravamo un gruppone ma menavo solo io...alla fine mi sono ritrovato a fare il giro dell'isola con una dozzina di orchi neri dietro!

 

tutto quello che ho dropato è una lama insanguinata e forse un libro della guerra

 

cmqq dove sei? buca di nuovo?:azz:

 

maledetti orki neri. 300pozze e solo un picco glaciale +0 ed una campanula magica +0... brutti infami e tirki:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...