Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

leo i 315k dell'ascia li vuoi te o te li butto io in gilda da parte mia?? dimmi tu :n2mu:

butta butta

 

c'è da aggiornare la strada per le scimmie medie

 

dopo chesi gira a sinistra (dopo il primo monumento) c'è subito un'altro bivio e lì bisogna prendere a destra...dopo si va come segnalato prendendo la svolta a destra in mezzo

Link to comment
Share on other sites

stacchiamo ora:fiufiu:

 

oggi ho fatto sui 15 kk di exp di mob:fiufiu:(5 ne ho versati)

 

5 o 6 ore di orch neri e manco un dente.. un po di armi da vendere a botegaia ..forse una spada grande da vender in piazza. poco altro libro trasf avanzatae papiro spirituale per toglie le pietre:(

 

tanta exp e tanto sonno ora:(

Link to comment
Share on other sites

stacchiamo ora:fiufiu:

 

oggi ho fatto sui 15 kk di exp di mob:fiufiu:(5 ne ho versati)

 

5 o 6 ore di orch neri e manco un dente.. un po di armi da vendere a botegaia ..forse una spada grande da vender in piazza. poco altro libro trasf avanzatae papiro spirituale per toglie le pietre:(

 

tanta exp e tanto sonno ora:(

 

dei pazzi ecco cosa siete:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!

 

no no no cosa cosa cosa??? 20% velocità d'attacco e difesa +60?? oggi sono dei vostri dagli orki neri... ma vanno bene anche i denti orko+ al biologo??

Link to comment
Share on other sites

ma l'ha scritto leo che cosa da la missione del biologo????Prima il 20% di velocita di attacco in piu poi +60 a difesa! è assolutamente da fare, infatti da oggi in poi si expa dalgi orchi neri, a costo di fare le cinque di nuovo!

 

io sapevo solo un 10% di velocità....

 

ki ha ragione?

Link to comment
Share on other sites

Malati è dir poco :asd:

cmq errata corrige: ha ragione febry è un +10% alla velocita' di movimento ma dopo aver consegnato tutti e 10 i denti che puo anche scartare dicendo che sono rotti (nn valgono quelli +: te piacerebbe!), bonus e poi si deve droppare sempre da sti maledetti orchi neri una pietra (sara quella filosofale? :D) e poi portare 15 libri delle maledizioni ( costosi e rari quanto i denti) e dopo di cio' si aquista un +60 alla difesa!

 

sta missione nn finira' mai, come quella delle jin hee :asd:

 

p.s. sono tornato al mio paese natale e ci saro fino a sabato e nei giorni a seguire penso che,causa impegni, nn mi vedrete molto spesso on line.

...a meno che nn rinunci a fare la tesi! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...