tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 si si la combinazione è semplice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 ciao ragazzi sto impazzendo a provare a sbloccare la vs ho provato mille volte ad tenere il reset ed accenderla e dopo 30 sec od un minuto collegare il cavo rete andare su 192.168.1.1 e si apre sempre normalmente anzi la prima volta si scollega la rete poi stacco il cavo e lo riattacco e si collega.... se invece faccio se tento di sbloccare il cfe apro 192.168.1.1 invio poi ctrl u copio il var vaccio 192.168.1.1/(var) invio mi da errore hihihihi sto diventando pazzo hihiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 piripikkio90 anche a me capita la stessa cosa non os che fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 prova con chrome o explorer ho provato con crom ed explorer niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 anche tu hai provato un altro pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 anche tu hai provato un altro pc? si sia con xp che con vista ho pure fatto fare il reset alla vs ma niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 dalla scheda di rete che gateway ti da in autoamatico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 dalla scheda di rete che gateway ti da in autoamatico? ip: 192.168.1.2 subnet...: 255.255.255.192 gw: 192.168.1.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 ps: la mia vs è una b066sp1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 prova con ip pc 192.168.1.5 gateway 192.168.1.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 prova con ip pc 192.168.1.5 gateway 192.168.1.1 fatto non vorrei che avendo la b066 devo seguire questa guida che non so da che parte iniziare: 1. Prendi una chiavetta USB e formattala in FAT32 2. Scarica ed inserisci il contenuto del file Exploit.VSb066.rar all'interno della chiavetta e collegala alla porta usb della Station (quella in basso vicino alle porte LAN), all'interno devi avere i file: info, rstinfo, getcfg, busybox, upfw4, runme, telnetd e cfe.bin 3. Assicurati di avere Telnet attivo sul tuo PC, con Windows 7 basta andare sul Pannello di Controllo - Programmi e Funzionalità - Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows e assicurati che Client Telnet e Server Telnet siano selezionati, poi premi OK 4. Configura Samba sul tuo Pc seguendo queste istruzioni Assistenza - Privati - Utilizzo 5.Scarica ed estrai il file b66_cfg.rar e con il tuo Browser vai alla pagina della Station inserendo l'indirizzo 192.168.1.1, clicca poi su Impostazioni e su Recupera Impostazioni seleziona il file b66_cfg appena estratto, poi attendi il riavvio della VS (questo serve ad abilitare Samba nella VS) 6. Ora ti devi collegare alla Station attraverso Samba, con Windows 7 clicca sul tasto Start - Computer ed in alto seleziona Connetti unità di rete, in Cartella inserisci "\192.168.1.1vdf" (senza virgolette) e come Username e Password "vdf" (senza virgolette), se funziona vedrai all'interno il file chiamato "it_worked" e la cartella della chiavetta, questo vuol dire che Telnet è abilitato nella Station sulla porta 7777 7. Ora senza scollegare niente con la Station accesa e con la chiavetta sempre collegata clicca su Start e scrivi "cmd", ti si aprirà DOS, inserisci il comando "telnet 192.168.1.1 7777" (sempre senza virgolette) e dovresti avere nel prompt della VS "#" 8. Scrivi uno per uno i comandi che si trovano nel .txt allegato e se tutto è andato bene dovrebbe essersi flashato il cfe.bin modificato che permetterà di sbloccare la pagina di update della Station 9. Ora spegni la VS e scollega la chiavetta, prendi uno stuzzicadenti e mentre tieni premuto il tastino di reset accendila, non mollarlo per 30 - 40 secondi, poi aspetta 2 minuti che la Station si riavvii e digita nel Browser 192.168.1.1 e dovrebbe aprirsi la pagina di update, qui puoi selezionare il firmware che ti interessa ed effettuare il downgrade. Il b21 è consigliato in quanto è molto stabile e funziona con tutti gli operatori ma ce ne sono anche altri con più funzionalità 10. Una volta selezionato il firmware.bin premi OK ed attendi qualche minuto che la Station installi il nuovo firmware PS: Nel caso in cui scegliessi il b21 (Free File Hosting - FileNurse) ricordati che l'indirizzo per accedere alla Huawei HG553 (ex Vodafone Station) non è più 192.168.1.1 ma 192.168.0.1 con Username: admin e Password: VF-EShg553 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 la b66 è diversa pensavo fosse la b62 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winniko Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 La mia solita sfortuna che stress Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 purtroppo come detto ad ogni firmware bloccavano le funzionalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegiu76 Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 salve io ho la versione b066 come faccio a sbloccare. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 13, 2013 Author Share Posted February 13, 2013 risposto in pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegiu76 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 risposto in pm perdonate la mia ignoranza ma cosa significa PM:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 private message Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheStb Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Buongiorno a tutti, con B070SP09 come devo fare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 purtroppo è un pochino complicata la situazione con i nuovi firmware. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheStb Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 purtroppo è un pochino complicata la situazione con i nuovi firmware. Solamente con il j tag? In tal caso, compro un modem nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 con un downgrade firmware e cfg ma con il rischio se qualcosa va storto di brikkare tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto12 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 (edited) salve sono nuovo del forum ma la vodafon station 2 si puo sbloccare Edited March 1, 2013 by roberto12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 salve sono nuovo del forum ma la vodafon station 2 si puo sbloccare ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto12 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 salve ho una vodafon station 2 si puo sbloccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts