Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

che nerviiiiiiiiiii

 

stasera le ho viste tutte!

 

a parte l'ingiocabilità che lagga da morire....

 

si muore anche con orchi normali

 

mi chiama un sura (Redfenix) liv 55 mi dice fammi un vortice o quel che sia devo provare una cosa. primo colpire duramente 1013 danni.

 

poi mi fa: prova ora 500 danni e poco +. poi mi fa posso dimezzare ancora!

 

provo di nuovo 47 danni:hypo::mad::hypo::mad:

 

ovviamente nn mi dice che cacchio ha messo. segreto dice:crashpc:

 

 

dulcis in fundo dropo ascia gigante +2, provo il +4 così per provare...nel pvp è meglio della spada. +3 e poi bum...mica per i 12k spesi(tra l'altro sono al verde ho +o- 100 k e non so quanto ho dal mercante) + valore ascia +2 ma per la rabbia che tutti vanno in giro con luna o ferro che luppica e io rompo tutto per fare il +4! allucinante, oppure vergognoso. forse è iò caso di smettere prima dell'esaurimento nervoso

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che nerviiiiiiiiiii

 

stasera le ho viste tutte!

 

a parte l'ingiocabilità che lagga da morire....

 

si muore anche con orchi normali

 

mi chiama un sura (Redfenix) liv 55 mi dice fammi un vortice o quel che sia devo provare una cosa. primo colpire duramente 1013 danni.

 

poi mi fa: prova ora 500 danni e poco +. poi mi fa posso dimezzare ancora!

 

provo di nuovo 47 danni:hypo::mad::hypo::mad:

 

ovviamente nn mi dice che cacchio ha messo. segreto dice:crashpc:

 

 

dulcis in fundo dropo ascia gigante +2, provo il +4 così per provare...nel pvp è meglio della spada. +3 e poi bum...mica per i 12k spesi(tra l'altro sono al verde ho +o- 100 k e non so quanto ho dal mercante) + valore ascia +2 ma per la rabbia che tutti vanno in giro con luna o ferro che luppica e io rompo tutto per fare il +4! allucinante, oppure vergognoso. forse è iò caso di smettere prima dell'esaurimento nervoso

 

ad un sura lv55 gli fai solo 47danni?? ma che cazzo... vacca che nervi! cmq nn si smette no no no! devo arrivare al meno a lv60 con estasi m1 (dà 25% in più di velocità d'attacco.... :hypo::hypo::hypo:)

Link to comment
Share on other sites

assolutamente ingiocabile

 

 

lag spaventosi fino a 2 o 3 secondi

 

poi la comlpa è anche del router o della linea (non so) perchè pingo google e mi da più di un sec quasi 1500ms:mad:

 

fatto sta che nn riesco neanche a pescare perchè se pigio appena appare la nuvola ora che tira su passano 3 secondi dopo che scompare:azz:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente ingiocabile

 

 

lag spaventosi fino a 2 o 3 secondi

 

poi la comlpa è anche del router o della linea (non so) perchè pingo google e mi da più di un sec quasi 1500ms:mad:

 

fatto sta che nn riesco neanche a pescare perchè se pigio appena appare la nuvola ora che tira su passano 3 secondi dopo che scompare:azz:

 

ci tocca studiare indsomma... :cry::cry::cry:

io sono appena tornato dalla palestra...

Link to comment
Share on other sites

il bracciale d'argento si dropa con una missione dalle eld a liv 17 tipo

 

poi nn so se si droppa più...cmq con un buon quantitativo di yang si dropa bene:fiufiu:

 

Walter è Darklyn e l'hai incontrato anche te. ieri sera ha versato la tassa. Apix dimmi se ci sei, che io ho schermo nero avendo aperto il negozio in piazza. semmai chiudo la baracca.

Link to comment
Share on other sites

Ditemi una cosa, ma Metin è come diablo, nel senso che c'è gente che paga con soldi veri per oggetti in game ? ;)

c'è qualche cosina da poter comprare sì...ma niente di che...pettinature robbe per fare il ganzo....si può benissimo giocare gratis come fanno quasi tutti.

 

la grafica è molto diablo.

Link to comment
Share on other sites

Per la grafica si dai, immagginavo che lo stile fosse simile. Però io credo che per arrivare a tanto, ovvero, spendere soldi veri, bisogna essere malati, il che andrebbe curato. Premesso anche che ho amici che lo fanno. ;)

 

beh che è una malattia su quello non c'è dubbio: io non ho mai fumato ne mi sono mai drogato, non bevo caffè , non mangio la nutella non sono alcolizzato...però posso capire benissimo cosa significa essere dipendenti:(

 

:hysterical::hysterical:

 

 

tornando alle cose serie....la pesca si rivela sempre + redditizia... a parte le tinte che si vendono abbastanza bene, i pesci possono rivelare molte sorprese. il pescato si vende abbastanza bene fresco al negozio, ma sentendo un po' in giro la maggior parte delle persone li usa subito ricavandone pesce morto o lisca

 

il pesce morto si può grigliare...si prende il falò dal pescatore si accende (si vede per terra) e ci si trascinano sopra i pesci. il pesce grigliato ha diversi effetti a a seconda del pesce..si va dalla rigenerazione hp all'annullamento di veleno e simili.

 

è da provare...pescare costa vermante poco ... la canna costa 4000 i vermi 2000 ogni 50...la palla nn serve a granchè

 

il falò costa 20000... è tanto ma bisogna scoprire le funzionalità dei vari pesci...almeno qua nn c'è molto fattore "c".

 

o meglio c'è ma almeno nn costa yang.

 

oggi uccidendo 3 pesci mandarino ho ricevuto ostrica. bene l'ostrica è di per sè inutile se nn che può contenere perle.

 

oggi uno scriveva in chat: compro perla 1kk:fiufiu:

 

vengo a sapere che la perla serve ad uppare spada da +8 a +9...non fa per noi. ma trovare una perla nn è da poco.

 

 

scoperto che il simbolo imperatore saggio serve a raddoppiare i punti carriera dati dai mob mentre lo si indossa ( dura 4 ore)...

 

il guanto nn si sa...mi dicono sia buggato, ma forse semplicemente nn lo voleva dire o nessuno ha scoperto quel che fosse.

 

idem per la sacca di pietre... anche se mai pescata (domanda: e se ci fosse la pietra del fabbro?)

 

poi c'è anello di lucy che serve a nn perdere esperienza e anello d'oro che dice da 15 k alla bottegaia ma che qualcuno compra per cifre molto + alte (perchè?)

 

mi pare nn ci sia altro...bisogna trovare le funzioni dei vari pesci:D

Link to comment
Share on other sites

oggi due bei drop

 

scarpe di bronzo+2 + 800 hp:fiufiu:

 

:D:D:D:D:D:D

 

e infine luna piena che con particolari accorgimenti si droppa anche a liv 43:):)

ogni tanti si imparano cose nuove

 

la pesca sempre redditizia pescate 4 tinte e 2 decoloranti

 

stasera liv 44

Link to comment
Share on other sites

Leo è completamente andato... :azz:

 

senza alcuna speranza :asd:

 

c'era scritto piccolo nel regolamento di metin2: "perdete ogni speranza, voi che entrate"

 

sto effettivamente più di là che di qua:hypo:

 

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

mi steccano all'ultimo esame sta a vedere:azz: mi tocca ritardare la laurea di 3 mesi per colpa di metin2:mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...