Jump to content

Mobo per nuova configurazione


Bimbolo

Recommended Posts

è assurdo O_O per un semplice e banale update quasi 60 €

 

Ehhh lo so' , loro perdono del tempo , e il loro tempo costa :-( !

Cosa posso fare , l'alternativa era comperare un'altro procio

e quei soldi li li spendevo uguale o magari di più , poi in questa

maniera mi danno tutto provato e funzionante !!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da ridere : stamani mi chiamano al cell. per dirmi che devono acquistare un procio nuovo per aggiornare la mobo:2funny: , rispondo io , e' per quello che io l'ho portata a voi :2funny: , per nn acquistare un procio per niente !

allora mi dicono , nn preoccuparti il procio lo teniamo noi , lo riutiliziamo , rispondo ci credo senno' mica venivo da voi !!

Ecccoooo perché mi hanno chiesto il 3770K IVY , nn si fidavano di quello che gli avevo detto io :coolsmiley::coolsmiley: ora saranno content ???i :2funny: chi vivra' vedrà......

Link to comment
Share on other sites

Niente , nn e' riuscito nemmeno il centro assistenza a risolvere , hanno provato un paio di procio , hanno provato altre RAM , la mobo nn parte .

Ho inviato una Email allo shop per chiedere come fare per avviare la procedura di RMA , aspetto risposta:tickedoff:.....

Link to comment
Share on other sites

Lo so' Tom , pero' nn e' colpa mia.(se vuoi chiudere nessun problema , nel caso apro un'altra discussione quando ho risolto tutto) .

Cmq ho portato mobo RAM e procio da un'altro centro ass. e credo la sett. prox mi sanno dire qualcosa , per ora nn hanno possibilita' di provare la mia mobo con un'alto procio e il mio procio con un'altra mobo!

Poi mi sanno dire se e' la mobo guasta ( o da aggiornare) o magari il procio ( che potrebbe essere pure quello) che ha problemi .

Loro dicono che 90% e' la mobo......

Link to comment
Share on other sites

Si tom1 lo avevo capito, pero io nn ho risposto troppo ironicamente , mi sono un po' stufato di postare sempre disgrazie,

per una volta vorrei scrivere , tutto ok ora installo il SO e poi viaaaaa.......invece ogni volta che posto mi innervosisco!

quindi :) per me' anche chiudessi :angel: .

Verso la prox settimana so' qualcosa O0

Link to comment
Share on other sites

attendiamo fiduciosi O0

 

Ho avuto la diagnosi del problema oggi.

1) Come gia' si sapeva aggiornamento bios

2) Slot banco Ram A1 non funzionante :coolsmiley: (io nn avevo provato a cambiare slot:muro:)

 

La mobo funziona , basta nn usare il suddetto slot:asd: , quindi RMA :perfido: .

Tom secondo te' se rimando la mobo e chiedo (sicuramente aggiungendo denaro) se posso prendere un'altra mobo con il bios gia' aggiornato ai nuovi procio , per evitare di avere lo stesso problema di aggiornamento accettano ,o mi mandano solo ed esclusivamente la mobo uguale identica riparata o sostituita ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom , senti ti chiedo per l'ennesima volta , un consiglio. Lo shop che ho acquistato la scheda ha accettato l'RMA, ora siccome nn voglio rischiare che mi inviino la stessa scheda da aggiornare (con relative rotture di scatole) .

Vorrei cambiare proprio scheda madre piu recente e aggiornata e magari meglio ,(lo shop "chiave" mi ha dato l'ok) ,' quale mi consiglieresti di prendere? piu' performante , e nn importa se devo aggiungere denaroO0 !

lo shop sta' aspettando mie indicazioni per l'invio :asd: .

 

PS nn capisco ho inviato la mobo guasta ieri (quindi devono ancora testarla) come fanno ad accettare già la sost. con un'altra:cheazz: Grazie ancoraO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...