Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per andara al pari 50k ma la gilda ha bisogno di entrate... io ho già messo quasi 7kk leo 4 e passa... qui metto tutto di tasca mia ormai :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

oky stasera appena torno metto 100k.,...

 

poi per droppare abbandoniamo il mio pg pataccone..

e usero' quello di Marchino che mi sembra era a lvl33...

 

gli passo la luna e spacca tutto poi ..

 

 

i ferri rossi si dropperanno come lupini!

ahhaha

 

:D

Link to comment
Share on other sites

io? eheh..con ascia +7 e aura avevo 580 :asd:

mitici orecchini di ebano(a +7 danno +10 a forza)! avevo 65 a forza! e +5 attacco dalla mortale...e aura m1

ero una bestia...ma nn vedevate quanto smucchiavo? se entravo con aura e facevo vortice facevo piu di 1700 danni a tutti!

 

@ fabry: nn so cosa voglia per il +7 ma basta andare dal fabbro e vedere ;)

se ti servono ho un paio di scarpe di giada carine: +100hp e +10mp niente di eccezionale ma utili se nn hai di meglio (possono esssere indossate dal 43 in poi)

Link to comment
Share on other sites

io? eheh..con ascia +7 e aura avevo 580 :asd:

mitici orecchini di ebano(a +7 danno +10 a forza)! avevo 65 a forza! e +5 attacco dalla mortale...e aura m1

ero una bestia...ma nn vedevate quanto smucchiavo? se entravo con aura e facevo vortice facevo piu di 1700 danni a tutti!

 

@ fabry: nn so cosa voglia per il +7 ma basta andare dal fabbro e vedere ;)

se ti servono ho un paio di scarpe di giada carine: +100hp e +10mp niente di eccezionale ma utili se nn hai di meglio (possono esssere indossate dal 43 in poi)

 

si patacca mia io ho solo 55 di forza... a 65 ti friggo gli orki con la destra e gli esoterici con la sinistra :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

cmq brutto bacarospo lo stesso ahahahaahh

Link to comment
Share on other sites

oky stasera appena torno metto 100k.,...

 

poi per droppare abbandoniamo il mio pg pataccone..

e usero' quello di Marchino che mi sembra era a lvl33...

 

gli passo la luna e spacca tutto poi ..

 

 

i ferri rossi si dropperanno come lupini!

ahhaha

 

:D

 

ti caccio fuori gilda allora gli altri due scarsoni! tanto se nn li usi a droppare in gilda abbassano solo il lv medio e le tasse!:mad:

Link to comment
Share on other sites

allora vado dal fabbro con 2 belle dodici spiriti di cui una rara (3% danni critici) ed una ammazzaleoni... con cosa esco? ammazzaleoni +3 e basta le altre rotte tra il +2 ed il +3... mi fregavo solo della dodici spiriti rara e lui la scassa... l'ammazzaleoni è per lv60 maledetto fabbro incula cristiani a tradimento prima o poi ti stroncoooooooooo:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che per 2.65kk ho una corazza da panico...

1005122024tv0.th.jpg

 

cosa ne pensate?? io mi ci sono innamorato... vado veloce come un fulmine ed ho guadagnato 5 in difesa e pure elusione attacchi... che figata...:perfido::perfido::perfido:

 

da oggi in vendita mortale +7 vecchia a 2kk lo trovo il pollo vuoi vedere che lo trovo??? ahahahaah

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH::AAAAH:

 

da panico!!! affare veramente...voglio capire come cacchio ha fatto quello a mettere tutte quelle pietre:mad:...io metto schegge fisso...:azz:

 

anzi ormai neanche le metto per non rovinarmi la corzza e rivenderla a un prezzo decente:cry:

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH::AAAAH:

 

da panico!!! affare veramente...voglio capire come cacchio ha fatto quello a mettere tutte quelle pietre:mad:...io metto schegge fisso...:azz:

 

anzi ormai neanche le metto per non rovinarmi la corzza e rivenderla a un prezzo decente:cry:

 

non lo so però mi sono usciti tre miss con gli orki neri in due minuti... mamma se godo... sta corazza mi accompagna per un bel pò :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

bella corazza pero' 94 di difesa è poco per un lvl 50 (+ o -). Ci sono dei pro da considerare: che quella corazza quasi vale 2kk solo di pietre :asd: e che al +5 di solito ci arrivano...se poi la uppa febry sicuro! Se ci metti che poi guarda caso ho lasciato agli altri della compagnia 2 ppp capisci cosa intendo...dopo avrai una corazza fenomenale con 100 a difesa! :D oltre i fantastici bouns delle pietre...

Link to comment
Share on other sites

io il fabbro boh veramente...non è che lo odio (cioè sì...) però, non ho parole veramente.

 

beh insomma volevo un bracciale d'ametista per rigenerare mp...ho detto che ci vuole a portarlo a +4?:perfido:

 

ne compro 2 (non si sa mai:fiufiu::fiufiu:)

 

morale della favola ne ho spaccati 4 perchè nn credevo ai miei occhi:o

 

falliti tutti per il+3 per il +2 e1 per il +4:ROTFL:

 

rotta anche dodici spiriti per il +3

 

poi sono andato dall vecchia e mi ha detto un po' di fortuna...comincio a pensare che funzioni al contario meglio andare con la sfiga nera.

per fortuna erano bracciali comprati tra 12 e 20k. facendo 2 conti ci compravo 400 pozze blu

cmq io da quello lì nn ci vado +. giuro:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...