Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto meglio cosi davvero. Con più luce alle spalle della scrivania verrà una postazione con i fiocchi. :D.

 

ps. rimanda la richiestaa pleaseeee mi manchi, ci manchi. SERIO O0.

 

Update. Al mio ritorno vedrai il fratellino che ho ordinato :D

Link to comment
Share on other sites

non so se la lascio cosi oppure la metto in diagonale nell angolo.

l' asus vg236h era glare e nella posizione di prima (quando avevo il samsung) l effetto mi dava un pò fastidio. girando la scrivania di spalle, tenendolo quindi più al buio invece era perfetto.

questo invece ha il pannello anti glare quindi non ci dovrebbero essere problemi.

io comunque sto a circa un metro dal monitor quindi aspetto di vedere il monitor e le sue dimensioni per regolarmi e vedere come va.

Link to comment
Share on other sites

ottimo finalmente. Alzato sembra minuscolo :asd:

 

ahhahaha SEMBRA minuscolo è davvero enorme!

spettacolare sono senza parole :D :D:D:D

poi è nuovissimo cavi e kit nvidia tutto ancora impacchettato. ora lo calibro seguendo un pò di post che mi ero salvato ;)

 

EDIT

 

 

20130416136612139122622.JPG

 

 

 

 

 

20130416136612138185530.JPG

 

 

 

20130416136612136135205.JPG

 

20130416136612137195354.JPG

 

gli occhialini del nuovo kit sono davvero fighi, staesra provo tutto ora sto andando al fiume a godermi la bella giornata!

Link to comment
Share on other sites

ahhahaha SEMBRA minuscolo è davvero enorme!

spettacolare sono senza parole :D :D:D:D

poi è nuovissimo cavi e kit nvidia tutto ancora impacchettato. ora lo calibro seguendo un pò di post che mi ero salvato ;)

Bello davvero ;)

anche la scrivania cosi mi garba di piu.

 

p.s. Quando dici che questo è nuovissimo, intendi che l'altro non lo era? :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

liberà mi dici fino a che altezza arriva ? dovrebbe essere 43 cm massimo

 

non ho capito che misura vuoi.

alla massima altezza :

-da scrivania a inizio cornice ci sono 16cm.

-dalla scrivania al punto pià alto del monitor 56cm

 

Bello davvero ;)

anche la scrivania cosi mi garba di piu.

 

p.s. Quando dici che questo è nuovissimo, intendi che l'altro non lo era? :D:asd:

 

veramente stupendo sono molto contento, certo che è gigante.. sono passato da un 22 a un 24 a un 27 nel giro di 10 giorni.. ma probabilmente è anche la scrivania più libera che migliora il tutto

 

p.s.

questo è proprio NUOVO NUOVO.

faceva parte di 3 monitor che il tizio aveva preso per il 3d surround (prima ne aveva uno ne ha aggiunti due presi a gennaio) ma poi mai messo in funzione. infatti questo monitor è stato solo provato al volo con mio cugino che me l ha ritirato e lui stesso mi ha detto che erano ancora impacchettati nelle scatole. cavo alimentazione, cavo dvi dual link e kit 3d li ho aperti io erano ancora sigilati :)

 

Bello :Q___

Invidia... Tanta invidia :muro:

 

eee pure te avevi il big 27! con questo però il 3d vision spacca.. adesso un youtube stanno anche mettendo parecchi video in 3d.

stasera provo un pò li kit

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene, AVEVO un 27" :cry:

 

eee compà tu ti sei ridimensionato :asd:

 

povero budino col suo portatilino :asd:

 

portatilino mò... 1000 euro di portatile mica c ha un netbook :asd::asd::asd:

 

bello bello bello sembra come il mio :D ma io non amo il 3d

 

ma ameresti i 120hz, fidati :D

Link to comment
Share on other sites

Si intendevo la massima altezza raggiungibile. Ok perchè sul fratello leggo 46 cm come detto su.

 

quale hai preso? il vg278he?

 

il sistema al mio monitor è uguale a quello del vg236h che avevo prima e che ho passato a dinamite. è un sistema ottimo secondo me sia per la regolazione in altezza sia per l inclinazione, e poi la mantiene.. senza contare che il braccio non messo al centro ma in fondo alla base ti dà quei cm in più che sono sempre comodi.

 

comunque spettacolare il monitor, avere un 27 in game è molto utile, ieri partivano certi tv.. riuscivo a vedere l heli benissimo anche se era molto laterale

Link to comment
Share on other sites

tom o spieghi oppure stop OT :asd:

 

ho preso altre cuffie, e quelle che sto vendendo le ho prese da qui, arrivate a casa giù e dopo un ripensamento le ho rimesse in vendita :asd:. Su quali siano le nuove attendo che torno a casa e poi faccio le foto a un èò di cose :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...