Jump to content

Mobo per nuova configurazione


Bimbolo

Recommended Posts

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e offricerla

 

Molto volentieri, :asd: , fammi sapere dove e offro volentieri , basta che alla fine nn mi costi più di viaggio , che di pc:asd:

 

Ho provato a collegare il monitor alla presa VGA della mobo , ma nn arriva nessun segnale al monitor , ma per caso nn serve la scheda video prima :asd: , io devo ancora prenderla!

Link to comment
Share on other sites

Nn ho capito , io ho lucid e ok, ma poi sarà cosa disabilitata al boot primario , la scheda video che devo prendere?

Ma come devo fare ora senza scheda video per provare a vedere il bios? Provo a collegarmi con la DVI o alla HDMI ?

Link to comment
Share on other sites

scusa al momento come hai collegato ? alcune mobo di fabbrica hanno l'avvia ed il controllo alla scheda interna poi quelle su bus pci express. Probabilmente la tua lo ha prima sul pci express. Comunque prova con la dvi

Link to comment
Share on other sites

O0 bene fa sapere

 

Ho provato con un cavo da DVI (collegato al monitor tv) a HDMI (collegato alla mobo) niente da fare , ho pure smanettato sul menu' del monitor , ma nn ho trovato la funzione sorgente , dove magari poter selezionare l'entrata del segnale inviato dalla mobo :muro:

Link to comment
Share on other sites

quindi mi stai dicendo che con tutti i cavi sulla main e provando ogni uscita non visualizzi nulla ?

 

Si ho provato a collegare mobo e monitor con cavo VGA , poi (altra prova) ho preso un cavo (misto DVI / HDMI) collegandolo dalla parte HDMI sul monitor e il DVI sulla Mobo.

Niente da fare , si accendono ( sulla mobo) i led in basso di start e vicino il reset , in alto a dx memOK in rosso , il pc parte regolarmente ma dopo qualche secondo si spegne e poi si riaccende e rimane stabilmente acceso!

Link to comment
Share on other sites

Tra' pochi giorni ordino la VGA , e se prendessi la 7950 , per risparmiare qualcosina , visto che oltre il Full HD penso di nn andare e il monitor nn me lo consente !? tipo una Asus 7950 Direct CU II che ho letto che e' una delle top ? delle 7950 ?

Tom1 che mi consigli ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...