Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti..che peccato....

 

o siamo vecchi noi......mi sa che al seconda ipotesi e' la pi' giusta!!1

 

:(

 

ma anche il fatto dei soldi... io dico sei in gilda hai solo quella responsabilità: pagare i miseri 20k alla settimana. no c'è gente che entra e nn paga e poi ti chiede perchè lo cacci fuori... bhò sarò che parlo arabo...

te la tua rosso l'hai venduta?? io stasse mi rimetto all'opera visto che ho passato l'esame sono un pò più libero :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

venduta una a 410k...

 

ne ho droppata un'altra ma senza danni abilità...a quanto la vendo?

 

uguale ;)

finchè la gente compra tu vendi a quel prezzo

cavolo 410 io mai... sempre e solo tra i 350 ed i 400...:D:D

bravo admin ;)

così butti soldi in gilda. ora che ho un pò più di tempo mi dedicherò solo alla gilda. lo dirò anche ingame che mi metto dagli esoterici a droppare ferri e basta e da solo ;P

Link to comment
Share on other sites

1 palla e mezzo del 47...vorrei versare in gilda ma...

 

fabrizio mi ha complrtamente dissanguato per farmi l'emo +8...facevo primaa comprarmelo...(e per di + per il mometo me ne ha dato solo uno +7)

 

 

che faccio?

verso exp?

 

vorrei fare soldi.. ma i denti di orco li sto portando dal biologo:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

1 palla e mezzo del 47...vorrei versare in gilda ma...

 

fabrizio mi ha complrtamente dissanguato per farmi l'emo +8...facevo primaa comprarmelo...(e per di + per il mometo me ne ha dato solo uno +7)

 

 

che faccio?

verso exp?

 

vorrei fare soldi.. ma i denti di orco li sto portando dal biologo:fiufiu:

 

allora adesso tu mi dici come hai fatto a fare 4 milioni di exp mentre io ho fatto allena e mangiato e bevuto! dai ma come cavolo fai?? bhò... 4 milioni tra le 6 di sera e la mezza... 1 milione ad ora!! dove expi brutto bacarospo!! l'exp tienila. versiamo più tardi.

Link to comment
Share on other sites

al liv 47 c'è una missione che devi dare 10 balle di fieno allo staliere, in 2 minuti si fanno 1,8kk

 

cmq la pagina mi pare che dia 2kk

 

ora dovrei andare a fare un passeggiata nel sotterraneo dei ragni...la vedo mooolto dura e come solito ho carenza di pozze viola g

 

cmq mai + col cavallo dalle scimmie: nettamente meglio a piedi, il cavallo si incastra ogni 5 metri e bisogna scendere a farsi strada con buona probabilità di lasciarci le penne

Link to comment
Share on other sites

ma se ti attaccano e tu sei a cavallo subisci meno danni?

no la difesa rimane uguale, aumenta dex (non ho controllato elusione se si alza ma penso di sì, quindi può darsi che ti becano di meno...cmq quando sei in mezzo a un groviglio di beccano sicuro...di sicuro invece aumenta un po' l'attacco

 

 

cmq hayabusa ha dex 70 e a lui i banditi neanche la sfiorano... nel tempio fa senza problemi un gruppo di quelli tosti

..miss..miss...miss:fiufiu:

 

 

una cosa è sicura la dex nn è affatto buggata

Link to comment
Share on other sites

no la difesa rimane uguale, aumenta dex (non ho controllato elusione se si alza ma penso di sì, quindi può darsi che ti becano di meno...cmq quando sei in mezzo a un groviglio di beccano sicuro...di sicuro invece aumenta un po' l'attacco

 

 

cmq hayabusa ha dex 70 e a lui i banditi neanche la sfiorano... nel tempio fa senza problemi un gruppo di quelli tosti

..miss..miss...miss:fiufiu:

 

 

una cosa è sicura la dex nn è affatto buggata

 

infatti io quando avrò forza 90 tiro su la dex

:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...