Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts

Prossima macchina ibrida anch'io.

Anzi io per ora ancora senza macchina ma i miei sicuramente sull'ibrido. La Focus del 2001 ci stava per lasciare durante le feste, ci stavamo facendo un pensierino. Anche se in realtà puntavamo ad una Toyota.

sai leo anch'io volevo prendere toyota all'inizio.. poi ho cambiato idea.

la toyota è di un'altra concezione, fino a 50-60km/h usa solo l'elettrico se carica la batteria e poi benzina.

io o levo un auto più giovanile e sportiva che consumasse poco.

le ho provate entrambe e come consumo siamo li.. uguali praticamente per come la uso io.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Jacopo imbroglia, l'ho comprata e lui è passato da me x il ritiro

 

Scusami caro se non ho scritto me l'ha presa Alex e su ekey e sono passato da lui per il ritiro :D

 

Spese pazze Jacopo.. Non è che mi abbandoni la fotografia per buttarti sull'overclock e l'hardware???

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Nono Max, diciamo che a 77 euro l'h100i era d'obbligo :D :D

Ringraziando il cielo con la fotografia va benone, in ditta lavoro e nonostante ho spese fisse mensili di 800 euro al mese (nemmeno avessi un mutuo -.-) qualche sfizio ancora riesco a togliermelo :-)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ho capito, cmq vabeh era per curiosità, non penso valga la pena cambiare il mio per quello (anche se fosse costato 77e) e il kraken è troppo caro lol

 

Non vale la pena direi... La differenza rispetto ad un ottimo dissipatore come quello che hai è risibile

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Link to comment
Share on other sites

ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100

 

mi sembra su amazon a 77

 

Come diceva Max avendo la P.IVa ed il PC usandolo per lavorare nel mio studio l'ho fatto fatturare ed ho parecchi sconti, visto che lo scorso anno Amazon mi ha fatturato oltre 10.000€ di roba, ogni volta che mi loggo dovrebbero regalarmi un cioccolatino :D

 

Photoshop ora va che é una scheggia, nonostante le 40/50 foto aperte di media, tutti i vari plug-in che uso é velocissimo ed é grandioso, peccato che la Ram inizi a non bastarmi, dovrei prende altri 8GB

Link to comment
Share on other sites

Come diceva Max avendo la P.IVa ed il PC usandolo per lavorare nel mio studio l'ho fatto fatturare ed ho parecchi sconti, visto che lo scorso anno Amazon mi ha fatturato oltre 10.000€ di roba, ogni volta che mi loggo dovrebbero regalarmi un cioccolatino :D

 

Photoshop ora va che é una scheggia, nonostante le 40/50 foto aperte di media, tutti i vari plug-in che uso é velocissimo ed é grandioso, peccato che la Ram inizi a non bastarmi, dovrei prende altri 8GB

 

4770k rulez ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...