Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Preso Samsung evo SSD 250 GB cambio sistema operativo passo a 8.1 voglio vedere come va:)

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

 

Ottimo ssd è uno dei migliori in assoluto, io ho la versione 250 pro ed è un missile

Link to comment
Share on other sites

Arrivato ieri: Nexus 5 16gb Black y6u7eda7.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Ottima scelta da felice possessore black 32 GB preso a marzo ...batteria con 5 ore di schermo acceso arrivo fino a sera...(senza giochi),solo FB tapatalk mail e qualche chiamata e video...con i giochi si arriva fimo alle 21 con ancora il 12/20% ..un gran telefono tw ne innamorerai! Non ho mai avuto ne un lag ne un riavvio!!!!

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROM

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io poco fa ho messo la cyanogen (vengo da s4 e note2 super moddati quindi alcune "feature" mi mancano XD) finora nessun problema e batteria che arriva a sera senza grandi difficoltà. Giocandoci e leggendo libri, in due giorni di utilizzo, lo metto sotto carica ogni sera appena torno da lavoro (verso le 22) ottimo secondo me. Forse si può migliorare cambiando kernel o ROM

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Anche io ho sempre messo la cyano o paranoide ma per adesso cosi stock va benissimo!!!:)

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

E per chiudere in bellezza :asd:

 

Nuovo PC arrivato!

 

ASUS X53T series (Model: K53TA)

 

APU: AMD A6-3420M (1.5Ghz, ma tramite turbo va @2.4Ghz - Quadcore con HD6520G)

RAM: 2x 4GB DDRIII-1333

HDD: 750GB SATAII

GPU Integrata: HD6520G con 512MB condivisi

GPU Dedicata: HD6720G2 con 1GB dedicato (e va in crossfire con quella integrata :asd: )

Schermo: 15.6" LED @1366x768

OS: Windows 7 x64 Home Premium

 

Un bel giocattolino, dopo aver cambiato pasta termica (il pc è un usato) lo metterò sotto torchio con i bench :asd:

Edited by cloud4607
Link to comment
Share on other sites

E per chiudere in bellezza :asd:

 

Nuovo PC arrivato!

 

ASUS X53T series (Model: K53TA)

 

CPU: AMD A6-3420M (1.5Ghz, ma tramite turbo va @2.4Ghz - Quadcore con HD6520G)

RAM: 2x 4GB DDRIII-1333

HDD: 750GB SATAII

GPU Integrata: HD6520G con 512MB condivisi

GPU Dedicata: HD6720G2 con 1GB dedicato (e va in crossfire con quella integrata :asd: )

Schermo: 15.6" LED @1366x768

OS: Windows 7 x64 Home Premium

 

Un bel giocattolino, dopo aver cambiato pasta termica (il pc è un usato) lo metterò sotto torchio con i bench :asd:

datti da fare.. con tutto l'harware che ti passa tra le mani.. dovresti essere appena dietro a Flavio nel team Hwbot...O0:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

datti da fare.. con tutto l'harware che ti passa tra le mani.. dovresti essere appena dietro a Flavio nel team Hwbot...O0:fiufiu:

 

Vedrò che posso fare ;)

Ultimamente il tempo scarseggia causa lavoro... Nel fine settimana posterò qualcosa :D

 

PS: Sto racimolando grana per un PSU degno di questo nome. Nel giro di qualche mese posterò bench del fisso, che per ora, causa PSU schifoso, manco mi fa fare un bench che subito i driver video crashano... :cry:

Edited by cloud4607
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...