Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

nooooo delusione... dovrò aspettare venerdì per il medio o forse sabato....

 

p.s. ma te la tesi la fai su metin?? sei a 9kk di exp del lv51... de la regalano l'exp a te???:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

sì te l'ho detto nona pagina 5kk 3 altra missione boiata altri 2kk mi pare

 

per fortuna perchè tempo di giocare ne ho proprio poco.

anzi visto che non ho molto tempo di mettere a vendere magari vi do un po' di cosette e il ricavato va in gilda ok?

Link to comment
Share on other sites

i soliti consigli di merda di Leo....

 

 

mi ha detto: minimo sono 100k.....

 

 

ma vaffanculo...

 

e ogni volta che gli kiedo un consiglio lui:"bho...che te devo di?"

 

auhauhauha

 

l'amico piu' inutile della mia vita!!!

:D

quoto

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

senti

per quanto riguarda vendere le cose ti do un consiglio: nn chiedere mai a Leo! e se ti dice un prezzo elevalo alla quarta!

di a domenico quanto soldi gli ho fatto fare:asd:

Link to comment
Share on other sites

i soliti consigli di merda di Leo....

 

 

mi ha detto: minimo sono 100k.....

 

 

ma vaffanculo...

 

e ogni volta che gli kiedo un consiglio lui:"bho...che te devo di?"

 

auhauhauha

 

l'amico piu' inutile della mia vita!!!

:D

boh io manco me ricordo...

forse m'hai detto pietra della magia oppure me l'hai chiesto 1 mese fa oppure me l'hai chiesto mentre stavo facendo la tesi.

 

e poi possibile che ancora non sai i prezzi delle cose sono 4 mesi che giochi?:hysterical:(l'altra volta mi hai venduto la leone +6 a 150k che le ppp ne costavano 100 l'una!:azz:)

 

poi certo arriva mauri che vende sputo di cane selvaggio a 5 miliardi di kk...

 

cmq pietra ripetizione +3 100k nn te l'ho detto o se te l'ho detto ancora nn si erano impennati i prezzi delle pietre. ora le pietre+3 le vendono 300K, a parte la difesa e la fretta che stanno a prezzi spropositati.

 

 

secondo me se ne stanno passando. appena ho tempo vado a dare un'occhiata dagli altri regni

Link to comment
Share on other sites

we apix

stavo pensando... forse è meglio cacciare la pietra difesa +2 dalla mortale e venderla separatamente 200 k ci si fanno penso....vedi se la riesci a vendere così dentro la mortale se no si prende un papiro e si caccia fuori

 

ah, poi ieri ho comprato anche degli orecchini di perle +5 (non male visto che solo la ppp costa 150k) a 90k....altro up per fabrizio...il +6 o il +7 è d'obbligo:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che venale!:hysterical:

 

capisco che non hai i soldi per versare in gilda...ma almeno facci risparmiare qualcosa a noi: quello che risparmiamo facendo uppare a te invece che comprarlo o romperlo dal fabbro va tutto nella cassa comune:)

 

io ho donato tutti la mia merce ad apix e ora sono con poco + di 300k yang e nulla o poco più da vendere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...