Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

ahahahahah ma shhhhhhhhhhh che l'ali l'avevo in mente prima ancora del tuo cambio :D. Secondo cosa ci trovate a vedere 4 foto del mio pc-bench? Lo posso anche fare no problem, ma non è e non sarà in fase di upgrade se non per la roba che testerò :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anzi a pensarci bene non si è vista mai una foto del pc di Tom :LOLGoku:

Ma siamo sicuri che ne abbia uno?

Magari ha un vecchio 486 :D

 

aahhhahahahahahahahah , non ha niente ha solo le cose da vendere, tra un pò inizierà a vendere pure le batterie di pentole sui mercatini

 

Mastrota.jpg

 

ahahahahah ma shhhhhhhhhhh che l'ali l'avevo in mente prima ancora del tuo cambio :D. Secondo cosa ci trovate a vedere 4 foto del mio pc-bench? Lo posso anche fare no problem, ma non è e non sarà in fase di upgrade se non per la roba che testerò :D

 

quello che avevi in mente non conta, nulla di quello che stai dicendo conta.

parli di un pc che non ha un thread, una foto, dicendo che hai pensato tutto prima di chi invece ce l ha :)

se vuoi parlare del tuo pc e sottolineare il fatto che l hai pensato prima che già ce l avevi e bla bla bla, apri un tuo thread non inquinare il mio :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

attenzione tom aka baffo come vedi la mia foto ha ottenuto molti like, quindi resta sul tuo binario come vedi il popolo è con me

 

ho acceso il sistema, dopo posto qualche foto.

 

-l ali è veramente muto, in idle non si sente proprio. ora provo in game.

 

- sulla pompa non ho niente da dire, classica laing, sarà più potente al massimo, infatti del rheobus mi arriva a 4300rpm al massimo, mentre l altra a circa 3800.mi sembra un pelo più silenziosa a parità di rpm, ma probabilmente mi sbaglio. forse sono riuscita a insonorizzarla meglio (oltre allo strato di neoprene ci ho messo dei feltrini per mobili adesivi, ad angolo, e devo dire che fanno il loro sporco lavoro, costando 90 cent il pacco da 10 ahaahahah

 

- monitor : purtroppo grazie al genius che non mi ha mandato il cavo dual link a solo single lik, (mentre io il mio dual link l ho correttamente inviato al ragazzo che mi ha preso il monitor), non posso sfruttare i 120hz. quindi per ora sono limitato a 60. e aggiungo, la differenza è assurda! per me che ora mai sono abituato da più di due anni col 120hz tornare ai 60 è assurdo, mi sembra scattoso il gioco :muro: il prossimo bimbominkia che leggo che scrive "no ma l occhio umano non vede oltre i 60 fps E BLA BLA BLA" lo vado ap rendere a calci :nutkick:

 

il monitor è glare quindi mi ci dovrò abituare, ma alla fine per me è meglio dato che la parte dove ho il pc è piuttosto buia e non c è mai sole diretto.

l ho calibrato secondo la review di flatpanelshd e in effetti è molto meglio ora, i colori mi sembrano più fedeli e più brillanti (ma qui entrerà in gioco il glare) rispetto al mio vecchio samsung. il nero è molto più profondo la differenza è clamorosa.

 

per la risoluzione mi dovrò abituare, ripeto mi sembra troppo schiacciato.

la regolazione dell altezza è comodissima comunque, il monitor mi piace, vorrei solo poterlo sfruttare al più presto con i 120hz per paragonarlo al vecchio samsung.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

bello bello e ancora bello.

Credo che adesso sei quasi a posto, forse se ti capitasse una seconda gtx670 magari ci potresti pensare...:fiufiu:

 

Comunque ho letto il tuo commento precedente sul monitor, e ti dirò che mi stai scimmiando un bel pò.

Cosa cambia quindi all'atto pratico tra i 60 e 120 o addirittura 144 hz?

Il mio monitor è un 3d passivo con pannello IPS a 60hz, ma proprio oggi ho seguito una guida in rete e l'ho impostato a 76hz.

In cosa mi dovrei accorgere della differenza? :cheazz:

Sono molto tentato dal benq da 24 pollici :D

Link to comment
Share on other sites

bello bello e ancora bello.

Credo che adesso sei quasi a posto, forse se ti capitasse una seconda gtx670 magari ci potresti pensare...:fiufiu:

 

Comunque ho letto il tuo commento precedente sul monitor, e ti dirò che mi stai scimmiando un bel pò.

Cosa cambia quindi all'atto pratico tra i 60 e 120 o addirittura 144 hz?

Il mio monitor è un 3d passivo con pannello IPS a 60hz, ma proprio oggi ho seguito una guida in rete e l'ho impostato a 76hz.

In cosa mi dovrei accorgere della differenza? :cheazz:

Sono molto tentato dal benq da 24 pollici :D

 

eheheh la seconda gtx 670 è già in programma :)

 

guarda la differenza non te la so spiegare in teoria. la frequenza di aggiornamento è doppia, se riesci a fare più di 60fps LI VEDI realmente sullo schermo. io ti posso dire se lo provi capisci. la fluidità è incredibile.

io oramai sarò assuefatto ( 2 anni e mezzo che uso un 120hz), ma per dirti oggi ho rigiocato a bf3 e mi sembrava molto meno fluido. non dico scattoso è! eppure facevo bene o male i frame di prima (una decina in meno passando dai 1050p al fullhd). insomma se lo provi te ne rendi conto, la fluidità è incredibile. orati sembra di giocare al massmio ma se poi passi a un 120hz tornare indietro è molto difficile.

 

poi anche null uso normale, gli occhi si affaticano molto di meno.

io prima usando lo schermo già dopo un oretta li sentivo bruciacchiare, sarà anche il glare ad incidere però boh...

col mio vecchio samsung a 120hz ci ho scritto la tesi stavo ore e ore davanti al pc a scrivere e non avevo problemi :) mentre col portatile quando suono dopo un pò mi inizia a dare fastidio.

 

il benq nuovo spacca, io volevo attendere solo un pò per vedere se usciva fuori qualche problema e per far assestare i prezzi. anche se questo nuovo asus mipiace molto.. e quindi mi sa che per ora me lo tengo e punto sulla seconda 670.

Link to comment
Share on other sites

Bel lavoro fratè :)

 

Per quanto riguarda il monitor Frà io sto sperimentando quello che ha detto Liberato, prima giocavo a 120hz, ora col portatile a fatica ne faccio 50-55 scendendo a compromessi e mi sento handicappato :(

 

Se provi i 120hz non torni indietro :D

Link to comment
Share on other sites

Eh eh ti ringranzio davvero tanto.

 

mi sembra una stoccatina al buon tom :asd:

 

ahahahah ma tom è una merda.

pure le cose che recensisce e gli regalano le vende a prezzo pieno fino all ultimo euro.

persino le custodie CHE MINCHIA GUADDI ahahhaha

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...