Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

io il fabbro boh veramente...non è che lo odio (cioè sì...) però, non ho parole veramente.

 

beh insomma volevo un bracciale d'ametista per rigenerare mp...ho detto che ci vuole a portarlo a +4?:perfido:

 

ne compro 2 (non si sa mai:fiufiu::fiufiu:)

 

morale della favola ne ho spaccati 4 perchè nn credevo ai miei occhi:o

 

falliti tutti per il+3 per il +2 e1 per il +4:ROTFL:

 

rotta anche dodici spiriti per il +3

 

poi sono andato dall vecchia e mi ha detto un po' di fortuna...comincio a pensare che funzioni al contario meglio andare con la sfiga nera.

per fortuna erano bracciali comprati tra 12 e 20k. facendo 2 conti ci compravo 400 pozze blu

cmq io da quello lì nn ci vado +. giuro:crashpc:

 

 

ahahah ieri ho fatto 3 bracciali ametista a +4, due collane a +4 ed una +5 quelle che rigenerano mp. se ne vuoi uno te lo passo io ;) cmq le dodici spiriti le trita con gusto sempre... maledetto incapace:mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì grazie

 

almeno un braccialetto per quando sto orchi neri ci vuole

 

tanto di solito hp rimane intatto che menano agli altri. mentre mp devo pozzare spesso:azz:

 

 

infatti. il bracciale +4 dà un bel +19% mentre la cristallo +5 mi dà +24% ma ho intenzione di upparla sta cristallo.. ne ho altre due già a +4 e me ne comprerò a breve altre... per il bracciale vacca miseria servono le medicine sconosciute +....

Link to comment
Share on other sites

con mia mamma è impossibile giocare. rompe appena mi vede al pc... che palle ed oggi che volevo fare il cavallo lv8 ed arrivare vicino al lv50... che palle... nemmeno la domenica uno può stare in pace:crashpc::crashpc::crashpc:

stai tutto il giorno davanti al pc .. bla bla bla bla .....diventi stupido...nlabla bla bla...te lo rompo, te lo scoccio.:crashpc: bla bla bla ecco perchè <... inserire qui ogni possibile male che affligge te o l> tutta colpa del pc!

 

tranquillo è normale:n2mu:

infatti io tornavo a pg e stavo dalla mattina alla sera a giocare a metin:hysterical::hysterical:

 

ora però i bei tempi sono finiti...mi tocca fare sta tesi maledizione:(

 

meno male che in questi 2 giorni abbiamo macinato parecchio.

per lo meni la smau ci dovrebbe uscire

Link to comment
Share on other sites

eh si se troviamo i biglietti....

 

fino ad ora nn i ha risp nessuno....

 

PS: venduto ferro +0 a 475k ghghgh

alla + brutta si pagano...

 

l'importante è che ci fanno entrare. non sarei molto contento di arrivare su e poi scoprire che devo rimanere fuori come un cane coglione:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

io sto facendo la missione di caccia lv48

che barba sti guerrieri appestati aggressivi. nn se ne trovano!!!

ah per la mortale +7 mi hanno offerto una tigre +9 (in game gliela valutano 1kk) più yang. io gli ho chiesto lo screen poi se ne riparla di valutazione ;) vi tengo informati...

Link to comment
Share on other sites

io sto facendo la missione di caccia lv48

che barba sti guerrieri appestati aggressivi. nn se ne trovano!!!

ah per la mortale +7 mi hanno offerto una tigre +9 (in game gliela valutano 1kk) più yang. io gli ho chiesto lo screen poi se ne riparla di valutazione ;) vi tengo informati...

io farei tigre +9 +1kk o poco meno

Link to comment
Share on other sites

un'oretta e mezzo dagli zombie 2 medicine+ io e 1 domenico

 

una però se ne andrà dal fabbro insieme all'altra che mi ha dato mauri e al sallet +4 6% vs zombie:cry::cry:

 

fabry devi fa il miracolo. so 700k di roba:azz:

 

i will DO IT!!

 

don't worry dude!

 

:)

 

oggi pom ce penso io!

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...