Jump to content

Mobo per nuova configurazione


Bimbolo

Recommended Posts

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io personalmente ti sconsiglio le ventole troppo grosse.. è vero che sono più silenziose ma ti riempiono il case di polvere se l'aria non è ben filtrata.

Le Cooler Master come qualità dei materiali non sono un gran che.. anzi... le altre due non le ho mai provate ma Bitfenix sono di solito ventole di qualità

Link to comment
Share on other sites

Sono costretto a montare ventole adatte al mio case quindi :cheazz: , un Coolemaster HAF X sul Top ha 2 da 200 , front 1 da 230, Rear 1 da 140 , Lato sx finestrato 1 da 200 .

Quindi nn posso fare diversamente , o sbaglio ?

Per la marca allora Bitfenix :coolsmiley: ? visto che di solito fanno buone ventole :coolsmiley:

 

PS. casomai poi aggiungo io dei filtri con qualche modificaO0

Link to comment
Share on other sites

Na soffiatina con il compressore ogni 2 o 3 mesetti si risolve :asd: a 3-400 bar:2funny::2funny: .

A parte gli scherzi , vado ad acquistarmi qualche filtrino al ferramenta, tipo quelli da cappa da cucina e lo sostituisco spesso, e sono apposto, si strozzera' un po' il passaggio dell'aria , ma il case e' abbastanza arieggiato e nn dovrebbere soffrire troppo l'hardware :coolsmiley:.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...