Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, comincio ad avere un sospetto FONDATISSIMO!!!! il mio PC funziona!!!!!!!..........molto, anzi, sicuramente, non mi sono spiegato bene, cerco di rifare il punto e poi vado a nanna, ho fatto notte:D

Le flashate appaiono solo quando carico e "stresso" il gioco Assassins Creed B.

Avvio Assassins, tutto a meraviglia, ci gioco tranquillamente, ad un certo punto, non prevedibile, si blocca per qualche secondo lo schermo e partono le flashate, questo problema appare MAGGIORMENTE quando VOLUTAMENTE esco dal gioco portandomi nei menu..... poi rientro in game.....di nuovo nei menu, e così via, diciamo lo "stresso". Da questo momento non sarĂ  piĂ¹ possibile giocare con nulla perchè appena appaiono le primissime schermate, logo o quant'altro(di QUALSIASI gioco) queste flashano!!......nemmeno è possibile lanciare un Furmark, flasha anche lui!!!!, e guardate cosa sono riuscito a catturare dal Furmark(foto), UN MESSAGGIO D'ERRORE!!! (forse aiuterĂ  a capire).

Riesco a ripristinare tutto disabilitando il quad, dedico una scheda al PhysX, salvo l'impostazione, esco, rientro, riabilito il quad e tutto torna come prima, lancio il Furmark e FUNZIONA!!!, carico Crysis 2, FUNZIONA!!!

ho lanciato un Bench con F1 2010, FUNZIONA!!!...........alla fine CREDO di aver capito che è sto c...o di Assassins C. che NON è ottimizzato per il quad, si perchè se lo gioco con una scheda FUNZIONA!!!!!

 

Tom1, Andrea74, secondo voi è logico il mio ragionamento????...io credo di siO0

 

i109568_errore.jpg

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:

Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterĂ² i risultati del Furmark, vedrĂ² anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH:O0

COMPLIMENTI!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

PERFETTO! ho giocato un'ora buona a Crysis2 directX 11 e nessun Flakering(flash)....madĂ² che sonno che ho!?!?:D

PerĂ² sono contento, hahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! finalmente rido:2funny:

Ora pausa e poi altro test......ma è chiaro a questo punto che il problema era Assassins C.!!!!!!!!!!O0

Link to comment
Share on other sites

ma che fai il dj che alle 2 hai sonno :asd:
Ho cominciato ieri sera alle 22............finito ore 6.......a nanna ore 8.........sveglio ore 10,30

:briai:

 

.....alle 18 riposo/dormo fino alle 21......e alle 22 si ricomincia!!!!

PS: stasera ultima notte, poi 2 GG di riposo...yeah!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Guardate in quali slot consigliano di inserire uno SLI (ok io e Andrea abbiamo un quad) nella Maximus Extreme IV.....queste due porte utilizzano L'NF200 16X (la 2 e la 4)

Che facciamo?:fiufiu:

Potrebbe sembrare OT ma serve a capire dove mettere le due GTX 590, Andrea che ne pensi? teniamo 1 e 4?

Link to comment
Share on other sites

Ora che ho risolto/capito i "flashoni" ho la "scimmia" degli slot:uglystupid2:

Forse domani tento:2funny:

Povero PC:fiufiu:

 

Invece Asus su Facebook mi diceva 1-2 ,hahahahahahahahahha:2funny::briai::muro:

 

tra poco non ci capisco piĂ¹ nulla anche io con tutti sti cambi che stai facendo :asd:

Link to comment
Share on other sites

E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:

Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterĂ² i risultati del Furmark, vedrĂ² anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH:O0

COMPLIMENTI!!!!!!!

Semmai Andrea74, non me ne dare 3 in piĂ¹ che giĂ  son troppi:asd:....meno male che ci sei arrivato in fondo almeno ti tranquillizzi...per gli slot fai pure le prove del caso, io ho i parametri di riferimento col mio 980 che avevo su chipset X58 che nella rampage III aveva nativi il primo e terzo slot a 16X, dove avevo alloggiato le mie due "vecchie" MSI 590. Visti i punteggi che facevo allora e quelli che faccio oggi, addirittura superiori ad un 980X a 4.4 ghz, non mi metto di certo a spostare di slot le vga, neanche ci penso, non ho nemmeno la curiositĂ :asd:....per tua informazione comunque, sappi che la differenza prestazionale di una scheda montata su uno slot a 16X oppure a 8X è talmente esigua da avere praticamente importanza irrilevante, si parla, in percentuale di 0.0qualcosa, una stupidata, quindi vai tranquilloO0
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...