Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...

è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...

Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!

Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...

se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...

è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...

Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!

Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...

ah be io ho giocato si e no 2 ore al giorno e vendo sempre tutto :asd: anche la cacca, tanto la comprano :asd:

faccio soldi comprando rose a 100k e rivendendole a 160-180k :2funny:

giusto per gradire mi sono comprato un bracciale d'argento +7 a 1,5kk :asd:

cmq il drop rate è più basso imho rispetto al metin2.com :nutkick:

mi serve assolutamente qualcosa con 20% doppio drop che non costi 100kk (visto bracciale di legno con +1500hp, 20%doppio drop, e due riduzioni danno che non ricordo a quella cifra :muro:)

venduta armatura lv 18+0 da sura con +1500hp a 500k :asd:

ieri sera sessione di 1 ora... ho visto più cheattoni che pg legal... :asd: :asd: :asd: :nutkick:si trovano sempre nella zona eid/tigri bianche dove c'è pure l'isoletta per la pesca nella prima mappa... pg war mentali lv 25/27 che raggruppano mob da distanze impossibili e poi quando si spostano è come se usassero il teletrasporto... scompaiono qui e li rivedi là... nomi ovviamente che sono un accrocchio di lettere battute a caso sulla tastiera :asd:

venduta armatura lv 18+0 da sura con +1500hp a 500k :asd:

ieri sera sessione di 1 ora... ho visto più cheattoni che pg legal... :asd: :asd: :asd: :nutkick:si trovano sempre nella zona eid/tigri bianche dove c'è pure l'isoletta per la pesca nella prima mappa... pg war mentali lv 25/27 che raggruppano mob da distanze impossibili e poi quando si spostano è come se usassero il teletrasporto... scompaiono qui e li rivedi là... nomi ovviamente che sono un accrocchio di lettere battute a caso sulla tastiera :asd:

o fatte tramite bot automatico... ci sta che sia un metodo per far soldi... che porcaio :o

e che ci vuole... tra un po' te li fai in un giorno di mercato :asd:

oggi ho fatto giusto 1 kk con solo rose :asd: :asd: :asd:

trovati ebano +7 a 2.4kk inutile dire che ora li abbia io... nel metin.com li avevo pagati la bellezza di

orecchini ebano +7 comprati a 6kk :fiufiu:

:asd: lol :AAAAH: :AAAAH:

c'era anche un pentagonale +7 sempre a 2,4kk ma ho preferito gli ebano che mi danno 650hp e +10di forza O0

Edited by apix_1024

spadina da lv 36 (è la bastarda?? non ricordo) +4 con +10%esoterici a 100k. comprata subito :asd: così tanto per gradire ho già un pò di bonus esoterici.

oggi il mentale l'ho resettato 4 volte prima di avere corpo forte a m1 ed ora si va di maledetti perchè con i selvaggi mi stavo annoiando e droppavo solo delle gran pozze e nulla più :(

la compra vendita da sempre ottimi frutti :asd:

comprata palla polimorph a 300k e rivenduta immediatamente a 450k :asd:

robe da folli vendere a prezzi così bassi!!! tanto con tutti gli over 80 che ci sono vuoi che non ti paghino le palle 450-500??

ovviamente ci si aggiunge che compro pozze blu a 70k al blocco e le rivendo easy a 78k :asd::2funny:

più che spaccare metin faccio dei gran giri al mercato :D