Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

Ok Andrea74.......scusami per averti dato 3 annetti in più:)

Oggi è stata una giornata devastante, se ho dormito in due giorni 5 ore è troppo:D

Per gli slot ok, rimango come sono, ho letto anche io che le differenze sono esigue......allora diciamo che ora me lo godo e viaO0

Cmq se ho novità vi aggiornoO0

E grazie ancora per il tuo supporto

Naturalmente anche a quello di Tom1:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.

In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200

Link to comment
Share on other sites

per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.

In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200

Quindi Leo, mi fai capire che gli slot ideali sulla Maximus Extreme IV sono 1-3, questi hanno una banda a 8x senza NF200.......ma noi colleghiamo una 590, multiGPU:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.

In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200

mmm, buono a sapersi:)...ma la differenza è talmente poca che credo si possa scegliere di metterle a piacere....con le 590 si possono anche mettere sul 1° e 3° slot visto che come spessore occupano due slot, ad esmpio con due DCII bisognerebbe obligatoriamente metterle sul primo e quarto per dare un respiro adeguato alle ventole, visto che la differenza è davvero minima, comunque grazie della drittaO0

Link to comment
Share on other sites

Alla fine , anche se irrisorie differenze, mettiamole nel primo e terzo slot, se aspetti lo faccio io "tiro" un Furmark e posto il risultato, ok?O0

 

Quantomeno abbiamo le due GTX 590 che lavorano entrambe con banda 8X "pulite pulite" .....e dal bios puoi verificarlo.

Link to comment
Share on other sites

se non sai l'inglese oggi ove vai ? :asd: scherzo si non male i risultati sperando che si migliori la situazione
Per quel che riguarda la mia configurazione?..........se sì, non so cos'altro fare per migliorarlo.......almeno per ora......sghey finiti:fiufiu:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho attivato le directx 11 con il Quad-Sli sulle GTX 590 la qualità dell'immagine è sbalorditivaO0

Gli FPS sono sempre e costantemente a 60 fissi anche nelle fasi più concitate!, se attivo le directX 11 passano a 50i110264_crysis2-2011-09-20-12-01-07-49.jpgi110265_crysis2-2011-09-20-12-02-12-59.jpgImmagini senza directX 11

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come mai ogni tanto una ventola di una 590, quella nel primo slot, parte a "razzo" per poi subito dopo riportarsi a regime nel giro di un minuto e ritornare silenziosa?. Sempre qnd uso i Game. Ho provato a controllare le temperature, subito dopo l'avvio della ventola, e ogni volta non superano i 50* le 4 GPU.

Mistero!?:cheazz:

Cmq non è sempre. I driver sono i 280.26, mi sa mi sa:fiufiu:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

GS68 TI ADORO!!!!! avevo avuto il tuo stesso problema fino 5minuti fa perchè sbagliavo dove attaccare lo schermo... ma grazie alla tua tenacia ho risolto!!! Grazie mille.... stavo impazzendo...
Huellà!!!!!!!!:n2mu:

Hai detto una cosa giusta: grazie alla mia tenacia, o testa di "quiz":asd:

Sapessi in quanti mi dicevano che NON potevo vedere il Quad_SLI?

e come hai letto non mi sono MAI arreso........anche chi mi ha venduto ed assemblato il PC aveva gettato la spugna:fiufiu: ......Mi parlarono di procio inadeguato, linee a 32/16/10000000 e non oltre....blablabla:nutkick:

Bèh!!! sono contentissimo anche per te, beviamoci su alla faccia di chi ci vuole male, heheheheh!!!!!:n2mu::briai:

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...