Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

fammi sapere! la devo fa anch'io.

stasera online dopo le 23

 

altrimenti domani basta che mi dici quando.

 

cmq da solo penso che nn ce la fai

 

almeno in 2:)

 

muoviti. ch4! ti aspetto a bakra dallo stalliere. ti ho venduto poca roba per un totale di 145k per ora. i mantelli a 50k l'uno nn se li piglia nessuno... l'elmo +8 ora che ricordo l'ho pagato 350 io...:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

azz ma come?

 

e io che mi volevao fare una bella sessione oggipom....

 

uffaaaaaaaaaa

 

 

lascia stare. in 1 ora ho giocato 5 minuti. due crash e 20 min di login per volta. portale minimo 5 minuti... tra poco devo uscire e sono ancora in login per la terza volta:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

IO RIESCO A GIOKARE BENE INVECE...

 

 

 

DROPPATI:

 

 

CORAZZA LEONE +300hp

VESTITO DEL SOLO +300hp

 

QUANTO VALGONO???

 

imho leone 200k, sole anche 300k ;) mettiti in ch2 ed aspetta il pollo :hysterical::hysterical::hysterical:

io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare :crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

imho leone 200k, sole anche 300k ;) mettiti in ch2 ed aspetta il pollo :hysterical::hysterical::hysterical:

io ho crashato per la 4 volta. oggi basta. mi sono rotto di nn riuscire a giocare :crashpc::crashpc::crashpc:

a+4 forse... a+0 no, a meno che nn è un pollo sfinfdato...specialmente le shamanae poi nn comprano nulla...bene che vada lo vende a 40k...cmq tentar non nuoce metti siti 300k:hysterical:

 

io invece ho passato la giornata a montarre e smontare pc, per fortuna aquanto pare non mi son perso nulla...era ingiocabile:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

no ma leo hai giocato poco.... sei già al 75% del 52.... io è da stamattina che sono in palestra... sono tornato ora :nutkick::nutkick:

sono cotto...

 

ahh. la missione del comandante del messaggio segreto che cavolo vuol dire?? nn ci capisco una mazza...

il messaggio è questo:

 

LDA

ONDR

ROVINARA

TLOMI

CIEMNI

 

che cappero gli dico a sto beduino del capitano???:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

apix sei vergognoso....

 

 

ma uppa qualche cosa da solo una sola volta!

 

:D

 

ho fatto mille up s roba da shamana e ninja e tutto ok.. poi ho rotto una ascia gigante ed allora mi sono detto ora uppo la dodici spiriti da +3 a+4... rotta.... cane ladro il sondaco di metinnnn!! però poi mi sono fatto orecchini ametista a +4;)

 

ah orecchini giada con +20% contro orki e 2% contro demoni a 275k... domani gli orki subiranno danni critici superiori a 1k :nutkick::nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

si ma ovviamente i nostri up massimi (quando ci dice bene sono il +4)

avoglia a rompere o inventarsi chissà che.

 

fabrizio è l'unica speranza nn c'è nulla da fare (servirà pure a qualcosa no?:hysterical:)

 

 

lui ha troppo culo...

io voglio una dodici spiriti +6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crashpc::crashpc::crashpc: la vogliooooooooo:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

ekkeccevo'?

 

ci penso io ....

ghghgh

 

 

mi sembra che la gilda stia andando un po' in sfacelo o sbaglio?

 

nel senso?? io mi sono rotto di fare il carabiniere per i soldi ma da adesso in poi chi ha pagato avrà aiuto chi nn paga fa da solo in tutto. cmq mi sa che nn paghi più nessuno... che strazio:mad::mad:

 

ho messo alcuni messaggi sulle notizie di gilda. se le cose nn cambiano caccio fuori tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...