Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E per chiudere l'anno in bellezza, mi son preso un Galaxy Note 2, vendendo il mio buon vecchio S3 :asd:

 

PS: Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buon Anno :D:briai:

 

EDIT: Prima GTX480 presa poco fa :asd: è na bellezza :D

PS: La tastiera è una G15, presa qualche mese fa :D

 

[ATTACH=CONFIG]4137[/ATTACH]

Edited by cloud4607
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh, che dire...

l'auto è simile a quella in foto giusto che la mia ha minigonne fronte e retro + laterali in carbonio, ha anche uno spoiler davvero carino e per niente troppo appariscente.

andare sempre elettrico no, va sempre in modalità ibrida.. benzina e elettrico assieme, per farvi un esempio:

osso viaggiare in 6marcia a 50km/h consumando davvero pochissima benzina :)

il colore è bianca, con dettagli colore nero e carbonio.. fatta davvero bene.

il motore è un 1500cm3 da 115cv motore + 30circa di elettrico (credo), tira che è una bellezza.

internamente sembra una navicella spaziale, ha 3 modalità di guida: eco-normal-sport

come dicono i nomi si capisce la reattività dell'auto. poi a dipendeza della modalità si illumina il cruscotto di colori: verde, blu, rosso.

la radio è fantastica: dispositivo mani libere, cd/mp3, aux, usb ecc ecc bluetoth.

 

esattamente interiormente è cosi..

http://honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme/crzhybridv2/decouvrir_crzhybridv2/interieur

 

ha un sistema audio a 6 vie e subwoofer, si sente musica da dio!!!

 

fatevi un giro nel sito per capire come è fatta... perché davvero mi perdo via a spiegare tutto :)

ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Davvero bellissima Tex, complimentoni per l'acquisto !!! :D :D

 

Io sto richiedendo un finanziamento per la nuova Clio, é in offerta la versione gpl e full-optional mi costerebbe meno di 15.000€

 

Ecco come l'ho vista, nera con i cerchi diamantati:

 

2013-Renault-Clio-GT-6.jpeg

 

 

nuova-renault-clio_53_foto_1340_1004.jpg

 

 

renault-clio-2013-nuove-immagini-52.jpg

 

 

Speriamo...

Link to comment
Share on other sites

Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:

Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto?

 

ciao

È identica, poi appena smette di diluviare posti le foto !!!

 

Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghgh

 

Ora sto chiedendo se è possibile avere anche la griglia frontale cromata :D

 

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate :)

 

Più tamarri di quelli? :D

Da quanti pollici?

 

ciao

 

Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15'' :)

Link to comment
Share on other sites

I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate :)

 

 

 

Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15'' :)

sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd::)

Link to comment
Share on other sites

sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd::)

 

 

Ora apro un thread alla mia bimba :D

 

Beh sono carine dai. premetto non le cinesate che danno fastidio agli occhi, ma lampade OMOLOGATE che non danno fastidio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...