Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

apix spero ti abbiano detto che i libri vanno letti con tanta exp (cioè piu di 3 palle e mezzo piene) o quando puoi cambiare status, prima di assegnare il punto leggi e dovrebbe andare meglio...cosi dice anche febry e chi ha piu' cul0 di lui?

 

ok ne ho due quindi aspetterò... che barba:nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora io nn leggerò altri libri perchè mi si prende per il (_|_) !! avevo il 92% di exp del livello, il punto da mettere ed avevo fallito ieri. secondo voi ha fallito anche oggi?? si, bene ho bruciato 9 libri e sono ancora con sibilare m2... che borsa.. mi sto incazz parecchio :crashpc::crashpc::crashpc:

lascia perdere non dare retta a febry

 

è solo questione di culo..cmq diciamo che dopoa verne bruciati atanti di fila riesci anche a farne 2 di fila con successo...

 

diciamo che di media ci vogliono un 4 libri ognni successo:(

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere non dare retta a febry

 

è solo questione di culo..cmq diciamo che dopoa verne bruciati atanti di fila riesci anche a farne 2 di fila con successo...

 

diciamo che di media ci vogliono un 4 libri ognni successo:(

 

dai ne ho solo buttati 9...

cmq oggi sfiga nera. 4 giri dalle scimmie e zero medaglie... straziante:(:(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sono qui per fare un annuncio: probabilmente lasciero' il mondo di metin2...è straziante dare la noiza cosi', a bruciapelo...pero' forse è arrivato il momento...solo prima di smettere (nn ne sono del tutto convinto) mi voglio prender dlle soddisfazioni (tipo portare a +8 la mia mortale e l'ascia :asd:)...il resto lo lascerei a voi ;)...vediamo come si evolve la faccenda..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sono qui per fare un annuncio: probabilmente lasciero' il mondo di metin2...è straziante dare la noiza cosi', a bruciapelo...pero' forse è arrivato il momento...solo prima di smettere (nn ne sono del tutto convinto) mi voglio prender dlle soddisfazioni (tipo portare a +8 la mia mortale e l'ascia :asd:)...il resto lo lascerei a voi ;)...vediamo come si evolve la faccenda..

 

come mai?? lo studio?? la vita real??? nooooooooo io nn mollo magari allento un pò ma tengo botta ;)

Link to comment
Share on other sites

troppi ragazzini:asd:

ma ogni tanto qualche persona forte la si trova, tipo Jino che è un grande. In tutti i sensi poichè nn ha 15 anni come quasi tutti questi bimbi cerebrolesi che cercano di espiare la prorpia vita fallimentare in real sfogandosi nel gioco

cmq fino ad adesso sono state poche le persone con cui si poteva parlare...

Link to comment
Share on other sites

no comment....

 

 

troppi freghini di merda in questo gioko purtroppo....

 

troppi ragazzini:asd:

ma ogni tanto qualche persona forte la si trova, tipo Jino che è un grande. In tutti i sensi poichè nn ha 15 anni come quasi tutti questi bimbi cerebrolesi che cercano di espiare la prorpia vita fallimentare in real sfogandosi nel gioco

cmq fino ad adesso sono state poche le persone con cui si poteva parlare...

 

si ma con questo mi sono divertito. visto che avevo fallito la prima missione dello stalliere e nn so perchè... poi questo se ne esce così mentre sono lì che bestemmio dietro allo stalliere allora mi sono detto: infierisci!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

bye vuole far entrare secondo pg per doare exp

 

apix?bye e bye2 che ne pensi?:hysterical:

 

pietà!! cazzo che balle atomiche sto bye... decidi anche tu visto che sei il vice. tanto io ormai lo ignoro in chat

gli dico ciao

poi che ho da fare e bona :hysterical::hysterical::hysterical:

 

edit: cioè te sei quasi di lv49?? ma ti devo bloccare l'account?? no perchè io ero all'università a spararmi 3 ore di sistemi di controllo e te a expare da orki neri immagino... che nervi! stasse sono dei vostri tra 1 oretta

Link to comment
Share on other sites

praticamente sì...però domani uni anche noi:(

 

cmq oggi domenico ha beccato un cheater e abbiamo fatto un video...passava accanto i mob e morivano da soli:aahhhh:

 

uccideva orsi cmq:fiufiu:

 

cmq exp tant a ma soldi pochi veramente...non trovo il verso di farli...mi tocca girà il deserto per fare metin

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...