Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

comprata luna +2 a 370k :hypo::hypo: già in vendita ad un più onesto 600k :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

corazze del drago +4 a 50k vanno a ruba , c'è da mettere un prezzo più onesto...

medaglie in forte inflazione, nn le vuole più nessuno a 250k...

ferri sempre a 400k e nn si sbaglia ;) ahahahah

asce giganti +4 non più di 28k altrimenti fanno la muffa...:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok a dopo!!

 

;)

 

speriamo in una botta de culo scioccante!

 

avete mai pensato a fare uppare la roba a un pg noob?

 

provato a suo tempo con il mio apixshop lv1... spacca ugualmente se ti interessa...

 

cmq aggiudicato elmo +8 a 350k!! stasse consegna ;) ottimo:n2mu:

 

i miei pg iniziano a fare paura... il lv 44 ha un bel bonus di 10%(orecchini) +6%(scudo) +6%(sallet spirituale) contro esoterici ora e dal prox livello anche il picco +4%...

il lv30 invece gioca tutto sulla difesa infatti gli accollo l'elmo +8 ;) così da sfondare difesa 350 che sbavoooo

Link to comment
Share on other sites

ma kome fai a droppare tutti sti ferri?

 

febry ne parlavo oggi con maury. è ancora una teoria però la espongo anche qua! imho ogni pg/account ha una fascia oraria per i ferri. io per ora ne ho droppati 2 con il lv30 e 3 con il lv44 ma tutti tra le 00:30 e le 1:30 di notte. mai prima ne dopo! sono tre giorni che sto dagli esoterici dal mattino fino a notte ma solo in quella fascia cade la ferro. imho quindi è da cercare in quale fascia si è fortunati. maury per esempio solo la mattina. per ora è una teoria però su 5 ferri tutti in quella fascia... vediamo oggi;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...