Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

degli altri si sa nulla?? shander, cicciostyle, e compagnia bella?? e maury quando dà un pò di fondi?? e quell'altro squattrinato di febry??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:

 

se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:

Link to comment
Share on other sites

io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:

 

se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:

 

l'ultima mortale +7 decente l'ho comprata io:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

queste sono illazioni: io ho versato tipo 180k

 

per ora i soldi mi servirebbero...pero' ho una lama di ferro rosso+4 in piu', vi do quella.

se no verso un altro centone ma di piu no poichè ho intenzione di portare a 10 l'abilita' cavalcare...a proposito, nn è che hai qualche medaglia eh apix? La pago ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

queste sono illazioni: io ho versato tipo 180k

 

per ora i soldi mi servirebbero...pero' ho una lama di ferro rosso+4 in piu', vi do quella.

se no verso un altro centone ma di piu no poichè ho intenzione di portare a 10 l'abilita' cavalcare...a proposito, nn è che hai qualche medaglia eh apix? La pago ovviamente!

 

ecco perchè in gilda ci sono 240k di nessuno. 180k sono tuoi!! e chi lo sapeva!! ora aggiorno. per le medaglie dopo l'esame mi metto sotto e ve le droppo io ;) tanto 1 a run di solito la prendo ;)

cmq in gilda più ci si butta meglio è. io giro con 5k e appena arrivo al 100k compro le pozze necessarie e verso il rimanente....

sarà più dura quando ci sarà da versare exp x farla salire a lv10... lì saranno azzi acidi:azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

mi sono svenato

 

ma ho una bella corazza ;)

 

2,5 kk per drago +7

 

3% danni assorbiti hp

2% riflettere attacco corporale

4 % difesa pugnale

 

senza pietre e schegge dif 97

 

o meglio io 2,5kk nn li avevo e gli ho dato 1,5kk + la mia bellissima ferro +4:(

medi 17%

 

che per ò era piene di schegge

 

 

sono al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:azz:

Link to comment
Share on other sites

mi sono svenato

 

ma ho una bella corazza ;)

 

2,5 kk per drago +7

 

3% danni assorbiti hp

2% riflettere attacco corporale

4 % difesa pugnale

 

senza pietre e schegge dif 97

 

o meglio io 2,5kk nn li avevo e gli ho dato 1,5kk + la mia bellissima ferro +4:(

medi 17%

 

che per ò era piene di schegge

 

 

sono al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:azz:

 

sticazzi che corazza!!!! complimenti... ora demoni a nn finire per te. ah cercati item con forte contro x% sono utilissimi, fidati!! io killo easy easy gli esoterici dentro il tempio ora;):n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.

 

cmq mega gruppone e si va.

 

fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:

 

però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(

 

devo fare di volata questo 35%:D

Link to comment
Share on other sites

fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.

 

cmq mega gruppone e si va.

 

fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:

 

però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(

 

devo fare di volata questo 35%:D

 

emh brutto bacarospo expatore folle che nn sei altro, ti manca solo il 35% al lv47?? te possino... cmq domani dal mattino fino ad oltranza sono amodena per un esame, verbalizzarne altri due e sentire per fermare una tesi prima che finiscano.. forse per le 16 dovrei esserci!!

Link to comment
Share on other sites

colpire duramente M5 :fiufiu:

 

per il liv 53-54 voglio il GM:D

comprato braccaile cristallo +4 che da rigenaerazione hp +19% (liv 46)

 

di bello ha 5% danni assorbiti hp

 

80k un po' tanto ma me li ripago in pozze rosse

 

ne ho pure uno io già a +4 con +4% contro esoterici....

fatto esame (alla grande) oggi sono su metin finchè nn mi si consumano i polpastrelli:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...