Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

ho fatto un prelievo piccolo piccolo per la mia adorata corazza:

 

immaginete4.th.jpg

 

1.5kk sull'osso al mercato!! che figata di corazza!!!:hypo::hypo:

e poi ho trovato altri due picchi: uno +0 a 30k (preso) ed un +2 forte contro esoterici a 55k (preso)

adesso dovrò lavorare per ridare alla gilda i 1.58kk yang che ho prelevato...:n2mu::n2mu:

 

ed intanto ho versato altri 860k di exp con l'altro pg ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmm

 

per rimpiazzare l'ascia + 7 ci vorrebe un bel picco almeno +4 con alemno 2 belle pietre o qualche bonus decente

 

non ne ho visti in giro. me ne servirebbe uno +4 e sperare che le piere nn si rompono.

 

oggi ho versato + di 2kk di exp in gilda e 1kk di yang. se tutti ogni giorno facessero come me oggi....:ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

mmm

 

per rimpiazzare l'ascia + 7 ci vorrebe un bel picco almeno +4 con alemno 2 belle pietre o qualche bonus decente

 

non ne ho visti in giro. me ne servirebbe uno +4 e sperare che le piere nn si rompono.

 

oggi ho versato + di 2kk di exp in gilda e 1kk di yang. se tutti ogni giorno facessero come me oggi....:ROTFL::ROTFL:

 

 

quanta exp hai versato di preciso?? io ti ho segnato 944k + 328k... ne hai versata molta altra?? mi ha fatto schermata nera il mercante e quindi nn ho letto gli eventuali messaggi

Link to comment
Share on other sites

l'unico sfigato sono io???:mad::mad:

 

p.s ascia a me???? ti pago in medaglie e ferri ;)

 

eh caro

 

mauri sta senza arma e mi ripaga con arma sostitutiva cioè picco +5:boh:

 

 

dimenticavo... ho parlato col signor vanbasten...o meglio gli ho detto che non era normale!

 

e lui ha cercato di farmi capire che era pur sempre un umano e che ovviamente era il secondo pg di qualche personaggio abbastanza forte e con un bel po' di soldi...per consolazione di fabrizio la luna +9 nn l'ha mai fatta. :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

eh caro

 

mauri sta senza arma e mi ripaga con arma sostitutiva cioè picco +5:boh:

 

 

dimenticavo... ho parlato col signor vanbasten...o meglio gli ho detto che non era normale!

 

e lui ha cercato di farmi capire che era pur sempre un umano e che ovviamente era il secondo pg di qualche personaggio abbastanza forte e con un bel po' di soldi...per consolazione di fabrizio la luna +9 nn l'ha mai fatta. :hysterical:

 

bhò io continuo a nn capire il metodo... ho paura a fare un ferro a +1 addirittura... figuriamoci +7 o +9.... :mad::mad::mad:

niente ora vengo a fare fuori un pò di esoterici con apix per arrivare a lv43/44... ma è molto scarso sto pg... mi viene voglia di cacciarlo via...:mad:

Link to comment
Share on other sites

bhò io continuo a nn capire il metodo... ho paura a fare un ferro a +1 addirittura... figuriamoci +7 o +9.... :mad::mad::mad:

niente ora vengo a fare fuori un pò di esoterici con apix per arrivare a lv43/44... ma è molto scarso sto pg... mi viene voglia di cacciarlo via...:mad:

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

il capo che si caccia via da solo

 

:azz::azz::azz:

 

apixshop capo ad honorem:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...